Perché su questo forum si fanno anche le reci????????????????
Qui si fanno le rAce.
Perché su questo forum si fanno anche le reci????????????????
Qui si fanno le rAce.
Vedo che oltre ai polli abbiamo anche i galletti. E questo galletto è solito intervenire quando non è parte in causa.Dai del pollo o dello scemo a chi spende tanto per un pompino o stai a correggere gli errori di sintassi o di grammatica di questo od di quello.
Ma una belle rece quando la vedremo??
Claudia è l'unica del gruppetto magiaro degna di nota. Un tempo scendeva a Roma accompagnata da Olivia, Sandra, Vivien
come mi immaginavo, il tipo si attacca ad un errore di battitura perché non sa cosa rispondere.
e naturalmente dà del pollo o del galletto attraverso l'anonimato di internet.
per concludere, dai un'occhiata al dizionario già che ci sei: una cosa è scrivere una recensione (tu personalmente ascolti una canzone, vedi un film, ti chiavi una escort e POI scrivi); altro è scrivere e/o giudicare l'incontro altrui.
in generale, comunque, trovo davvero sgradevole e fastidiosa la volgarità dei tuoi interventi, dimostrata peraltro dalla stupidità del tuo nick. ora voglio vedere se c'è un modo per cancellarti dalle discussione che consulto. meno opinioni e più scopate.
Ancora il galletto che agita le penne, basta...:mega_shok: Mi scuso con i colleghi di tirare alle lunghe questo noioso OT con un insignificante pennuto e prometto di finirla qui. Ma devo specificare che io intervengo e scrivo quello che mi pare e l'ho fatto per delle precisazioni su ragazze che ho incontrato (Dolce Claudia, Delya e Gabry, Claudia Ostia, Laura e Diana, ecc). Se non ti sta bene, alla romana ti dico sti..zzi.:on_the_quiet:
Quello che invece mi rammarica è che non ti piace il mio nick: davvero, non ci dormirò la notte.
Quanto a cancellare i miei interventi, c'è un modo semplice semplice: fai come me che evito accuratamente di soffermarmi sui tuoi compitini.
Complimenti invece per il tuo appello al puttaniere duro e puro:sarcastic_hand:
Infine ritieniti fortunato che i tempi sono cambiati, che non non c'è più il Mister (forse Farà il missionario in Africa), non c'è più il Takaya-Ayakat di una volta (ora dedito a interventi per lo più minimalisti e criptici):scratch_one-s_head: dopo i tuoi sproloqui le loro penne ti avrebbero fatto nero (il povero Attily ne sa qualcosa...). Stammi bene pollastro