Claudia - Ferrara - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
167
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: CLAUDIA
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-claudia-italiana-bella-txda57219547
CITTA DELL'INCONTRO: FERRARA
NAZIONALITA': ITALIANA (CONEGLIANO VENETO)
ETA': 20+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ZERO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ+RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 MIN
DESCRIZIONE FISICA: Bionda tinta, occhi chiari, trucco da battona di serie B, tarchiatella, 4a seno naturale, pancetta, soda solo per via dell'età se continua così a 27 anni è un cesso
ATTITUDINE: fa la finta porca, distaccata, sbrigativa
REPERIBILITA': ottima!
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: difficile trovare il numero civico (è appiccicato a lato nell'ingresso della via)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32036932xx

LA MIA RECENSIONE:
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi trovai sul cell una strafica! Oh che gioia oh che dolor, era un dildomissil multicolor!
Dopo aver visto i suoi annunci comparire presso i nostri lidi per almeno sei mesi, ho deciso di investire parte della mia 13esima in questa biondazza ficherrima (almeno dagli annunci)
Le telefono, molto educata e disponibile, con accento Veneto (Vicentino) riconoscibile, "Vai in via dei grandi argini numero urcamiseriadovecavoloècimettidueorepertrovarlo".
Arrivato là, mi apre la porta, entro. Ovviamente non è lei.... (Ac du panit ziopork..)
Le faccio presente che non è quella delle foto... ovviamente con nonscialans dice che non può esporsi e che sarebbe riconoscibile, si parla del più e del meno, del perchè faccia questo lavoro, riovviamente la scusa è la crisi.
Beh se siete acuti osservatori come me (a cui mancano diverse diotrie), noterete i vari prodotti Apple in camera (iPad, iFon) e le varie scarpe da 300 euri l'una in giro qui e la capirete subito quanto la ragazza dica cavolate.
Ormai sono li, la tipa è gentile e carina, Boby tira ed ha voglia, altre a FE non mi ispirano, decido di restare.
Orsù le dico: "Son qui per scopare Claudia, quanto si spende?" "Cento scellini ferraresi tutto completo (norai2) con caaalma".
In tutto questo da quando sono entrato in camera lei non ha mai smesso di guardare la TV se non per guardarmi distaccatamente...
Verso l'obolo, mi spoglio, lei intanto si cala un attimo l'abitino rosso che aveva (guarda la TV), mi porge i seni da succhiare, we... le tette sono decenti, una 4a pienotta..
Dopo poco comincia a succhiare, poca mano, bello profondo, saliva inesistente (????), sta li per a dir tanto 3 minuti...
Vado per effettuare un daty, mi ferma e mi dice che lo vuole dentro... che ha voglia... In effetti è bagnaticcia...
Posizione missionaria, con lei che non vuole che glielo infilo tutto, ma a dir tanto la punta, e mi tiene una mano sull'addome per non entrare tutto..
Mi concentro e...., giungo.
Mi rivesto veloce, e mi dileguo. Social time pressochè nullo. Scopata bah 5+. Bbj 6-.

Io non ci torno.

Tanto vi dovevo!

No in effetti ragazzi no... non avevo visto quel post... ma a parte le foto false.... che ci possono anche stare.... speravo che lei fosse anche partecipativa... :(

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto