Claudia italiana - Civitanova Marche - LampoIncontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.lampoincontri.eu/?id_w=3301& ... a%20Marche
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova
NOME INSERZIONISTA: Claudia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 28 / 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza conforme
SERVIZI OFFERTI: BbJ, RAI 1 RAI 2 , daty non richiesto
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: piccolina ( 1.60 / 1.65) magra, con una seconda di seno ed un bel culetto
ATTITUDINE: abbastanza partecipativa, simpatica, dolce
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

La carne italiana mi ha sempre intrigato ed ho voluto fare la mia esperienza con questa ragazza. Lei è magrolina, con un seno piccolo diciamo una seconda, ma con un bel culetto, linemamenti del viso dolci, nel complesso una ragazza carina....per farvi capire...sembra la classica ragazza della porta accanto. Ed è infatti cosi che mi accoglie, con jeans e felpa.....la cosa mi ha un po spiazzato....ma non ha influito negativamente sull'arrapamento....il concetto "la ragazza della porta accanto" mi "ingrifava" parecchio....
Riceve in centro a Civitanova non lontano dalla piazza.
Dopo i convenevoli di rito, ci accomodiamo nel montodromo, lei non concede FK ma dolci baci in tutto il corpo, mi accarezza dolcemente poi lo prende in mano ed inizia un ottimo lavoro di bocca, profondo e prolungato (voto 7.5). Io nel mentre la accarezzavo ovunque, si lascia toccare volentieri....(diciamo non fa parte del genere ...qui no li no).....fingherizzazioni consentite insomma.
Dopo un po che è li che lavora...la stoppo onde evitare di venire al dunque prima del dovuto. Mi gomma e si inizia la fase monta, prima le sopra e devo dire che si muove bene di bacino, poi lei sotto ed infine pecora...dove alla vista di quel culetto dopo non molto capitolo.....con mia somma soddisfazione.
Prima di andare via abbiamo chiacchierato un po', e si è rivelata davvero simpatica, per lo meno con me lo è stata molto.
Per sintetizzare io mi sono trovato bene, credo che tornerò a trovarla sicuramente....ma non subito...ho altri bersagli in agenda....
Anche se sono già intervenuto sul forum ( non molto a dire il vero ma per mancanza di esperienze....non di voglia di condividere) questa è la mia prima recensione, spero di esser stato utile alla causa. Sono a disposizione per eventuali altre info.
E vorrei cogliere anche l'occasione per ringraziare i forumisti che recensiscono le loro esperienze e che contribuiscono alla "condivisione del sapere"......(ing@ ti stimo)
Un saluto
Junkie

Reaction score
548
Re: CLAUDIA ITALIANA - Civitanova Marche -LAMPOINCONTRI

Inserisco l'index in attesa di matrice

33156271xx

:bye:

Commenta
Reaction score
11
Re: CLAUDIA ITALIANA - Civitanova Marche

Ok Mago, a quello provvedo io. Saluti

Allegati

• Lampo Incontri.zip
    29,4 KB · Visite: 703
Commenta
Reaction score
6

Grazie Junkie per la bella rece :good:
sei partito bene e con lo spirito giusto :biggrin:
spero di poter leggere ancora tante tue rece, comunque fatti pure un giro sul 3ed marchigiano dedicato al libero cazzeggio....
poi sulla girl, se non sbaglio hai usufruito di BBJ, se è così lo fa di sua spontaneità o le hai chiesto il servizio esplicitamente e CIM lo concede?
grazie sin da ora per le info
:bye:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

No il servizio è stato esplicitamente richiesto.....ed sinceramente ho dovuto insistere...
Per il CIM ho richiesto, offrendo anche un surplus ma non c'è stato nulla da fare......

Commenta
Reaction score
4
Re: CLAUDIA ITALIANA - Civitanova Marche - LAMPOINCONTRI

bella junkie .. così si fà.

Commenta
Reaction score
548

Pelo grazie per la mano che ci dai, è già da un pò che volevo ringraziarti e salutarti..
Ci sentiamo e vediamo in giro :good: :bye:

Commenta
Reaction score
89
Nelle Marche ma sono spesso in giro per viaggio in

L'ho testata la settimana scorsa e devo dire che confermo nella sostanza quanto detto nella rece do junkie. Una precisazione per Rai2 vuole il doppio della 50 e non bacia e non fa leccare, però si può toccare.
Discreta di bocca e anche simpatica. Il Rai2 è senza problemi, non è una galleria ma si entra con facilità, si vede che pratica da diverso tempo.

Unico neo, quando sono andato stava friggendo ... magari cucina anche bene ...

Commenta

mattefixx

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Salve a tutti, sono nuovo e tempo fa avevo frequentato questa girl... ho provato a richiamarla ultimamente ma sempre spento...
qualcuno ha notizie? ...Trasferita? ....Smesso? ...Periodo di riflessione?

Qualcuno sa qualcosa? :)

Grazie a tutti, siete forti!

CIAO CIAO

Commenta
Reaction score
4
credo sia in lido di fermo .. vedi un pò
sui vari annunci .. credo che la becchi

Commenta

mattefixx

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Grazie ing@ ... ho cercato molto ma nessun risultato... se non ti crea problema ti chiederei un aiutino...
Altrimenti Grazie lo stesso.

Ciao Ciao!

Commenta
Reaction score
548
Il numero di questa claudia è disattivo e gli ultimi annunci risalgono a ottobre 2011, i penultimi ad aprile 2011
Siccome avrei voluto incontrarla anche io dopo anni che la vedo in zona ( io sono fuori zona) ho avuto la sfortuna di decidermi proprio nel momento in cui non l'ho trovata più al telefono.
Parlo di questa estate se non erro, 2011, si era trasferita da civitanova a p.to sant'elpidio ma nel corso dell'estate come ho detto non l'ho più trovata.
Dell'annuncio di ottobre non sapevo nulla, però se lo ha messo vuol dire che si è rifatta viva, se ora non è più attiva ci sarà un motivo.
Location? mutande al chiodo? cambio zona?
La risposta è tra queste, fatevene una ragione, se torna tanto di sicuro ve ne accorgerete.

Allegati

• claudia.zip
    35,9 KB · Visite: 234
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
10
Chiara italiana - Porto Recanati - Corriere incontri

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=4622&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio (tempo fa)
NOME INSERZIONISTA: Chiara
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI : bj - rai1 - rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50/100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30min
DESCRIZIONE FISICA:bella come da foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:solite scale
INDEX RICERCHE :32745286xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho notato la ricomparsa dell'annuncio in zona di questa ragazza da cui sono andato un paio di volte l'anno scorso quando era se non ricordo male nei palazzoni di Porto Sant'Elpidio. Non sono sicurissimo se l'anno scorso o prima, ma sicuramente ci sono stato!!!
Ricordo che è una bella ragazzotta italiana con un viso particolare ( un po' buffo vista la conformazione dei denti) ma molto carina, con un bel corpo, ben fatto ed atletico, peccato solo le tette pesantemente rifatte. Per l'appunto ricordo che si faceva toccare la patatina con le dita ma assolutamente non leccare,mentre potevi toccarle il seno ma leggermente senza poterlo stringerlo ( per ovvie ragioni legate all'intervento di plastica). Per il resto ricordo una ragazza piacevole paziente, abbastanza brava nel bj ( rigorosamenete no scoperto), sufficente nelle classiche posizioni dell'atto amoroso e rimarchevole nell'anale che affronta con assoluta facilità visto che mi dichiarò senza problemi di averlo sempre fatto e di accettarlo senza nessun problema ( molte ragazze ti dicono di farlo ma al momento dell'atto si lamentano e poco dopo si sfilano). Per i costi, onestamente ricordo che chiedeva 100 per l'anale ma le tariffe di mezzo ( se differenziate) non le ricordo.Mi ricordo che ero andato da lei un paio di volte soprattutto per come affrontava Rai 2 ed anche perchè complessivamente mi ero trovato bene...poi era sparita...Al momento non conosco le sue attuali ..."condizioni di utilizzo"....se non ricordo male comunque è una ragazza che dovrebbe aver girato anche in Abruzzo ( il Magog magari può essere d'aiuto).:pardon:

Commenta
Reaction score
23
Figurina:

Allegati

• chiara-italiana.jpg
    chiara-italiana.jpg
    18,7 KB · Visite: 354
Commenta
Reaction score
548
Ciao Bobolone,
ricordi bene, la ragazza non è stata in abruzzo ma al confine con l'abruzzo quindi siamo li.
Essendoci un topic aperto più tardi chiederò l'unione comunque tu hai fatto bene ad aprire il casetto della memoria per recuperare la tua esperienza.
In questo modo ci hai aggiornato su questo suo ultimo spostamento che io per esempio non conoscevo.
Sotto a chi tocca e saluti. :hi:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/compo...=4622&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Porto recanati
NOME INSERZIONISTA: Chiara
NAZIONALITA': italiana
ETA': 27/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: rende di più dal vivo
SERVIZI OFFERTI : bj - rai1 - rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50/100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:non cronometrato ma tutto il tempo necessario
DESCRIZIONE FISICA:bella più che in foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile nel mio caso
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE :32745286xx

visto che la ragazza era finita nel mirino tempo fà ,approfitto della sua ricomparsa per fare un giro di prova.
Chiamo una prima volta ma il tono un poco scazzato mi fà desistere,riprovo dopo qualche sera e sembra essere più reattiva,mi da delle coordinate approssimative,solo la località,dicendomi che ci saremmo risentiti una volta che io fossi in zona .
Così avviene e mi viene comunicato il luogo preciso dell'incontro ,raggiungo l'uscio e dopo opportuno squillo lei scende ad aprire ,prima sorpresa ,lei è molto più carina di quanto mi aspettasi poi il fatto che mi preceda salendo una stretta scalinata indossato un vestitino che non arriva a coprire per intero le chiappette la fà sembrare ancora più di quello che è.
Dopo breve contrattazione passiamo all'azione senza passare per lavaggio, in realtà io da poco docciato lei passerà a fine incontro,strusciatine per cominciare e bj per portare "l'attrezzo "alla giusta pressione dopo di che uno smorzacandela magistralmente eseguita che in realtà ho dovuto un po "forzare" perchè stanca a suo dire ,pecos con visione di entrambi i canali con secondo canale perfettamente visionabile come già riportato e da qui arriviamo alla fine delle ostilità.
Pulizia di rito con poco social time ma comunque lei sempre gentile e cordiale.
Note negative
-- il tutto e avvenuto in un lettino comode ma lettino ,presenza di lettone ma credo usato solamente per il suo riposo
--camera non in assoluto ordine ma pulita ,location con work in progress
--location che di giorno,il mio incontro è avvenuto di sera,potrebbe non essere particolarmente riservata ma non conoscendo bene la zona questa è solo la mia impressione

Commenta
Reaction score
548
Agg.Foto dopo recensione anche se la foto non è nuovissima

Allegati

• f3e25b7cb2306cb89954815502abff9b.upload.jpg
    f3e25b7cb2306cb89954815502abff9b.upload.jpg
    35,1 KB · Visite: 286
Commenta
Alto