Claudia italiana - Civitanova Marche - LampoIncontri

Reaction score
0
questa qui è in zona da diversi anni!almeno 4 anni! avevo il contatto messenger quando lavorava con la sua amica a civitanova zona stadio sulle palazzine nuove! e aveva una prima di seno senza pocce! dopo si è rifatta il seno e spostata a san benedetto!

Commenta
Reaction score
548
questa qui è in zona da diversi anni!almeno 4 anni! avevo il contatto messenger quando lavorava con la sua amica a civitanova zona stadio sulle palazzine nuove! e aveva una prima di seno senza pocce! dopo si è rifatta il seno e spostata a san benedetto!

Abbiamo tre topic su di lei con tutto quello che ci occorre, se hai una recensione da fare ben venga altrimenti cosa interessa sapere a noi che tu avevi il contatto messenger quando tutto l' abruzzo e tutte le marche avevavo ed hanno il suo numero di telefono?

Commenta
Reaction score
0
Se ho una recensione da fare non mi sembra che mi tiri indietro, non conosco bene ancora questo forum come funzione, e non sapeva che non si potessero fare delle osservazioni qui. Ho scoperto pochi giorni fa il topic delle marche. Quindi non credo che serva tanta arroganza con persone nuove che mettono del loro. La ragazza l'ho incontrata 4 se non più anni fa, quindi non credo che potrei riportare notizie fresche!

Commenta
Alto