Claudia italiana - Montesilvano (PE) - 37430

Reaction score
144
Scusa borat ma io continuo a non seguirti... :unknw: Ma te lo ricordi dove l'hai incontrata sta tipa? Se l'hai incontrata in altra regione allora hai fatto bene a recensirla la dove l'hai incontrata...

Commenta
Reaction score
163
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100x100
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bjj, cif, finger, daty
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: hard
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
..il primo incontro risale a un paio di anni fa..location: palazzi gemelli....modalità veramente casuale...infatti...avevo contattato una italiana bionda che aveva messo annuncio non so dove...salgo e mi apre una milf bionda, alta, magra nn male di fisico..ma secondo me troppo in la con l eta....magra alta ma con la pelle un secca..insomma nn mi scatto nulla..fu gentile mi fece sede capi il mio imbarazzo e mi disse tranquilla: se nn ti piaccio non fa nulla..vai pure amore...rimasi un po interdetto e mi disciapeva deluderla..cosi cacciai la solita scusa: "in realta cercavo una persona ben precisa e credevo fossi tu la italiana che riceve qui"...alche lei." forse cerchi claudia allora..la brunetta.."..e io subito.."ecco si claudia ecco come si chiamava"...allora òa bionda mi dice..."tranquillo, sta al piano di sopra la chiamo io se vuoi e le dico che sali" ..e cosi fu....salii sopra solo per nn fare figure di merde e bussai...ed ecco CLAUDIA..mi apre la porta una bella figa, alta bruna bel fisichetto vestita solo con una sottoveste cortissima e figa da fuori pelosissima.......mi arrapo subito..lei e super gentile ed ammaliante...tettine piccole ma arrapanti...entro e le chiedo se è disponbile a bjj super lento..lei subito..e la mia specialità..e qui cazzo duro---in pochi istanti pago e passagggio in bagno..come esco senza neanche parlare lei mi scende tutto e si inginocchia e comincia uno dei più bei pompini mai avuti..senza mani a cazzo moscio tutto in bocca ..profondo e lentissimo...amici una pompa cosi nn la ricordavo da anni (e ne ho avuto di pompini..!!).....finiamo sul letto con lei che si attacca al cazzo ormai al top e mi chiede di metterle due dita in figa....e li non capiamo più un cazzo lei si dimena con dite in figa e cazzo in bocca..lecca tutto con vera passione...mi chiede se mi piace ed al mio "siii" continua con un sorriso mondiale....lecco le sue tettine e rimetto il cazzo in bocca e poi le dico che vorrei vederle la mio sborra in bocca..lei sorride e dice fai quello che ti piace ma non in bocca,,,e io mi sego sborrandola tutta in faccia...molto finisce sui denti perhce lei sorrideva..insomma un tripudio da film hard....lei e il top...riprovata più volte sempre solo bjj.....sempre al top..mi ha proposto anche trio con un suo amico (le piace scopare in tre) o con amica ...ma mai accettato....insomma mio voto alle pompe: 9..lei merita..ciao e riferitemi se andate

Commenta
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Claudia
RIFERIMENTO INTERNET: qui su PF
CITTA DELL'INCONTRO: nessuno
NAZIONALITA': /
ETA': /
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: /
SERVIZI USUFRUITI: /
COMPENSO RICHIESTO: /
COMPENSO CONCORDATO: /
DURATA DELL'INCONTRO: /
DESCRIZIONE FISICA: /
ATTITUDINE: /
REPERIBILITA': /

LA MIA RECENSIONE:

Salve a tutti, non sono nuovo del sito ma non ho mai recensito e mi sono ripromesso di farlo.
Questa in realtà non è una recensione ma una brutta esperienza telefonica avuta con la lei in questione; vi riporto di seguito la telefonata:

3 squilli e risponde
Lei: Pronto?
Io: Si, ciao, sei libera?
Lei: Si ma ricevo solo su appuntamento
Io: Ok, di quanto preavviso hai bisogno?
Lei: Di almeno mezz'ora
Io: Va bene dimmi dove sei... anzi no facciamo un'ora?
Lei: Mezz'ora o un'ora?
Io: Un'ora, mezz'ora non ce la faccio
Lei: (Un po' scocciata ma non sgarbata) Mezz'ora, un'ora, perché dici si se poi non puoi rispettare l'appuntamento?
Io: No è che mezz'ora è poca e non credo di farcela
Lei: (Stavolta con fare scazzato) Vabbeh dai, chiamami quando hai le idee chiare, ciao
Io: No, un'ora va bene
Lei: (Non mi lascia finire interrompendomi) Ciao ciao ciao
Io: (Piccola pausa) Ciao...

Ma il mio ciao è andato al vento poiché aveva già attaccato.....
Sono un mite di natura e non mi sono arrabbiato ma sono rimasto davvero male e dopo qualche minuto decido di richiamarla, non per fissare un eventuale appuntamento perché ormai la libido era scesa a 0, ma per capire il motivo del gesto; non mi aspettavo delle formali scuse ma anche solo un "no guarda ti sei sbagliato" mi avrebbe almeno tolto l'amaro dalla bocca.
Squilla... ma non mi risponde
La frustrazione sale a mille e decido di mandarle un messaggio con il seguente testo:

"Francamente mi hai lasciato l'amaro in bocca, mi hai trattato con una superficialità difficile da comprendere e non mi rispondi pochi minuti dopo... non so come è andata la tua giornata o fai così di solito ma io sono una persona educata e francamente non sono abituato ad essere trattato così. Tutto qui, buona serata".

Ovviamente non ho ricevuto risposta.

Commenta
Reaction score
163
mica e la tua fidanzata che ti puoi incazzare amico mio...sai quanti scemi chiamano a cazzo ....nn te la prendere....

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Claudia
RIFERIMENTO INTERNET: qui su PF
CITTA DELL'INCONTRO: nessuno
NAZIONALITA': /
ETA': /
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: /
SERVIZI USUFRUITI: /
COMPENSO RICHIESTO: /
COMPENSO CONCORDATO: /
DURATA DELL'INCONTRO: /
DESCRIZIONE FISICA: /
ATTITUDINE: /
REPERIBILITA': /

LA MIA RECENSIONE:

Salve a tutti, non sono nuovo del sito ma non ho mai recensito e mi sono ripromesso di farlo.
Questa in realtà non è una recensione ma una brutta esperienza telefonica avuta con la lei in questione; vi riporto di seguito la telefonata:

3 squilli e risponde
Lei: Pronto?
Io: Si, ciao, sei libera?
Lei: Si ma ricevo solo su appuntamento
Io: Ok, di quanto preavviso hai bisogno?
Lei: Di almeno mezz'ora
Io: Va bene dimmi dove sei... anzi no facciamo un'ora?
Lei: Mezz'ora o un'ora?
Io: Un'ora, mezz'ora non ce la faccio
Lei: (Un po' scocciata ma non sgarbata) Mezz'ora, un'ora, perché dici si se poi non puoi rispettare l'appuntamento?
Io: No è che mezz'ora è poca e non credo di farcela
Lei: (Stavolta con fare scazzato) Vabbeh dai, chiamami quando hai le idee chiare, ciao
Io: No, un'ora va bene
Lei: (Non mi lascia finire interrompendomi) Ciao ciao ciao
Io: (Piccola pausa) Ciao...

Ma il mio ciao è andato al vento poiché aveva già attaccato.....
Sono un mite di natura e non mi sono arrabbiato ma sono rimasto davvero male e dopo qualche minuto decido di richiamarla, non per fissare un eventuale appuntamento perché ormai la libido era scesa a 0, ma per capire il motivo del gesto; non mi aspettavo delle formali scuse ma anche solo un "no guarda ti sei sbagliato" mi avrebbe almeno tolto l'amaro dalla bocca.
Squilla... ma non mi risponde
La frustrazione sale a mille e decido di mandarle un messaggio con il seguente testo:

"Francamente mi hai lasciato l'amaro in bocca, mi hai trattato con una superficialità difficile da comprendere e non mi rispondi pochi minuti dopo... non so come è andata la tua giornata o fai così di solito ma io sono una persona educata e francamente non sono abituato ad essere trattato così. Tutto qui, buona serata".

Ovviamente non ho ricevuto risposta.

Commenta
Reaction score
1
in effetti hai ragione, non so perchè me la sono presa tanto, boh, forse mi stavano per venire :prankster2:

Commenta
Alto