CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Claudia
RIFERIMENTO INTERNET: qui su PF
CITTA DELL'INCONTRO: nessuno
NAZIONALITA': /
ETA': /
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: /
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: /
COMPENSO RICHIESTO: /
COMPENSO CONCORDATO: /
DURATA DELL'INCONTRO: /
DESCRIZIONE FISICA: /
ATTITUDINE: /
REPERIBILITA': /
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti, non sono nuovo del sito ma non ho mai recensito e mi sono ripromesso di farlo.
Questa in realtà non è una recensione ma una brutta esperienza telefonica avuta con la lei in questione; vi riporto di seguito la telefonata:
3 squilli e risponde
Lei: Pronto?
Io: Si, ciao, sei libera?
Lei: Si ma ricevo solo su appuntamento
Io: Ok, di quanto preavviso hai bisogno?
Lei: Di almeno mezz'ora
Io: Va bene dimmi dove sei... anzi no facciamo un'ora?
Lei: Mezz'ora o un'ora?
Io: Un'ora, mezz'ora non ce la faccio
Lei: (Un po' scocciata ma non sgarbata) Mezz'ora, un'ora, perché dici si se poi non puoi rispettare l'appuntamento?
Io: No è che mezz'ora è poca e non credo di farcela
Lei: (Stavolta con fare scazzato) Vabbeh dai, chiamami quando hai le idee chiare, ciao
Io: No, un'ora va bene
Lei: (Non mi lascia finire interrompendomi) Ciao ciao ciao
Io: (Piccola pausa) Ciao...
Ma il mio ciao è andato al vento poiché aveva già attaccato.....
Sono un mite di natura e non mi sono arrabbiato ma sono rimasto davvero male e dopo qualche minuto decido di richiamarla, non per fissare un eventuale appuntamento perché ormai la libido era scesa a 0, ma per capire il motivo del gesto; non mi aspettavo delle formali scuse ma anche solo un "no guarda ti sei sbagliato" mi avrebbe almeno tolto l'amaro dalla bocca.
Squilla... ma non mi risponde
La frustrazione sale a mille e decido di mandarle un messaggio con il seguente testo:
"Francamente mi hai lasciato l'amaro in bocca, mi hai trattato con una superficialità difficile da comprendere e non mi rispondi pochi minuti dopo... non so come è andata la tua giornata o fai così di solito ma io sono una persona educata e francamente non sono abituato ad essere trattato così. Tutto qui, buona serata".
Ovviamente non ho ricevuto risposta.