Claudia, la F.I.G.A con l'r moscia - OTR notturna - Anzola Emilia - Bologna

Reaction score
985
CITTA DELL'INCONTRO: anzola em.
ZONA: ex posto di deisi e gloria (cioe' di fronte all'attuale posto di deisi e gloria), anzola ovest, direz. bologna
NOME: Claudia
NAZIONALITA': puo' darsi ungherese
ETA': 27 plausibili
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+r1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: boh 25'
DESCRIZIONE FISICA: mora capelli lisci scuri, occhi chiari, seno 2a naturale, bel cu... e belle gambe, fisico snello e atletico, alta boh 1,68
ATTITUDINE: buona
ESITO: amo anche questa

Volevo fare una "RECE CRIPTICA" per intrattenervi, invece viste le mie attuali problematiche faro' una RECE A PUNTATE; intanto abbiam scoperto che alcuni di voi se la son gia' fatta anni fa in versione LOFTINA. Quindi:

come raccontato nel 3d madre, avevo visto la novita' e mi ero fermato a intervistarla, mi aveva risposto simpatica e sorridente e mi era rimasto un qualcosa di positivo...quindi vado a lavino dove c'erano 3 che dovevo fare assolutamente, le trovo tutte e 3 . . .ma . .. ritorno da Claudia
ci sara' un perche' che scatta nella mente del punter

e quindi mi rifermo lei mi riconosce e sorride e me la carico
e' una bella gnocchetta...discorriamo delle sue unghie (e' tutta molto ben curata, fine, begli accessori) delle quali mi spiega tutto <molto interessante :lol: > , si va nella zona dove portano gloria e deisi, tipe che lei pero' non conosce, mi spiega infatti che non ha amiche li' e che sta da sola perche' se no poi l'invidia . . . e quindi si concorda che le donne fra di loro quando son stronze lo sono 1000 volte piu' degli uomini ecc ecc
non e' un'OTR abituale, sostanzialmente di inverno non esce mai in strada, si fa un giro di clienti fidelizzati e finisce li' <dice>

io parto di supercazzola in ungherese (1 frase imparata apposta per allocare correttamente nella collezione) lei capisce e risponde correttamente, ma in romania ci sono province intere di lingua ungherese,allora lei mi spiega che e' di S** che e' davvero in Ungheria anche se molto vicino alla Romania e quindi nel contesto il tutto ci sta, la allochiamo nelle MAGYAR

c'e' da parte mia un certo feeling quindi si passa all'azione e
<CONTINUA>

Reaction score
985
  • Creatore Discussione
ok sono sopraggiunte delle altre vicissitudini...quindi la faccio breve

altre chiacchere varie dopo di che si spoglia tutta solo di sotto (ma sopra mi fa apprezzare una piccola 2a naturale e piacevole sulla quale parliamo un po') e quindi si passa al bj mentre io ravano .. . .il tutto per proseguire a pecos e finire a mission in un crescendo con note accennate di gfe che ho molto gradito

leggendo le rece vecchie in versione loft sicuramente sta meglio da tutti i punti di vista, mi ha lasciato felice :lol: e non triste ed e' si magrina ma non piu' di tanto, molto tonica (mi ha detto che va a correre) e curata
ultima nota sulla voce...mi piace molto...questa r un po' moscia mista a parlata vagamente romana . ...dicevo ieri con un mio amico che se mi piace la voce gia' il 50% della tipa mi va bene (poi c'e' un altro 95% che invece lo fa il CULO :rofl: )

Commenta
Reaction score
3.538
"CLAUDIA RELODED".
E dato che conosci bene la Germania,lo spread tra i BUND di una volta a Sasso Marconi(150) e la tua esperienza OTR (30) fa 120. Mica male 3ALEX è??

:ok:

Commenta
Reaction score
20
"CLAUDIA RELODED".
E dato che conosci bene la Germania,lo spread tra i BUND di una volta a Sasso Marconi(150) e la tua esperienza OTR (30) fa 120. Mica male 3ALEX è??

:ok:

ma a sasso marconi non ci stava la nicole che si alterna come ufficio a funo?
questa claudia non mi sembra per niente assomigli alle foto che aveva su bakeka

Commenta
Reaction score
985
  • Creatore Discussione
ma quella di sasso-funo è un'altra ancora

le foto vecchie son fake lo dice qualcuno di là

Commenta
Reaction score
3.538
ma a sasso marconi non ci stava la nicole che si alterna come ufficio a funo?
questa claudia non mi sembra per niente assomigli alle foto che aveva su bakeka

no caro Zio,non facciamo confusione. Entrambe operavano(claudia a livello no-proff) ed operano( Nicoleta a livello proff) a Sasso Marconi-Pontecchio. Quando avrai tempo leggiti il thread di Claudia e capirai che sono 2 persone distinte e diverse nel modo di atteggiarsi.
Personalmente della prima non ho un bel ricordo,mentre della seconda decisamente si. Entrambe hanno la pessima mania di mettere annunci con foto che non corrispondono alla realtà,ma questo è un altro discorso.
:wink:

Commenta
Reaction score
3.538
ECCO "EPIC MINKIATA DI OBIWAN!" :punish:

Infatti la CLAUDIA in questione non c'entra una benemerita piva con la CLAUDIA SASSO MARCONI,indicata da me dopo aver letto l'esperienza dell'amico 3Alex.Ho potuto veriFICARE stanotte e nonostante ci siano molte analogie tra loro,non sono la stessa persona. Di ciò me ne scuso con tutti,ma l'erre moscia,altezza,mora,occhi azzurri e la tendenza al GFE mi hanno indotto a prendere una clamorosa cantonata forumistica :unknw: . Questa è intelaiata decisamente meglio,è pure simpatica,dotata di una sufficiente dose di cerebro e a tratti anche abbastanza pericolosa.
Prostrandomi,ma non troppo, perchè ci tengo alla mia verginità anale già messa in serio pericolo da alcune amichette loftine e conoscendo la perversione che regna dentro alcuni di voi, vado a recensire.
:punish:

CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA: l'ho caricata all'incrocio della via Emilia con via del Tombetto,poco prima di arrivare all'Ambasciata Serba
NOME: Claudia
NAZIONALITA': Ungherese sul confine con la Romania
ETA': ? direi dai 25 ai 28
SERVIZI OFFERTI : BACIO(no FK ma bacio in bocca senza lingua) BJ-FINGERING-FUCK MISSIONARIA RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: una ventina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,70/72 bel viso,occhi chiari,bel seno,gran bel culo. Gamba lunga ma non magrissima.
ATTITUDINE: dannatamente GFE! Affabile,semplice ma non banale.Intelligente. "Erre moscia" e accento romano su un telaio da donna vissuta ma notevole.

C'era una festa ad Anzola.Passo per un puttan tour in un Anzola con diverse novità,mi ricordo del Forum dove se n'era parlato e vedendo questo stornello magiaro tra un pò mi prende un colpo! Non è la Claudia che pensavo e che ho erroneamente indicato.Questa è decisamente meglio.Miglior telaio,passo,rallento,mi lancia uno sguardo con quei due occhioni chiari,in un attimo capisco che la devo fare.Faccio un inversione garibaldina sulla via emilia,torno all'incrocio con via del Tombetto,lei già sorride perchè ha capito,breve intervista (anche perchè c'è una festa ,ci sono famiglie intere e bambini li vicino) 30 in car nel suo posto. La carico al volo e sgommo via.
In macchina noto il gran bel telaio,l"erre moscia",un accento rumeno-ungherese dove c'è anche un pò di romano.Lei parla molto,cerca di metterti a tuo agio,sembra molto intelligente,arguta.Mostra disagio per il fatto che intere famiglie passano mentre lei è al lavoro,cerco di consolarla mentre le infilo subito dolcemente una mano nelle coscie e lentamente salgo.
Arriviamo al posto con il cazzo già duro.Il posto di trombo è li vicino,decisamente un posto orribile! non tanto per il pericolo perchè ci passano in pochi ed è abbastanza imboscato ma perchè è in salita e la Obi-car ci sta stretta e col muso all'insù. Si veda bene chi possiede una macchina con un freno a mano che non tira c'è il rischio di finire dall'altro latgo della strada,quindi OCCHIO! :wink: .
Fortunatamente qui tira bene tutto! Verso il pattuito,lei si spoglia,mostra un seno piccolo ma fatto bene,la gamba tende un pò ad ingrossare,il culo invece è molto invitante.
Vedendo già il cazzo duro lei è già pronta a gommare.Prima la tiro verso di me e provo a baciarla.Ci sta ma senza lingua.Messo il guanto inizia a succhiare mentre io accompagno la testa tenendole i capelli.Adoro vedere mentre me lo succhiano,accompagno dolcemente anche se arriva solo a metà o poco più. La sdraio sul sedile,passo dal suo lato e dolcemente la penetro continuando a baciarla.Lei ci sta,ma non mette la lingua.Accompagna mugulando fino alla mia esplosione nel goldone. Rimaniamo avvinghiati (all'insù visto il posto di trombo) per un pò coccolandoci a vicenda.
Post coito molto cordiale con carezze e coccole.Scopro che vive momentaneamente in albergo e che cerca casa. La rivedrò presto credo in un comodo letto perchè il posto di trombo non mi piace per niente.
PRO:Molto GFE,spigliata,intelligente,brillante.Sa molto di brava ragazza. Telaio notevole,anche se non è più una bambina.
CONTRO: Il posto di trombo è orribile e scopare all'insù non è il massimo. Tende a gommarti subito,non credo conceda il BBJ.

Mi rivede presto (in un comodo letto e con "l'erre moscia" lei, la spada dura io!

:whistle3:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
20
non ci capisco nulla!
alla prima a sx appena finisce la tange di anzola, c'è una moretta abbastanza slim e con gambe abbastanza secche, probabilmente storte perchè le tiene sempre incrociate (oppure gli scappa) e non riconosco la tua descrizione

Commenta
Reaction score
339
Sta Claudia, la devo provare, sono gia 2 volte che la vedo da vicino: perché prendo e rendo,la collega del posto ( Paola ) mi fa sempre sorrisi.
L'ultima volta , mentre scarico, la guardo e gli ho buttato un bacino...lei mi ha risposto e si é messa a ridere.
A questo punto,credo che se la chiedo, me la dovrebbe dare? :nea:

Commenta
Reaction score
3.538
Cugino caro,ocio che solitamente in quelle zone,quando "butti un bacio" la prima volta te lo rimandano,la seconda si fanno scopare e la terza...bè la terza ti fanno il segno dell'anello al dito...:shok::shok::shok:

vedi tu!
:rofl:

Commenta
Reaction score
339
Cugino caro,ocio che solitamente in quelle zone,quando "butti un bacio" la prima volta te lo rimandano,la seconda si fanno scopare e la terza...bè la terza ti fanno il segno dell'anello al dito...:shok::shok::shok:

vedi tu!
:rofl:

Allora per farmela dare a gratis: le devo mandar un'altro bacio, per la 2° volta!!!:ok:

Commenta
Alto