Claudia la regina del piacere - terni - bakekaincontri

masblanco

Espulso
UOMO
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
42
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/claudia-la-regina-del-xkfk29327251
CITTA DELL'INCONTRO: TERNI
NOME INSERZIONISTA: CLAUDIA (MA SI DOVREBBE CHIAMARE CAROLINA)
NAZIONALITA': SPAGNOLA
ETA': SUI 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON DEL TUTTO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): SOLITA MINESTRA...A PAROLE TUTTI
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70 (CON RESTITUZIONE DI 20PRIMA DI USCIRE)
DURATA DELL'INCONTRO: 20 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: MILF ABBASTANZA IN FORMA, 3 DI TETTE, CULO ANCORA IN TONO
ATTITUDINE: STO PAR DE PALLE! MENTRE LA SBATTI A PECORA PARLA AL TELEFONO
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: DUE RAMPE DI SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32092971xx

LA MIA RECENSIONE:

Incuriosito dalle foto (che potevano pure non essere false) mi dirigo in quel di via ferraris (zona stazione). Chiamo la tipa, mi apre, entro in camera ed inizia la contrattazione. Devo dire che malgrado l'età (sui 35 credo) la tipa non è male: una buona 3a di tette (anche se accennano a cadere un pò), fisico abbastanza asciutto, culo abbastanza grazioso sia alla vista che al tatto.
Il guaio è quello che fa (non chiesto) e quello che non fa (chiesto e PURE PAGATO:rtfm:!

Sarò breve. Mi spara 100 eurozzi per bbj, fuck e facial. Io dico 70 prendere o lasciare. Lei accetta. Io non del tutto sicuro della convinzione della tipa ripeto: "70 per bbj, fuck e facial; se accetti e poi non fai quanto pattuito mi girano i coglioni e preferisco cercare altrove". Lei rassicura ed io mi spoglio. Non faccio a tempo a sdraiarmi sul letto che comincia la manfrina del telefono: lei risponde e parla mentre mi tocca il cazzo (ed i coglioni cominciano a girare...). Pompa da dimenticare: tenete conto che oltre alla sega del telefono, per farle mettere la cappella in bocca le ho dovuto tirar giù la testa a forza. Passiamo alla pecorina: appena 4 colpi che eccoti il telefono di nuovo; lei risponde, io mi scazzo, e per rabbia comincio a sbatterla forte infilandolo tutto, tanto che deve chiudere la telefonata per lamentarsi. Rallento gli affondi, lei si tranquillizza, il telefono risuona, io mi riscazzo, lei risponde, ed io le spacco di nuovo la fica a suon di cazzo. Passiamo alla missionaria: 2 colpi ed ecco che risuona il telefono. A questo punto mi scazzo definitivamente: le prendo il telefono e lo allontano. Mi tolgo la busta dal cazzo e le dico "lecca le palle così faccio sta sborrata, sennò va a finire che ti meno oggi". Comincia a leccare le palle e quando sti per sborrare la tisica mi prende il cazzo e me lo stringe perché aveva paura sporcarsi la faccetta: morale sborrata quasi abortita. Alchè mi alzo, la mando a fanculo e vado verso il bagno per lavarmi: lei blatera qualcosa per scusarsi ma io le grido di stare zitta che sennò mi incazzo di più. Le dico che il cliente che sta sotto (e che ha rotto i coglioni a me) di sicuro non ce lo faccio andare (magari gli dico che ha l'epatite!). E lei, mentre sto uscendo, mi mette in mano 20 euri. Io ancora più incazzato faccio le scale di corsa, esco dal palazzo e trovo davanti al portone un senegalese che vende fazzoletti, gli do i venti euro che avevo ancora in mano e gli dico mentre cammino verso la macchina: "tieni, vacci a puttane, ma non in questo palazzo!"

Fine della storia.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
297
Reaction score
3
Località
Perugia
Inserisco index corretto, in quanto non è possibile mettere il numero di telefono completo!! Il formato deve essere quello indicato come esempio nella scheda rece. Metto anche figurina.
Index: 32092971xx
 

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    5,6 KB · Visite: 91
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.668
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Il numero di telefono non va MAI postato per intero, ma DEVONO essere oscurate le ultime 2 cifre con le xx.

Posso capire un errore e di norma correggo senza riprendere l'utente, ma questa sarebbe la seconda volta. Raccomando più attenzione. Grazie.
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
518
Reaction score
677
anche io ebbi pessima esperienza in quel di via ferraris (a differenza di via galvani che dovrebbe essere la parallela ...) !
e mi fu detto che è mal frequentato e fonte di "sòle"
 
Commenta
Alto