Claudia - Livorno - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
159
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Claudia Italiana
RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/claudia-italiana-ew53109103479 ma spesso a nche su pagine rosse
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dice 46.... per me almeno 10 di +
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ FK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Sicuramente x chi ama le milf una bella signora, ottima dentatura bianca e curatissima, pancia cadente, bel seno...vista la mia età molto giovane non rientra nei miei gusti
ATTITUDINE: fantastica, si vede cha ama il suo lavoro
REPERIBILITA': facilissima ma solo con numero visibile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una decina di piani con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32928983xx

LA MIA RECENSIONE:

Sono mesi che gli sto dietro ma senza un punterphone non risponde mai...adesso finalmente ce l'ho risponde dopo pochi squilli mi dice che è libera e fissiamo da lei in una mezzora...
Lo scannatoio è la mitica torre 1 di porta a terra, quindi pulizia e tranquillità garantite al 100%...salgo al 10 piano mi apre e mi si presenta questa signora in tubino nero, la tipica segretaria porca solo alnzichè 20enne in versione milf....ci facciamo due parole, è molto gentile pago il dovuto e poi si da inizio alle danze....i dettagli dell'incontro inutile dirli vi dico solo che il BBJ è stato uno dei migliori mai ricevuti, pompa alla grande e si vede che gli paice proprio....dopo una ventina di minuti di pompaggio un bel CIM, va a sputare e a sciacquarsi, uguale farò io dopo
Saluti e baci e via verso altre mete della fantasia

Alla fine che dire....io sicuramente non ci torno ma solo perchè troppo in su di età per me....probabilmente per qualcun altro questa è invece da andarci tutti i giorni....insomma fate voi.....

Ultima modifica di un moderatore:
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: claudia
RIFERIMENTO INTERNET: http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/claudia-italiana-ew53109103479
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NAZIONALITA': italiana
ETA': 48
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : divertimento senza lato b
SERVIZI USUFRUITI:dfk,bbj,daty,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 70
DESCRIZIONE FISICA: mora 50enne , 1.65 , bel seno
ATTITUDINE: amante
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE : 32928983xx

LA MIA RECENSIONE:

qualche giorno fa cazzeggiando nel forum mi imbatto in una discussione interessante riguardo il calo di professionalità che ormai si sta consolidando in questo ambiente , effettivamente è così ma a volte si riescono a trovare le famose eccezioni :)
avevo già chiamato claudia , sapevo che si era presa un appartamentino nel trombodromo di porta a terra , che non fa anal e prende 100 per una cosa completa. per varie ragioni non ero riuscito a fare conoscenza , sopratutto perchè le mie bamboline fidelizzate erano presenti ;) e preferisco la ciccia giovane .non ho voglia di fare scouting , non c'è niente di interessante in città , quindi decido che è giunta l'ora di incontrare questa signora. mi era parsa decisa al telefono , niente proclami , decisamente mi aveva lasciato una buona impressione.
prendo appuntamento e mi presento puntuale e preparato a dovere per incontrare una donna matura.
mi apre una mora , viso gradevole un pò da maialotta , fisico da 50enne con un bel seno , ma passabile.
appartamento pulito, uso bagno .
scambiamo qualche parola , per conoscerci , ci annusiamo come due animali ....... mi mette a mio agio , siamo praticamente coetanei .... esperienze di vita paritetiche , qualcosa si accende ..... c'è affinità , bene .mi rilasso e lei se ne accorge , calano le nostre difese , si instaura un clima di fiducia. ci iniziamo a baciare in piedi , fk a gogo , sempre più intenso e profondo , sensuale , mi eccito. ci spogliamo a vicenda sempre baciandoci come due amanti . la voglia sale , il fratello si innalza sempre di più , ci accarezziamo , ci strusciamo ....... finiamo nudi in piedi , lei si inginocchia ed inizia a succhiarmi .... bravissima , ci sa fare e le piace. poi ci accomodiamo sul letto , continuiamo i preliminari , mi dedico al seno , ai suoi capezzoli , ormai inturgiditi , sensibilizzati...... le piace e me li offre a turno , giochiamo accarezzandoci , la bacio tutta ....... arrivo alla passera e la lecco , le piace , daty intenso prolungato , mi aiuto col dito , lei sente eccome , si bagna , mi dirige dove vuole la lingua.... ottimo daty , sentito ed appassionato. poi vuole la sua parte , ottimo bbj , con cura dello scroto , dei gioielli , lecca, succhia,ciuccia , sapiente utilizzo della mano , non riesce nel dt ma affonda abbastanza , sto divinamente. poi mi monta sopra , se lo struscia sulla passera, petting infuocato , ci guardiamo negli occhi .... è giunta l'ora della verità , gommaggio e scopata ...... lo prende che è una meraviglia , la scopo in più posizioni anche a fondo , lo prende tutto , anche se a pecora la metto un pò in difficoltà, bella trombata , lunga e sentita da entrambi. poi mi scappuccia , spagnoletta e bbj con finale pirotecnico con urlo alla tarzan.
ottimo social e promessa di andarla a trovare di nuovo .
in definitiva non una velina di 20 anni , ma una vera femmina matura,socievole , grande professionista che regala intense emozioni, l'ho ringraziata uscendo.
una bella esperienza da condividere.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto