Claudia - mestre - bakecaincontrii

Registrato
15 Giugno 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/claudia-strepitosa-biondina-polacca-4w6a29198435
CITTA DELL'INCONTRO: MESTRE
NOME INSERZIONISTA: CLAUDIA
NAZIONALITA': POLACCA (fattibile)
ETA': 26 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue ma ora è più in carne
SERVIZI OFFERTI: bbj, 69, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 300 (avevo chiesto anche rai2)
COMPENSO CONCORDATO: 130
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza alta 170 circa magra appena meno che nelle foto
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE : 34236064xx

LA MIA RECENSIONE:

Vado a trovarla in un noto a noi condominio in zona favaro/carpenedo un paio di mesi fà (ora non so se ancora lì),
mi riceve in lingerie nera, noto subito che è un po' più in carne che nelle foto ma credo si tratti proprio di lei, comunque un bel pezzo di figliola,
contratto per ricevere rai2 ma mi chiede un canone di 6xVU!!!!!!!! ma sei fuori??? e per quanto contratto non si smuove da li! Opto per la salvezza del portafoglio e per una cosa più classica. Lavaggio di rito per me, lei è già lavata e profumata, si inizia la danza con un bbj ben fatto, le chiedo di passare al 69 e lei gradisce (anche durante), ha una bella patatina e mi ci perdo volentieri per una decina di minuti, dopodichè la blocco perchè forse incitata dal mio lavoro ci sta mettendo un sacco di passione anche lei ma così rischio di capitolare in anticipo!!!! Passa sopra lei ma a me stare sotto proprio non piace, 5 minutini e la metto giu a peco, un bel quarto d'ora intenso con lei che ogni tanto si gira e ti guarda e sorride accusando i colpi!!!!! rilavatina, vestizione, e niente social time visto che aveva il telefono che già suonava di nuovo ma va benissimo così.
Nel complesso bene, niente lode, lei è bella, abbastanza partecipativa, ma sicuramente cara....
non è scattata la scintilla quindi non credo proprio che tornerò, sopratutto con i suoi rate!
 
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.014
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Matrice
 

Allegati

  • ClaudiaMestre.jpg
    ClaudiaMestre.jpg
    93,7 KB · Visite: 452
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
Non riesco più a trovarla, peccato, dalle foto ci farei più di un pensiero, visto che abito in zona...
 
Commenta

vcremonese

UOMO
Membership
Registrato
9 Febbraio 2011
Messaggi
144
Reaction score
3
Questa me la sono persa... ho temporeggiato troppo... speriamo che torni, magari...
 
Commenta

vcremonese

UOMO
Membership
Registrato
9 Febbraio 2011
Messaggi
144
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bakecaannunci.com/claudi...cca_passionale_e_caldissima_tel-b-260542.html
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
NOME INSERZIONISTA: Claudia
NAZIONALITA': dice polacca... :)))
ETA': attorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, 69, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella, bella...
ATTITUDINE: più che buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale, ma ci dovrebbe essere l'ascensore, se non ricordo male...
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34236064xx

LA MIA RECENSIONE:
OK, sono riuscito, l'ho provata due volte, in due locations diverse, direi classiche, sempre a Mestre. Adesso non c'è più di nuovo, ma credo che tornerà, come è già tornata. Lei è veramente bella come in foto, direi più slanciata dal vivo. Da l'aria di una che se la tira un po', ma non corrisponde alla realtà, almeno potendo spendere ;). Infatti accetto il rate che mi propone di 200 euro, porconando tra me e me e riproponendomi che, la prossima ragazza da cui vado, mi presento vestito malissimo, così magari la smettono di spararmi cifre il doppio che agli altri... Che è una gran figa l'ho detto?
:rofl: Vabbè, andiamo avanti... Orale solo coperto, ma dice di essere brava, e non posso certamente darle torto ;). Baci, non se ne parla, peccato, era uno di quei casi in cui di certo non mi tiravo indietro. Ci mettiamo tutte e due le volte a 69, e la seconda volta pare piacerle un po'... chissà... Classiche posizioni in cui lei è molto partecipe, bel seno reattivo, gran bel telaio...
Promossa, se in futuro baciasse, lo verreste a sapere perchè vedreste che ho piantato la tenda sotto di lei...
Unico neo, è un po' cara, almeno per le mie tasche, ma non si può dire, perchè si va off-policy:pleasantry:. E poi ci sono quelli bravi a trattare... io proprio non ci riesco (anzi per dire la verità coi cessi ci riesco, devono essere proprio le fighe che mi inibiscono :rofl:).
Alla prossima
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
vcremonese intanto grazie per la tua rece, un po' scarna ma ok. Un piccolo inciso, certo che si può dire (e penso di non sbagliarmi) che è cara per le proprie tasche quello che non ha senso dire (giustamente) è che esagera, che è pazza con certe richieste ecc. ecc.

Anche io prediligo un' altra fascia di mercato, lasciando spazio a chi può e vuole di collocarsi in un "mercato" più alto.
 
Commenta
Alto