CLAUDIA - MODENA - CERCOINCONTRI

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
http://www.cercoincontri.com/claudia2377.htm
Reduce dall'incontro mattutino con la suddetta fanciulla posto la relativa rece.
Cominciamo dalle note positive:
- la location che non è il solito squallido trombodromo modenese ma Via Galilei in prossimità della motorizzazione
- il fisico niente male decisamente sopra la media delle girl modenesi e ... nient'altro.
Infatti la prestazione è stata deludente, mi sembrava di essere sul lettino del(la) dentista, tanto asettica e paranoicamente attenta all'igiene nel maneggiare il mio inquilino del piano di sotto si è rivelata essere la ragazza: naturalmente le precauzioni sono sempre d'obbligo ma qui con il tappezzamento del letto con scottex a profusione, l'immediato incappucciamento, il divieto di esplorazioni digitali, di daty e qualsivoglia contatto linguale, l'avvertimento a maneggiare con cura e attenzione le (splendide) tettone, il secondo canale nemmeno nominarlo perchè le fa orrore, siamo andati oltre il massimo delle precauzioni accettabili nei contatti sessuali promiscui: comunque bj coperto + pecos a 100 kmh per me non li vale assolutamente poi chiaramente dipende forse da ciò che uno cerca e come si instaura il benedetto feeling. Note accessorie: abita a Roma da sei anni e si trattiene nella nostra città per circa un mese o forse anche più in base alle nostre richieste ma se la sua permanenza dovesse dipendere dalle mie visite future penso che la fanciulla farebbe meglio a prendere il treno già domani.
 
Alto