Non so se vado incontro a cazziatoni del moderatore, ma non riempio la schedina in quanto l'incontro è avvenuto 7 / 10 mesi fa e nulla da aggiungere (alla scheda) delle altre receinsioni.
Sono una voce fuori dal coro, nel senso che sinceramente non i sono trovato affatto bene.
Soldi spesi 100 euro che sembra essere appunto la quota prestabilita e non discutibile.
Preciso che la colpa del non soddisfacente incontro è stata sopratutto mia.
Decido di provare Claudia nonostante la descrizione "molto GFE" anche se cercavo principalmente un incontro molto più porcellino.
Prima dell'inizio delle danze preciso che mi piacerebbe molto un rapporto "rude" da parte mia e lei che si è molto gentile e cerca di venirti incontro acconsente senza troppi problemi.
Si iniziano le danze e qui' le cose non vanno proprio. BJ normalissimo ed a mio accenno di affondi la cosa la stranisce molto.
Si inizia il rapporto ed i miei modi "rudi" nel senso di affondo di colpi causa un suo blocco totale.
Non dice nulla, ma capisco la situazione e mi fermo.
Gli chiedo scusa e sinceramente non so perchè sono io a chiedergli scusa per il mio atteggiamento bruto, e cerco di spiegargli che volevo soltanto giocare al sesso rude, nulla di più. L'avevo anche detto all'inizio, ma comunque chiedo scusa per non essere stato capito.
Rimaniamo a parlare un pochino di questo e poi me ne vado con la coda tra le gambe.
Niente di piu'
Scusate il "fuori dal coro" ed il ritardo nel postarlo, ma sinceramente mi sono chiesto molto se scrivere o meno la mia esperienza visto che probabilmente è stata anche colpa mia per non essermi fatto capire bene sulle mie aspettative.
Ciao a tutti.
Certo, c'era il caratteraccio, era una umorale che, quando non era in giornata, diventava anche scortese, specie nel primo incontro.