CLAUDIA - OTR- I MAGGIO CASTELMAGGIORE (BO)

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
NOME: Claudia
LOCATION: I maggio castelmaggiore alla fermata dell’autobus in buona compagnia
ETA’: 21

Premesso che ieri sera era MURATO di giovinastre mezze nude, non le ho contate ma credo che fossero più di 80 in giro, ho fatto prima un giro dalla mia nuova fiamma :biggrin: gran GFE, baci, chiacchiere e trombo (LA AMO!) ma a causa del caldo non riuscivo a venire. Quindi x non trattenerla oltre, la riaccompagno al suo posto e al ritorno decido di passare x castelmaggiore.
Bè devo dire che la mitica fermata del I maggio si è notevolmente ripopolata. Avrò contato ieri 5/6 girls in quella location fra cui questa CLAUDIA. 21 anni, bionda con percing sotto il labbro, un pelino in carne (si fa x dire a me piacciono anoressiche tipo Victoria Becham), ben fatta, praticamente mezza nuda con top bianco, gonnellino inesistente trasparente :w00tmesalia: anch’esso bianco e perizoma in bella vista. Bel culetto 7.
Concordiamo un menù standard e la carico.
Social time a monosillabi, si /no/ e mi dice che è qua da 2 settimane. Mi porta davanti a una specie di ditta li vicino, un parcheggio dove x fortuna a quell’ora non passa nessuno ma davanti c’è un palazzo. Ci accomodiamo dietro e iniziamo le danze. Mi straccia un bj cover discreto con lei che si impegna un tot. Insaliva di brutto e affonda bene con bei movimenti di lingua e testina :good: direi che il bj è il suo pezzo forte. Poi la stendo e me la trombo. Lei è tutta bella profumata, non concede fk né tantomeno si infuoca. Espleta giusto la sua mansione. La classica svuotata di palle prima di dormire. Ai posteri future rece 30/15/6

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Se e' la "mia" CLAUDIA che era a Castel Maggiore l' anno scorso con cui ebbi una mezza storia (la guzzai al silos)... io mi uccido.

Fuggi a Pescara l' anno scorso e lavorava come loft..

Il piercing sotto il labbro l' aveva...piccolina, bionda...faceva delle gran pompe...pulitissima..

Ve la ricordate???
Amica di Mariana e di Corina...

Ditemi che non e' lei.

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
thx ha scritto:
Se e' la "mia" CLAUDIA che era a Castel Maggiore l' anno scorso con cui ebbi una mezza storia (la guzzai al silos)... io mi uccido.

Fuggi a Pescara l' anno scorso e lavorava come loft..

Il piercing sotto il labbro l' aveva...piccolina, bionda...faceva delle gran pompe...pulitissima..

Ve la ricordate???
Amica di Mariana e di Corina...

Ditemi che non e' lei.

potrebbe anche essere, dalla tua descrizione torna. Io non l'avevo mai vista prima, mariana me la ricordo ma lei proprio no. Mi ha detto che è qui da 2 settimane. Non ci capisco + niente ormai, ho bisogno di una pausa!!
matto_con_trapano.jpg

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
E' LEI.

Stasera l' ho beccata al distributore vicino all' Hotel Holimpic.

Un bel flash vederla dopo un anno....
E' un po' ingrassata...circa 3-4 kiletti...ma e' ancora buona.

In generale e' un po' peggiorata....stava meglio castana..ora e' bionda platino e la tetta le cade un po'.

L' ho caricata e abbiamo fatto 2 chiacchere e mi ha smollato il cell nuovo.

La conosco molto bene e vi metto in guardia perche' la ciccia puo' essere un semi-missile.
Se la tira un po' e considera tutti i clienti "bastardi" a detta sua.

Non fa' nulla di scoperto e il FK e' un 'impresa quasi impossibile.

Molto molto buono il BJ.

E chi ha il tempo di guzzarla questa???

Non ce la posso fare.

ph_costanza_400.jpg

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
In grande stile non ancora al top eccomi a voi dopo un po' di attesa.....forzata!!
Stasera molto scoglionato per tre motivi.
1) Un bel plauso ai gufi che hanno avuto modo di stressare prima al distributore ex Mariana per far spostare le ragazze sulla rotonda, poi son tornati da queste per farle rispostare al distributore e viceversa.
Il tutto per trenta minuti di orologio....
Poi mentre parlotto con La fu velina A PIEDI uno arriva pure dicendomi di andare via......
NO COMMENT!!!
Più avanti c'era un tossico che spisciolava in piedi :shok:
2) Non contento un bel plauso al simpaticone che mi da del puttaniere urlando dalla sua auto ( utilizzatore finale si dice ) davanti alla fermata del bus mentre chiacchiero con le amichette della fu velina....
Poi gli dico di venirmelo a dire in faccia e scappa via con l'auto sgommando!!
3) Claudia........................
E' un anno che aspettavo questo momento.....
Forse la troppa attesa........
A volte son meglio i ricordi...

Vado a letto ci si risente a sprazzi regaz sta settimana, praticamente sto organizzando una specie di G8 famigliare......devo ricomporre i puzze di famiglia.....

:bye:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Grande DOC!
Dai..che i puzzle di famiglia si ricompongono sempre bene o male.. :good:

Si la CLAUDINA l' e' un po' peggiure'.... :cray:

Pero' io la chiavo.

Comunque Castel Maggiore non dura tanto.....troppo incazzati i cittadini..

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
La conosco molto bene e vi metto in guardia perche' la ciccia puo' essere un semi-missile.
Se la tira un po' e considera tutti i clienti "bastardi" a detta sua.

Al bar sotto casa mia cercano una ragazza. 15 euro all'ora te li danno. Ma forse preferisce farsi scopare da dei "bastardi"

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Beccata quest' oggi verso le 13:00.
E' tornata da ROMA ed ora lavora di giorno davanti al BURGER KING in fiera assieme ad una mora mezza brasilera....e di notte e' tornata agli albori e lavora a Castelmaggiore come sempre.
Mi dicono che era stata vista anche sull' adriatica verso Rimini qualche giorno fa'.

Lei e' ingrassata ulteriormente....tetta fiappa...ma rimane sempre trombabile.
Mi sono fatto fare una pompa in zona parco nord.
La pompa e' sempre di alto livello seppur coperta.
Rate 30.

Oggi era il suo primo giorno!!! Ed io sono stato il suo primo cliente!!!

Ma roba da mat.

La sua amica SANDRA e' fuggita in Spagna e non si hanno piu' notizie.

Commenta
Reaction score
20
[rece] CLAUDIA - 1 MAGGIO- SERALE

vista in giro già da un paio di mesi, mi ha sempre carburato bene, ma il menù limitato e alternative da esplorare mi avevano sempre fatto saltare il giro in giostra.

ma un mesetto fa al primo tepore me la vedo minigonnata, non esagerata, con belle cosciotte e un bel culotto e mi si è chiusa un pò la vena, ma sempre per i motivi di cui sopra uniti alla pericolosità del posto ho lasciato perdere

ma ... inutile che ve lo dica, ronzava ronzava ronzava....

quindi qualche giorno fa la cerco e la vedo :w00tmesalia:

minigonna da guerra che davanti copre appena appena, forse, lo slip e dietro arriva a metà chiappe, rotonde sodine ma non di marmo, sempre su cosciotte meravigliose (per i miei gusti)... è fatta, anzi ... la faccio!

lei è biondina capelli lisci lunghi fin sotto le spalle, bel visino sorridente, una seconda di seno poco nascosta dal top scollato davanti e sui fianchi, circa 22 anni, sosta alla pensilina autobus

il menù è standardissimo con velocità a 30, decido per un outdoor, mentre la seguo sono ipnotizzato dalle sue chiappotte dove il filo del tanga annega e sembra che sia senza mutande, ormai sono vecchio per queste cose...

in preda alla commozione più totale non vedo l'ora di spalpazzarmela... lei prepara condom e fazzolettini intanto che io mi abbasso i pantaloni, si inginocchia e comincia a segarmi delicatamente ma con sapienza, intanto i cerco di ravanargli le tette non sodissime, ma belle e piacevolissime da toccare con capezzolo che da segni di vita.

a uccello pronto incappuccia e parte di bj ben fatto, non da antologia, ma decisamente in buona media, non amando particolarmente farmelo succhiare con l'impermeabile passa al trombo della sua deliziosa pussy perfettamente rasata con le labbra appena ciccette, lei si china e mi indirizza verso il paradiso dove entro comodo, la pecorizzo in piedi per un pò accarezzandogli la schiena e le tette da dietro mentre lei agevola la penetrazione muovendosi all'indietro.

fine come da copione con baci abbracci saluti e arrivederci.

gentile, educata, pulita e sorridente, brava ragazza

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Re: [rece] CLAUDIA - 1 MAGGIO- SERALE

Potrebbe essere lei:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Confermi?

Commenta
Reaction score
20

premesso che prima di recensire ho cercato se c'era qualcosa ma avevo trovato solo riferimenti a quelle di modena e perchè mi sembrava più recente come apparizione, ma potrei anche nn averla notata nel suo primo soggiorno perchè quando ti fermi a quella pensilina e chiedi a qualcuna se fa rai2 quasi ti lnciano tutte ...

potrebbe essere lei? mah!?
al pomeriggio non l'ho vista in zona BURGER, ma non fa testo perchè sono passato solo 2 volte, la tetta non è fiappa fiappa, non è svettante e non è vuota, è un pò appoggiata e morbida.
lei con me non è stata per niente missile come ho letto qualche post su, è stata gentile, non ha fatto fretta...
e anche la prima volta che l'ho vista e intervistata tempo fa era stata ugulamente gentile e simpatica.

mi spiace nn poter fugare il dubbio ma quella zona un pò per il pericolo un pò per la scarsa disponibilità al satellite non la curo tantissimo

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

In zona BURGER KING non c'e' piu' da un pezzo.....
Per me comunque e' lei....
Se e' lei dovrebbe assomigliare alla velina bionda e ha un piercing sopra il labbro.

ph_costanza_400.jpg

Commenta
Reaction score
20

thx ha scritto:
In zona BURGER KING non c'e' piu' da un pezzo.....
Per me comunque e' lei....
Se e' lei dovrebbe assomigliare alla velina bionda e ha un piercing sopra il labbro.

ph_costanza_400.jpg

è lei, non ricordo il piercing, ma è lei.

con me è stata gradevolissima, gli sarò stato simpatico, o forse si è pentita di essere stata sgodevole e aver fatto scappare i clienti e ha adottato opportune misure correttive, oppure è merito del mio dentifricio, oppure la congiunzione astrale saturno con plutone era favorevole, oppure non era in premestruo, oppure ...

...mi fanculizzo da solo

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Bhe...anch'io mi son trovato sempre benone... :whistle3:

Uniamo i thread.

Commenta
Alto