Claudia - OTR Lacchiarella - Serale

Reaction score
0
LUOGO DELL'INCONTRO: Binasca, confine tra Lacchiarella e Basiglio
NOME: Claudia
NAZIONALITA': greca
ETA': non chiesta, circa 25
SERVIZI OFFERTI: BJ e Spagnola
RATE DI PARTENZA: 20 otr
RATE CONCORDATO: 20 otr
DESCRIZIONE FISICA: circa 165 - corporatura grossa - capelli biondi corti - tette enormi
ATTITUDINE: gentile, disponibile, fintamente porca
COORDINATE: http://maps.google.it/maps?q=45.329039,9.16248&num=1&t=h&z=18 , dove c'è la freccia verde.

Ciao,
sun semper mi, Severino Cicerchia, ho optato per un nick più corto...
si ricomincia alla grande con questo nuovo arrivo sulla binasca. La vedo nel punto indicato, con vestitino, scollatura e pellicciona. Da quel poco che riesco a vedere capisco subito che non sarà la scoperta dell'anno, ma merita sicuramnete di esser testata, soprattutto per indagare su quella scollatura che lì per lì mi sembra assurda.
Vi porta lì di fianco in zona abbastanza sgamo. Mi ha riferito di lavorare da due giorni. Secondo me, visto il recitato da otr esperta, ha già lavorato da altre parti.
E' robusta, non so se può essere definita una bbw, non me ne intendo, ma credo di no. E' di certo grossa, il che per me sarebbe passabile, se non fosse per la pancia che purtroppo ha e che generalmente non sopporto.
Ma sapete qual è il bello? Che una volta seduta e svestita, la pancia non si vede perchè è completamente coperta dalle tette! Vi dico solo che da seduta e solo leggermente piegata in avanti, le tette toccano le cosce. Devo aggiungere altro?
Ci ho giocato come un bambino per un po', non avete idea di quante cose si possano fare con due tette così e con un po' di fantasia... e ho terminato in bj (fatto malissino,ma in questo caso, consentitemelo: chi se fotte!)
Io sono per le Slim and Stacked, le tettone magre, la Marianna di Trezzano è al Limite, ma questa ha due argomenti per cui PER ME è valsa la pena fare un'eccezione.
Astenersi amanti delle veline.
Ciao

Ultima modifica:
Reaction score
0
eila cice l'ho testata pure io,
ieri decido di far nafta alla puntermobile ..in tempi di crisi ...
mi dirigo in loco circa le 23.00. Decido per 30 std rai uno + bj
ma sentite un po sta ...stz ha il ciclo ... la puzza di topo morto e i cerotti da quelle parti ...
bo inizia con un bj scarso va be ... ma i meloni sono enormi direi 8 e tutti a disposizione.
però io velovo rai1 ...ma con i lavori in corso e il fetore.
Cosi offre rai2 con 10 km in piu ... io tratto e contesto cosi si fa 30 km con la parabola con rai 2 cxo mia moglia vadoo
continuo dopo ....

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
cxo mia moglia vadoo
continuo dopo ....
Mi sa che la moglie l'ha sgamato. Ci mancherai...
Sono ripassato sul presto, prima del tramonto. Non ritestata, ma rallentando mentre le passavo di fianco ho avuto modo di vederla bene, a diferrenza della prima volta in cui invece era buio pesto. Direi che analizzandola bene, con vestiti abbastanza aderenti per di più, la si puù definire tranquillamente "grassa" e non in carne. In alcuni punti eccede veramente troppo. Quindi più che per gli amanti delle tettone, direi che è destinata a un pubblico più propenso alle bbw, quelle doc!
Scusate l'imprecisione nella prima rece, ma vuoi il buio vuoi perchè ero perso nelle megatettone, non ci ho fatto molto caso.
Ciao

Commenta
Reaction score
0
LUOGO DELL'INCONTRO: Binasca, coordiante di seguito
NOME: Claudia
NAZIONALITA': greca
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: BBJ, rai1, rai2
RATE DI PARTENZA: 50 otr
RATE CONCORDATO: 50 otr
DESCRIZIONE FISICA: giunonica, tette enormi, bella grassa
ATTITUDINE: gentile, disponibile, frettolosa
COORDINATE: 45.329039,9.16248

Ciao a tutti i colleghi,
incuriosito dalla recensione precedente, il mese scorso sono uscito prima da lavoro per passare ad intervistarla,
dopo una prima passata per controllare la situazione faccio un secondo giro e mi fermo per chiede info, lei mi chiede 30 euro, io ho chiesto se faceva anche rai2, lei acconsente con un piccolo plus.
Ci infrattiamo subito a destra in una posizione poco discreta, per 50 mi offe il pranzo completo primo, secondo e BBJ accetto.
Dopo avermi lavato con le salviettine e cosparso di gel comincia un BBJ pessimo dopo 15 secondi (confermo secondi non minuti) me lo incappuccia e fa finta di impegnarsi un po di più, partiamo male ...

Si mette a pecora e sto per svenire a causa degli odori nauseabondi, scoprirò in seguito il perchè, data la sua mole farlo in quella posizione non è possibile quindi la faccio girare metto le sue gambe in spalla ma non entra in rai2, perche si è abbassate le mutande fino a metà coscia e quindi gli comprimono tutta la ciccia delle chiappe.
Ormai sfiduciato ravanando tra rotoli di carne trovo rai1 e non ci penso due volte prima di venire, sprecando anche il CIM già contrattato.
Cerco di far alzare il rapporto qualità/prezzo giocherellando con le enormi tette ma lei mi dice di andare che c'è un altro cliente ad aspettarla.

Mentre si pulisce mi confida che ha appena finito il ciclo, quindi capisco il motivo del tanfo,
prende una salvietta la appallottola e se la infila la dentro e mi dice "faccio come quelle che lo fanno durante il ciclo" io rimango allibito pensando a chi verrà dopo di me.

In sintesi una esperienza pessima, ma era da provare per non rimanere con il rimorso di non aver palpato quelle enormi tette.

Commenta
Reaction score
139
.. ma poi questa tipa è rimasta in zona o è scomparsa?

io non ho mai notato nulla di simile questa estate....

Commenta
Alto