RE-INCANNATA poco fa'...ore 10:30 per il fresco...
Ero li' di passaggio e questa mi riconosce e comincia e mandarmi i bacini...
Game over..mi fermo e lei salta su al volo...
Solita location del contadino che ci ferma appena arrivati.
Lei scende a contrattare con il vecchio che ci lascia fare a patto che prima di andar via lei gli faccia vedere la passera.
Situazione irreale...io che scopo con il contadino che ogni tanto da' una sbirciatina...
Stavolta la scopata e' decisamente migliore..lei e' una gran bella passera regaz...
Per tutto il trombo mi rimane impassibile...solo verso la fine si slega un attimo..
Pompa, mission, pecora con sgrillettamento di clitoride, pompa di nuovo, e finale su richiesta in figa a mission di nuovo.
Lei sa' gia' che non mi deve rompere i maroni...anche perche' le do' 20 fiori in piu'.
Pompa, per i miei canoni, da 7.
Only cover pero'.
Dopo il trombo ci ammoliamo ed il contadino ci ferma...lei fa' per scendere e tirarsi su la gonna, ma il tipo preferisce parlare con me...
Lui. "Mi raccomando...a me non interessa se scopate..pero' non venite piu' qua.."
Alla fine la zoccola mi dice che dice cosi' tutte le volte....e lei torna sempre.
La Claudia comunque e' un gran gnocchino...le ho fatto promettere che se per caso mi vede passare deve girarsi dall' altra parte....
Maronna che sesso che mi fa'....venerdi' compie 21 anni...
E per fortuna che sono uscito da lavorare per andare solo in Posta....