CLAUDIA - PADOVA - BESTANNUNCI

Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
234
Reaction score
142
RIFERIMENTO INTERNET http://www.best-annunci.com/annunci.asp?ID=1565&cat=1&regione=2&provincia=60
CITTA DELL'INCONTRO: PADOVA
NOME INSERZIONISTA: CRISTINA
NAZIONALITA': dice Cecoslovacca credo Albanese
ETA': 27-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: scarsa
SERVIZI OFFERTI: BJ cover RAI1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: mora 1,65 per 55kg. bel seno, viso passabile, fianchi e culo bruttini
ATTITUDINE: Fredda e musona
REPERIBILITA': facile
Barriere architettoniche: si 1° piano senza ascensore d ingresso semiinterrato
LA MIA ESPERIENZA: E' la mia prima rece e mi scuso per eventuali imprecisioni/errori.
Premesso che ho chiamato Cristina pcome ripiego perchè altre non rispondevano; chiamata alle 11.00 ed incontrata alle 12.00. Riceve in una laterale di via Crescini, mini appartamento con cane e collega che dormiva sul divano.
Bagno comunque pulito e camera abbastanza in ordine.
Di viso non è male ma non ha sorriso neppure quando l'ho chiesto espressamente.
Senza FK io faccio molta fatica a scaldarmi e lei non ha fatto niente per aiutarmi limitandosi a "geppetto" e rapidissimo incappucciamento.
E' talmente fredda e sbrigativa che, come si dice in dialetto, "gavevo l'oseo barsotto" per i non veneti: scarsa erezione.
Le ho chiesto di farmi un veloce BJ (coperto) e dopo 20 minuti ero già uscito.
Il seno è naturale e meraviglioso ma direi che solo quello non giustifica la spesa.

Jerry
 
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
234
Reaction score
142
  • Creatore Discussione
  • #3
bacioclito ha scritto:
Il tuo link porta a claudia: e' sempre lei (cristina)?


Chiedo scusa, hai ragione, mi sono incasinato :to_become_senile: ; ho cercato di correggere l'intestazione della rece ma non ci sono riuscito.
Jerry
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.044
Reaction score
3
Località
Pianeta Terra
Quindi si chiama Claudia e non Cristina... Allora fai così: nel tuo messaggio della recensione, il primo in alto, a sinistra di «Quota» trovi «!». Premilo e spiega all'amministrazione cosa deve correggere.
 
Commenta
Alto