CLAUDIA - PERUGIA - INCONTRIAMOCIOGGI

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
RECENSIONE CLAUDIA















NAZIONALITA’: BRASILIANA, parla MOLTO bene italiano

ETA' : sui 36-38

LUOGO DELL'INCONTRO: Nel suo appartamento

LOCATION: Via Settevalli 5xx

ASPETTO: fisico asciutto, 175circa, molto carina di viso, tette rifatte 4^ misura, culo grosso e non disponibile

FOTO ANNUNCIO: reali le 3 qui pubblicate

DURATA INCONTRO: 1 ora

RATES: da 100 con bj cover

SERVIZI OFFERTI: bj, bj cabrio profondo

INCONTRO: mi accoglie in completino sexy, la ragazza è altissima con i tacchi, molto simpatica, parliamo delle sue doti, un po di lei...2 risate, si concorda e via in bagno per lavaggio, andiamo in camera, si siede sul letto mi lascia in piedi e si presenta al bimbo, la guardo le alzo la testa, continua, la stendo e ...mi presento anch'io alla sua bimbina...gli piace, ma dopo un po "prova" a fermare...battutina, si ammazza dalle risate e continuo, gli piace,
si scioglie...continuo e continuo finchè non mi dice che sono il solito "stronzo"....perchè è venuta...mi stende sotto e inizia un bj mooolto profondo, continua, poi mi incappuccia, e mi invita sopra...poi si passa sotto, poi di lato, quindi...gli dico no ti voglio vedere sempre...e continuiamo finche non vengo.

Esperienza molto positiva, la ragazza o meglio la donna non è in formissima...causa nascimento anno passato, ma merita veramente...ha un grosso culone (come nella 3a foto) molto invitante ma non disponibile, altrimenti con quella rosa...ci avrei pensato io ha fare il bravo giardiniere!

alla prossima

 
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: CLAUDIA -PG- INCONTRIAMOCIOGGI

AZZZZ,,,,,,
HA GIA' CAMBIATO LOCATION LA CAVALLONA BRASILIANA ?
L'AVEVO CONTATTATA SABATO,E DICEVA DI RICEVERE IN VIA BORGO 20 GIUGNO DOPO I CARABINIERI...
(LOCATION POCO CONOSCIUTA,MA CHE RISERVA BELLE SORPRESE.....)
NON L'AVEVO PRESA POI IN CONSIDERAZIONE,PERCHE NON DISPOSTA ALL'OUTCALL..
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: CLAUDIA -PG- INCONTRIAMOCIOGGI

LUCULLUS_ONE ha scritto:
AZZZZ,,,,,,
HA GIA' CAMBIATO LOCATION LA CAVALLONA BRASILIANA ?
L'AVEVO CONTATTATA SABATO,E DICEVA DI RICEVERE IN VIA BORGO 20 GIUGNO DOPO I CARABINIERI...
(LOCATION POCO CONOSCIUTA,MA CHE RISERVA BELLE SORPRESE.....)
NON L'AVEVO PRESA POI IN CONSIDERAZIONE,PERCHE NON DISPOSTA ALL'OUTCALL..



...sarei andato a mangiare la cioccolata...se solo non ti fossi impegnato in quel modo...

comunque la cavallona merita e penso che quando avrà ripreso le linee (ci si sta impegnando) sarà spettacolare....

ciao sig. 21 century...
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: CLAUDIA -PG- INCONTRIAMOCIOGGI

nnn99 ha scritto:

...sarei andato a mangiare la cioccolata...se solo non ti fossi impegnato in quel modo...

comunque la cavallona merita e penso che quando avrà ripreso le linee (ci si sta impegnando) sarà spettacolare....

ciao sig. 21 century..

Che vorresti dire ??????

:mda: :mda: :mda:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: CLAUDIA -PG- INCONTRIAMOCIOGGI

...intendevo a gufare...
... Scherzi a parte vediamo di "sverginare" sto cioccolatino tra tutti !

forza forza forza

a presto :beach:

 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
263
Reaction score
0
Re: CLAUDIA -PG- INCONTRIAMOCIOGGI

Ciao frocioni,

spero proprio di essere il terzo incomodo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: CLAUDIA -PG- INCONTRIAMOCIOGGI


...e allora vai dalla GI.... prima che ci si va....
ciao
99

 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: CLAUDIA -PG- INCONTRIAMOCIOGGI

Allora ragazzi....premettendo che stiamo andando off topic,voglio rendervi note alcune notizie sul CIOCCOLATINO
perchè sta diventando un mistero....
Io la bimba l'ho vista,ma non timbrata,per non disponibilità sua di tempo da me richiesto.
E veramente molto bella,mulatta ,alta,capelli lisci lunghissimi,bel culo,tette che sembrano ok..
anche di viso,è fighissima,lineamenti fini,non classici da mulatta,insomma veramente,veramente BONA !!!
Il problema,è che ogni qual volta si fissa un appuntamento (non è successo solo ame...)oltre a essere spesso indisponibile e col telefono spento, per un motivo o per l'altro,se si riesce a fissare,all'ultimo momento,c'è sempre qualche problema...la bimba non è reperibile,e chi si offre,OGNI QUALVOLTA, al suo posto ?
la nostra "gorda" amica
BIA..... :mda: UHMMMMM....
Da indiscrezioni di Radio Brasil,ho saputo,che il cioccolatino Jamila,ha un fidanzato che la marca strettissima,e pare che la "mulatinha" si sia ravveduta ed abbia lasciato l'onorata professione (tebete conto che è arrivata da pochissimo) o che perlomeno,operi col contagocce....
Non vorrei allora che venisse usata come specchiatto delle allodole,ed al suo posto venga poi sempre propinata la BIA...secondo me,è cosi'...io ho provato anche oggi a contattarla ..ma NADA !!!
E questo,è strano,calcolando che le avrei fatto guadagnare una bella cifretta...mmahh..io sono arrivato a queste considerazioni,altrimenti la situazione sarebbe assurda ,che metterebbe a fare gli annunci,se poi cerca puntualmente di scappare dai clienti...
ACCIDENTI AME,E QUANDO NON L'HO TIMBRATA CHE CE L'AVEVO A PORTATA DI CAZZO !!!
CHE NE PENSATE ?
:rtfm:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: CLAUDIA -PG- INCONTRIAMOCIOGGI

LUCULLUS_ONE ha scritto:
Allora ragazzi....premettendo che stiamo andando off topic,voglio rendervi note alcune notizie sul CIOCCOLATINO
perchè sta diventando un mistero....
Io la bimba l'ho vista,ma non timbrata,per non disponibilità sua di tempo da me richiesto.
E veramente molto bella,mulatta ,alta,capelli lisci lunghissimi,bel culo,tette che sembrano ok..
anche di viso,è fighissima,lineamenti fini,non classici da mulatta,insomma veramente,veramente BONA !!!
Il problema,è che ogni qual volta si fissa un appuntamento (non è successo solo ame...)oltre a essere spesso indisponibile e col telefono spento, per un motivo o per l'altro,se si riesce a fissare,all'ultimo momento,c'è sempre qualche problema...la bimba non è reperibile,e chi si offre,OGNI QUALVOLTA, al suo posto ?
la nostra "gorda" amica
BIA..... :mda: UHMMMMM....
Da indiscrezioni di Radio Brasil,ho saputo,che il cioccolatino Jamila,ha un fidanzato che la marca strettissima,e pare che la "mulatinha" si sia ravveduta ed abbia lasciato l'onorata professione (tebete conto che è arrivata da pochissimo) o che perlomeno,operi col contagocce....
Non vorrei allora che venisse usata come specchiatto delle allodole,ed al suo posto venga poi sempre propinata la BIA...secondo me,è cosi'...io ho provato anche oggi a contattarla ..ma NADA !!!
E questo,è strano,calcolando che le avrei fatto guadagnare una bella cifretta...mmahh..io sono arrivato a queste considerazioni,altrimenti la situazione sarebbe assurda ,che metterebbe a fare gli annunci,se poi cerca puntualmente di scappare dai clienti...
ACCIDENTI AME,E QUANDO NON L'HO TIMBRATA CHE CE L'AVEVO A PORTATA DI CAZZO !!!
CHE NE PENSATE ?
:rtfm:


...si prega di usare l'apposito topic...creato...

ciao frosciò
99

 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: CLAUDIA -PG- INCONTRIAMOCIOGGI

UP !!!

LA STANGONA BRASILEIRA,E' SEMPRE VALIDA E PRESENTE !!!!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
Re: CLAUDIA -PG- INCONTRIAMOCIOGGI


...E' ADDIRITTURA MIGLIORATA RISPETTO A MESI FA...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia


...LINK PERMANENTE:




[attachment=0:1rr9q0xt]CLAUDIA_STAN.rar[/attachment:1rr9q0xt]





 

Allegati

  • CLAUDIA_STAN.rar
    229,9 KB · Visite: 55
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
40
Reaction score
0
salve a tutti!!Conosevo già la ragazza in questione da l'anno scorso;sono stato a trovarla in settimana e devo dire che l'ho trovata molto in forma.dopo averla chiamata,mi sono subito recato alla solita location,in fondo a Via Settevalli,stessa palazzina,ha solo cambiato appartamento.pur sapendo già chi mi sarei trovato davanti,è riuscuta lo stesso a lasciarmi a bocca aperta;mi ha accolto in intimo,e scarpe col tacco,cosce lunghissime,sedere tonico,e seno bello tosto..leggermente abbronzata,e con un paio di chiletti in meno(che sicuramente anche prima non la facevano sfigurare!).Ci siamo salutati,abbiamo parlato un pò,e concordato per 150 rose(anche se credo si possa scendere tranquillamente a 100)dopo i lavaggi di rito siamo andati in camera,e lei ha iniziato con un BJ scoperto di buonissima fattura,leccando sopra,intorno,sotto,e con molta calma;poi ho contraccambiato io(cosa a cui,la prima volta che l'incontrai,era un pò restia);dopo un pò che slinguazzavo,mi ha fermato quando sembrava che stava per godere(??),mi ha incappucciato e abbiamo proseguito per diverse posizioni..da qualunque prospettiva la si guardi,è uno spettacolo!probabilmente finge un pò,ma è talmente bella,che la cosa passa in secondo piano!ho concluso con io che la prendevo dal dietro,con l'immagine del suo tatuaggio davanto agli occhi.siamo rimasti poi a parlare un pò,per una decina di minuti.esperienza molto positiva,ragazza molto bella(8 1/2),buoni servizi (8),e pure simpatica.per chi ancora non la conoscesse,raccomando di andarla a trovare,mi ha detto che rimane fino a Maggio
 
Commenta
Alto