Claudia - Riminitrasgressiva

Registrato
8 Luglio 2008
Messaggi
39
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://www.riminitrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=RN&id=12361&pag=3&claudia=girls
CITTA DELL'INCONTRO: RN
NOME INSERZIONISTA:Claudia
NAZIONALITA': bulgara (dice)
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: così, così
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: carina ma non troppo
ATTITUDINE: freddina
REPERIBILITA': ok

LA MIA ESPERIENZA:
Preso dalla nuova camionata di magiare :crazy: calate in riviera mi sono fatto ingrifare dalla foto notevoli della signorina sperando di pescare un jolly.
Per telefono mi dice che è quella dele foto tranne il balcone che dal quarto piano è passato al secondo perchè lo ha svuotato :shok: boh (mai sentito)
Location classica in quel di Ferrara e mi fa entrare dalla serranda del terrazzo al piano terra e la privacy va a puttane pure lei, va bè :search: .
Lei è carina sui 25,1,60, una seconda, magra, un viso da 6,5 e un culo passabile.
Mi propone 100 rubli per una cosa normale, rilancio a 70 per bj, daty,Rai 1 e fk. accetta senza fk.
Incappucciamento e bj senza infamia e senza lode, passiano a lei e mi sembra di leccare una bambola col disco.
Ripieghiamo al fuck e qui forse da il meglio di se recuperando un pò di punti ma restando comunque nella media, varie posizioni e chiusura pecos.
E' anche simpatica, due chiacchere cordiali e tanti saluti. Si ferma 15 gg. con le sue amiche che non ho visto.
Speravo di pescare un jolly come la mitica Caroline Cage :girl_crazy: , non ho trovato un due di picche ma nemmeno la regina di cuori :heart: .
Av salut!!! :drinks: :drinks: :drinks:
 
Registrato
20 Agosto 2008
Messaggi
147
Reaction score
17
Caro Atrex,
in realtà ti sei trombato questa: http://www.damedicompagnia.com/?p=2869
nel senso che le foto dell'annuncio che hai postato sono palesemente false, ma se noti il numero è lo stesso, io l'ho vista, come te, in via Ferrara e non mi è piaciuta, piccolina, non brutta ma cercavo di meglio, tra l'altro nel solito interno 1 erano presenti ben 4 ragazze tra cui la ben nota Laura, sempre molto simpatica nel salutarmi ma a me nemmeno lei è mai sembrata una super.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2008
Messaggi
39
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Azzo Domapuro hai ragione :good: DDC recente mi era sfuggito, comunque il mio incontro è di 2 giorni fa e non ho potuto postare prima.....Sorry :drinks:
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2008
Messaggi
147
Reaction score
17
Anche io sono passato due giorni fà, nel primo pomeriggio, e lei era impeganta con un cliente che ha fatto poi uscire dal terrazzino.....non è che per caso.......?
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2008
Messaggi
39
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #5
Non ero io, sono passato in tarda serata ed era deserto (almeno mi è parso). bye :smile:
 
Commenta
Alto