Claudia - Roma - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
5 Agosto 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
CLAUDIA - ROMA - ALTRO

CARATTERISTICHE GENERALI

CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: Claudia+Naomi (ex Chantal)
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vibrante-claudia_-nuovissima-primo-ah4i83219136
NAZIONALITA': anche secondo me, Brasil claudia - italianissima naomi
ETA': 40/45 portati alla grande + 22/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: completa 100
SERVIZI USUFRUITI: bbj+daty+finger+leggero anal rimming+ Rai1+cim (Claudia) - bj+daty+rai1 (Naomi)
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 100 (Spiegazione nella rece)
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Claudia asciutta, molto simpatica ed alla mano, una seconda reattiva, bel culo, gambe affusolate - Naomi bella occhi azzurri capelli neri, prima di seno ma gran culo e bellissime gambe.
ATTITUDINE: Ti mette molto a tuo agio, si ride e si scherza, divertente
REPERIBILITA': buona, anche troppa visto che il tel squilla di continuo
FUMATRICE: boh?
BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini all'entrata
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33175238xx

LA MIA RECENSIONE:
Chiedo venia in anticipo se mi dilungherò ma il mio primo terzetto me lo vojo godè fino alla fine.
Come mio solito, stavolta a causa di una buona pizza, vengo preso da abbiocco postprandiale e tornato in ufficio mi abbiocco di brutto e faccio un sogno molto avvincente.
Questa volta, suggestionato da alcuni racconti, mi dirigo con il mio fido destriero in zona balduina ad incontrare, dopo intervista telefonica che mi aveva favorevolmente colpito, la summenzionata Claudia.
Già al telefono era stata molto simpatica e cordiale e mi dice che per completo chiede 100, senza rai2 si scende a 70, ma se voglio c'è una sua amica bella per trio a 130.
Preso dal desiderio mi avvio, chiamo nei pressi e mi dice che è occupata e dovrei aspettare 30 minuti, già penso di aver fatto un viaggio a vuoto ma invece dopo 10 minuti mi richiama, scusandosi per avermi disturbato, e mi dice che il precedente avventore era stato più veloce de Flash Gordon ed era libera. Prima che un altro supereroe arrivi striglio il mio destriero e volo al civico indicatomi. Qui solita storia del civico sbagliato, girati vai a quello davanti ecc.
Cmq dopo la caccia al tesoro entro e mi apre lei, non ha 32 anni forse 10 anni fa sì ma cmq ha un gran bel fisichetto tonico è sorridente e simpatica. Entro nella trombroom con lei già in perizoma, autoreggenti e corpetto e iniziano i convenevoli, da 70 passiamo subito a 50 e a questo punto provo la giocata d'azzardo "ma per 100 possiamo fare quel trio che mi hai proposto?" lei "ok ma non lo dire a nessuno" ed io "nooooooooo ma che scherzi" quindi H2O in bocca ;)
Lei accetta ma la sua amica non è in casa (scoprirò che è andata a prendere una coca) neanche finisce di dirlo che squilla il suo telefono, l'amica sta entrando.
lei mi assicurta che è bellissima ma io già sono pronto a trovarmi davanti il mostro di Lochness e invece arriva questa bellissima ragazza con i capelli neri lunghi, italianissima, con due occhi azzurri meravigliosi e pluritatuata. Che sià il mio giorno fortunato oggi? dov'è la telecamera di Scherzi a parte?
Naomi entra accetta subito e cominciamo a spogliarci, passaggio in bagno per me mentre loro erano già pulite, tra chiacchere e battute e si comincia.
Claudia dice che lo scoperto lo fai lei mentre naomi solo cover allora inizio con Claudia che comincia a leccare e succhiare dedicandosi anche alle balls mentre Naomi si dedica a carezze e bacetti a stampo. Le mie mani iniziano ad esplorare le ragazze mentre, purtroppo, arrivano telefonate manco fosse un call-center, ma a cui loro non hanno mai risposto. Dopo che il mio amico era diventato tosto mi chiedono con chi voglio iniziare e decido per Naomi che si posizione in un ottimo smorza rovesciato mostrandomi il suo gran culetto, mentre io inizio un saporito daty con Claudia. Andiamo avanti un po' così ma sento che la situazione mi stava scappando dalle mani o meglio dai testicoli e decido che era il momento di variare, voglio assaggiare Naomi e scoparmi Claudia.
Cambio di posizione e di gommino e stavolta è Claudia che cavalca ma non soddisfatto decido di provare la pecos per godermi lo spettacolo del suo lato b.
Inizio a pompare Claudia che, furbescamente cerca di accelerare e mi schiede se sono venuto, ma ancora non era il momento così dopo un po' di begli affondi, mentre naomi si dedica a leccarmi il petto e a incitarmi, richiedo altro cambio per prendere Naomi a pecos.
Cambio di gommino, je so costato una fortuna in preservativi, e stavolta mi monto la mora che ha un gran culo con un bel tatuaggio a fiocco proprio sopra le chiappe. Ero veramente in tiro e mi è sembrato che un po' soffreisse la cosa tanto che Claudia, sicuramente più per scena visto che sembra l'abbia fatto anche con altri, guarda l'amica dicendo "il miale ce l'ha bello grosso"....parole al miele per me, per il mio ego e per il mio tarello che dopo ulteriori affondi decide che era giunto il momento di capitolare.
Mi giro da Claudia chiedendo cim e lei senza battere ciglio sfila il condom e prende a pompare alla grande con la bocca prendedo tutto in gola fino al momento dell'esplosione. A quel punto pensavo si scansasse invece, anche con la mia mano sulla testa, è rimasta a prendere tutto in bocca fino alla fine per poi sputare tutto nel fazzoletto e devo dire che per ammissione di più di qualcuna sono abbastanza copioso.
Alla fine mi risciacquo, mi rivesto, mentre gli altri avventori erano in attesa, bacino e arrivederci.
Cosa dire di più è stata una bella esperienza, unico neo il fatto che abbiano portato a velocizzare la cosa ma è anche vero che a sti prezzi...
Loro sono brave ti mettono a tuo agio, Claudia più maiala, Naomi più professional ma sicuramente genitle e bellissima.
Sono rimasto soddisfatto penso che mi rimangerò a un'altra pizza per provare a sognare, stavolta, una delle due in solitaria.
Come dicono molti tanto vi dovevo.
Thanks per l'attenzione

Foto Claudia:
 

Allegati

  • 7.jpg
    7.jpg
    28,8 KB · Visite: 1.234
  • 8.jpg
    8.jpg
    25,3 KB · Visite: 853
  • 9.jpg
    9.jpg
    29,4 KB · Visite: 884
Ultima modifica di un moderatore:
di chantal si dicevano meraviglie e a quanto pare ora è diventata una 4jumps. ora cè capire se è per il rate basso concordato o comunque è cosi e basta...
 
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-italiana-tatuata-jt3j78704753 questa dovrebbe essere l altra ma le foto sono fake
 
Ultima modifica:
Chiamata al cel...ora è in zona san lorenzo....mi ha detto di avere 33 anni.....e servizio completo a 100 euri...ma dell'amica non mi ha detto nulla...nemmeno ho chiesto però per la verità
 
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Claudia
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vibrante-claudia_-nuovissima-primo-ah4i83219136
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': dice da madre italiana e da padre spagnolo
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RA1, RAI2, CIM + BBJ, RAI1, RAI2 (amica)
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RA1, RAI2, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min circa
DESCRIZIONE FISICA: bassina carina, culetto un po' moscietto per i miei gusti, ma piacente + l'amica era un donnone, molto meno bella di Claudia
ATTITUDINE: BBJ, CIM
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33175238xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo aver letto le recensioni precedenti su questa famigerata Claudia, carico il portafoglio e esco per andare a fare la sua conoscenza. Arrivo sul posto: via dello scalo di San Lorenzo. Per chi lo conosce sa che non è proprio il top. Arrivo al portone, che fa da entrata ad un palazzo che sembra uno scannatoio, con tanto di finestre rotte e muri consumati. Chiamo Claudia che dice che tra pochi minuti mi avrebbe aperto. Attacco, mi giro, e noto a 2 metri da me, con un misto di stupore e ribrezzo un ragazzo che si stava iniettando una dose in vena con una siringa seduto vicino i bidoni della spazzatura, mentre la ragazza al suo fianco attendeva. Rabbrividisco. Ho pensato "ma chi me lo fa fare?! capace che se entro qui dentro, nemmeno esco!". Ero sul punto di andarmene, quando mi il portone si apre. Non sapevo se entrare per evitare i due tossici o scappare per non ricevere chissà quale orrida sorpresa all'interno del palazzo. Mi faccio coraggio ed entro: la tromba delle scale è enorme, buia, fredda e vecchia, i muri cadono a pezzi e giurerei che dentro ci sia qualche piccione. Salgo le scale, arrivo all'appartamento e mi apre Claudia, avvolta da un vestitino nero che lascia intravedere il culetto e le tettine. L'appartamento, stranamente, no c'entrava nulla con l'esterno del palazzo: luminoso, arredato in stile "orientale", carino e accogliente. Mi accompagna nella stanza, e sento in un'altra camera un bimbo che piange. Evito di fare domande ed entriamo nella sexroom dove conosco la sua amica: alta, cicciottella, con un seno niente male, ma con una faccia abbastanza desiderabile! Da 150 le propongo 100 per un triangolo. Accettano e iniziamo le danze: iniziano con un bbj apprezzabile a 2 bocche, poi Claudia mi incappuccia e inizia a cavalcarmi, mentre chiedo all'altra pormi la su patonza in faccia. Cambiamo più volte posizione (insieme ai condoms) e chiedo all'amica di pormi il suo bel secondo canale, che si dimostrerà strettino ma non molto profondo, ma anche lei non sa porlo, rimane curva. Chiedo a Claudia di pormi il suo, ma mi dice di farsi venire in bocca. Accetto e iniziano a rileccarlo e a bagnarlo per bene, finchè capitolo con l'amica che mi sega e Claudia che lo prende in bocca: vengo copiosamente, e l'italo-spagnola non lascia nemmeno una goccia, poi sputa nel fazzoletto. Mi da una salviettina per pulirmi e mi rivesto.

Concludo col dire che Claudia è una ragazza molto carina, simpatica e alla mano (a me è parsa molto gattina, ma che quando si gioca diventa una maiala!), ma non so se ritornerò, non certo per l'amico però, che è molto 'terra-terra', rustica e 'romana de Roma'. Un po la zona, un po la grettezza dell'amica mi hanno trattenuto dal considerare pienamente positivo l'incontro.
It's all, folks! :preved:
 
NOME INSERZIONISTA: Claudia
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-bionda-claudia-un-sy5a97830686
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: tutti chi più ne ha più ne metta
SERVIZI USUFRUITI:BBJ,FK,RAI1,RAI2,COF
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:come da foto tette rifatte terza misura fisico tonico, viso può piacere ma anche no, me pare un allegro pagliaccio
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:impossibile, grandi scaloni
INDEX RICERCHE numero tel.34546452xx

LA MIA RECENSIONE:

incontrata un mesetto fa, facile contatto è una bella milf riceve allo scalo san lorenzo edificio pare un dopolavoro ferroviario,chiamo e mi da indicazioni salgo al primo piano, mi apre questa bella bionda fisico tonico forse non il top di viso ma mi infila subito la lingua in bocca, appartamento grande sento da una stanza il televisore e delle voci, chiedo chi sia e mi dice che è il padrone di casa che lei ha in affitto una stanza ma di star tranquillo che è solo un vecchio che non rompe i coglioni.
Cammina nel lungo corridoio verso la stanza,bel lato b gambe affusolate tacco da 15 zompettava che me pareva un canguro, ci accordiamo per un full immersion di sesso per un ora, ci spogliamo andiamo a letto e mi lecca tutto scende al fratellone, lo ingoia tutto grandi leccate di balls e anal rimming a non finire, regà mi ha fatto un bidet di saliva, decido di leccargli la patatina non ha un buon odore, igene direi approssimativa ma ormai ci sono e chi se ne frega le infilo tutta la mano dentro la sento fremere, poi gommino rai1 ottimo si avvinghia è assatanata, quindi si passa a rai2 con uso di cremina infilo è la stantuffo per una diecina di minuti, quindi in piedi stesso copione, quando sto per venire mi tolgo il gommino si inginocchia leccata di palle, poi mi porge il visino lingua di fuori e come nei miglior film porno le innaffio tutto il viso.
Che dire bella milf indicata per grandi porcate.
 
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Claudia
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-bionda-claudia-un-sy5a97830686
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 37
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: Bel viso, belle tette e bel lato B. Un pò di pancetta che non disturba
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33175238xx

LA MIA RECENSIONE:
Lette le rece, ammirate le foto, mi decido a incontrarla. Simpatica al telefono, mi spiega come raggiungerla e ci accordiamo sul prezzo. Chiede 70, io ribasso a 50 e subito acconsente. La raggiungo in un caldo pomeriggio di agosto. La piazza dove riceve, non lontano da scalo san Lorenzo, è comunque affollata vista la copiosa presenza di negozi intorno. A proposito, il palazzo dove riceve è stretto tra due negozi e quindi la privacy non è ottimale. Mi apre il portone, salgo in ascensore e mi accoglie in un appartamento piccolino ma carino. C’è una ragazza nella stanza accanto che vede la tv sdraiata a letto mentre gioca con un iPad. Claudia non dice nulla, io non approfondisco e così ci chiudiamo in camera sua. Lei è una biondina simpatica con uno spiccato accento spagnolo. Mi racconta della difficoltà di andare con certi clienti maleducati o con altri che puzzano e intanto mi spoglio, così da metter fine a quelle chiacchiere. Lei mi imita e rispetto alle foto ha preso qualche chiletto. Sempre una bella donna ma con una pancetta più che accennata. Belle tette e bel culetto. Ci sdraiamo sul letto e provo un affondo di fk che lei schiva sapientemente. Mi offre il collo e poi parte subito di bj. Esame orale discreto anche se si aiuta un po’ troppo con la mano. Sono costretto a interromperla perché sento che sto per venire. Momento di break, mi sale sopra e si prodiga alla missionaria. Complice il caldo, complici le sue tette sulla mia faccia, vengo in men che non si dica. Social time carino con lei che conferma la sua simpatia. Per il resto prestazione ordinaria che mi ha lasciato insoddisfatto. Un po’ per la mia venuta precoce, un po’ perché lei si è attenuta a svolgere il compitino. Sarei tentato di dire rimandata la prestazione, promossa la simpatia ma poi rifletto che non vado a puttane per il social time e quindi mi risulta difficile ipotizzare di tornare da lei.
 
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Claudia
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/claudia-bellissima-bionda-italo-kzbk98735571
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Italo-spagnola
ETA': 35 in foto, per me una 40ina buona
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, almeno su quello linkato
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,80 con i tacchi, bionda, snella, una leggerissima pancetta, tette morbide ma rifatte, culetto bello in tiro
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': molto facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sta al quarto piano e l'ascensore ha qualche problema (vedi rece)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36641082xx

LA MIA RECENSIONE:

Contatto Claudia una di queste mattine perché avevo bisogno di ritornare alla cara e vecchia patatina... e la signorina in questione (ma il termine milf è più appropriato) mi ingrifavava non poco in foto. Come dicevo la contatto, trovandomi in zona San Giovanni, ma mi dice che adesso si trova a piazzale Tiburtino. Visto che ero a piedi, mi riprometto di andarci quando capiterò più vicino, e cerco di affidarmi a qualcuno in zona. Dopo un'attesa di quasi un'ora cercando qualche altra donzella, capisco che non è giornata, ma guai a tornare a casa senza essermi svuotato e decido pertanto di andare lo stesso da Claudia nonostante il caldo e la distanza. La richiamo, mi spiega come arrivare, e di richiamarla al mio arrivo. Eseguo le istruzioni indicatemi e, arrivato, la richiamo; davanti al portone mi apre e mi dice di chiamare l'ascensore ed entrare senza premere il pulsante del piano... (dopo ho capito perché).
Arrivato al piano si apre la porta di casa, entro e finalmente la vedo: alcune foto sono di qualche anno fa (quelle con il completino rosso e quelle con la magliettina blu sono più recenti) e l'età non è quella scritta, sicuramente qualche anno di più, ma merita davvero. Indossa il suddetto completino rosso, con i tacchi è alta poco più di 1,80, snella e ben proporzionata. Ogni curva al punto giusto. E poi la cosa più importante: un bel sorriso sincero ad accogliermi. Questa è una qualità che prima, durante e dopo ha notevolmente rafforzato l'idea che nonostante le lunghe attese della giornata avevo fatto centro: perché Claudia ha davvero un bel carattere, simpatica, ti mette subito a tuo agio, scherzando e chiacchierando del più e del meno.
Il viso è un po' ritoccato, le tette sono rifatte, ma ha comunque un gran bel fisico. Snella, con un bel sedere morbido che non puoi fare a meno di palpare...
Poi un altro tocco di classe: sarà stato il caldo, le lunghe attese, ma mi ero dimenticato di fare il solito giro di domande al telefono. Allora le chiedo i prezzi. Mi chiede cosa voglio fare, per me un rapporto normale andava più che bene, anche coperto perché ero bello carico. E il regalino me lo chiede solamente perché, a detta sua, non mi conosceva. Vedremo la prossima volta.
Comunque verso l'obolo e mi spoglio. Lei mi fa sedere e mi pulisce con una salviettina (altra nota di merito, l'ho trovata molto pulita). Dopodiché comincia a leccarmi le palle, sotto le palle, un po' dappertutto, e a me non resta che osservarla mentre si applica conscenziosamente.
Mi fa sdraiare, e comincia solamente uno struscio col corpo e con le tette sul mio cazzo che è tutto un programma. Io me la abbarraccio tutta assaporando una pelle linda e profumata.
Poi mi infila il profilattico con la bocca e comincia una bella ciucciata, molto lenta all'inizio, alternando affondi e lavori di bocca esclusivamente sulla cappella. Una goduria...
Una volta che me l'ha fatto diventare di marmo, mi guarda e mi dice (altro tocco di classe): "mi fermo qua sennò ti faccio venire". Poi si infila a smorzacandela e comincia una pompata quasi intima, con lei che alterna gemiti a battutine di spirito e battute sulle mie "performance" (tutte di rito, ma mai forzate).
Un po' lei, un po' io, continuiamo a pompare nella stessa posizione, e ne approfitto anche per aggrapparmi alle sue belle chiappe e allargargliele. Dopo un po' mi invita a metterci alla missionaria senza estrarre il cazzo: eseguo l'ordine come un marine, e mi avvio alla pompata nella classica posizione, anche specchiandomi su uno specchio sopra il letto. Mi godo ogni singolo affondo sempre lento, tentando di resistere il più possibile e alla fine vengo soddisfatto nel gommino. Pulizie di rito con salviette. Usiamo il bagno insieme, e dopo qualche altra chiacchiera mi avvio.
Mi dice che dovrò scendere a piedi e, domandandole il motivo, giunge anche la spiegazione dell'ascensore: c'è il rischio, quando si scende, di rimanere bloccati al suo interno. Quindi in attesa della sua riparazione, se andate a trovarla, tenetelo in considerazione.

Alla prossima!


Figurine

97f5c9d649f0ceae16725ab9130f56b7.jpg b9487178b633854fa6adcec211ed3c33.jpg fa9ea6436a9bd2358b489a4ee9488f88 (1).jpg
 
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Claudia
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-bionda-claudia-bocca-qa3e100418810
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - p.zzle Tiburtino
NAZIONALITA': Dice italo-spagnola per me nè l'una nè l'altra, direi sudamericana.
ETA': Ritengo tra i 40 e i 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali e realistiche
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): todos
SERVIZI USUFRUITI: bj + rai1 (3 posizioni)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: bella milfona slanciata con tette secondo me rifatte, ho avuto l'impressione che indossi una parrucca.
ATTITUDINE: Buona ma sbrigativa.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore da thriller
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34546452xx

LA MIA RECENSIONE:

Allettato dalle foto genuine e caserecce ho sognato questa bella milfona ricevente in quel di P.zzle Tiburtino.
Mette inquietudine il fatto che ti dice d'entrare in un ascensore che poi si muoverà da solo...dettaglio da b-movie dell'orrore in un palazzone a tema...(poi all'uscita mi ha detto che per i piani ci sarebbe la chiave ma io non l'ho vista, bah).
Ragazza cordiale ed educata, molto pulita, ti manda a lavare e poi t'igienizza le mani con l'amuchina.
In azione mette il silenzioso al suo cel ma lo guarda.
Nel menu base per cui ho optato non concede fk.
Esteticamente nulla da eccepire, a cordialità anche ma ho notato che tende un po' a velocizzare.
Bj non eccelso con largo uso della mano.
Cow con movimenti da forsennata per archiviare la pratica nel minor tempo possibile (ma nun c'ho scritto in faccia Joe Condor).
Missio con gradevoli espressioni di doloroso piacere.
Pecos gustosa con quelle belle chiappone sormontate da tatuaggio e un trombante Oscar proiettato in eurovisione sugli specchi posti sopra al letto.
Caduta di stile quando mentre la pompavo mi ha chiesto di venire.
Insomma, la sostanza e la stoffa c'è ma la fanciulla dovrebbe a mio avviso impegnarsi di più e fare meno la paracula.
Au revoir mis amis,
Oscar
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto