CLAUDIA - San Donà di Piave - il mercatone

Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
238
Reaction score
3
Località
Nord-Est
RIFERIMENTO INTERNET TI PIACCIONO LE NOVITA' ? ?
CITTA DELL'INCONTRO: SAN DONA' DI PIAVE
NOME INSERZIONISTA: CLAUDIA
NAZIONALITA': SUD AMERICANA
ETA': ABBASTANZA GIOVANE
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI..., POTREBBE ESSERE
SERVIZI OFFERTI: AAAAAHHH, SECONDO LEI TUTTO
RATE DI PARTENZA: 100 PER UNA COSA FATTA BENE
RATE CONCORDATO: NON CONCORDATO, HO DECISO IO PER 50 SACCHI
DESCRIZIONE FISICA: CARINA..., PIU' O MENO COME LE FOTO.
ATTITUDINE: ASSOLUTAMENTE NEGATA
REPERIBILITA': ABBASTANZA BUONA.

LA MIA ESPERIENZA: DRAMMATICA PRATICAMENTE HO BUTTATO VIA I SOLDI.


allora.... ieri, preso dalla foga del carnevale..., in cui, secondo la leggenda, ogni scherzo vale, parto per andare da una mia "amica" puttana, e farmi una sana trombata.

parto, mi dirigo verso il luogo preposto per "lo trombo" e dopo esserci precedentemente accordati, arrivo nel luogo e la chiamo.

CAZZO.....!!!!!!!! mi ha tirato il bidone..., ha un impegno... e non mi può ricevere...
siccome fa la puttana, questo è certo..., ma diciamo... part-time..., può essere che abbia avuto un impegno...

ormani la foga si era già impossessata di me, vedo il put telefono cosa mi propone..., ero in zona san donà e provo ad andare dalla tipa..., che non so perchè... ma mi ispirava...

carina, potrebbe essere quelle della foto.
appena entrato in un bel appartamento nuovo, ben tenuto, che però puzzava di ragù..., la tipa mi si presente scazzata e svogliata....
tutta una discussione per la cifra da spendere... ( e già li...., mi sono girati i coglioni)..., preso l'accordo per una cosa fatta bene con calma x 100, cominciamo....

provate ad andare in un giardino o in un parco pubblico, dove ci sono delle statue femminili...., provate a leccarle... e proverete la stessa senzazione che ho provato nel leccare lei..., il nulla....
allora incazzato mi alzo e faccio per andarmene...., anzi..., mi ero già rivestito e stavo prendendo la porta per uscire... La tipa mi ferma, e io gli spiego la ragione per cui me ne vado...., mi prega di rimanere, che si sarebbe impegnata, e avrebbe fatto come volevo io...
Come ogni uomo che ragiona con l'uccello..., decido di fermarmi.
non bacio, solo accennato..., non si succhia senza...., non si partecipa un cazzo, voi siete li che scopate da soli....
ha solo goldoni stretti e piccoli..., non si muove, fa tutto un lamento che gli fa male, è grosso, è lungo, è largo.... è....
....eeeehhhhhh, mi hai rotto i colgioni...!!!!!
mi sono alzato senza finire...., e un paio di moccoli, credo che si siano anche intuiti....
gli ho appoggiato 50 sacchi su comodino.... e me ne sono ito....

commento... ? ? ? ?
non è il suo lavoro.... !!!!!!

ormai sono giunto alla conclusione... ( ma questo già da un pezzo...., è che ogni tanto si ragiona con l'uccello), che vado solo da quelle che conosco.
 
P

positcor

Ospite
Ospite
Re: San Donà di Piave - caludia - il mercatone

MATRICE
 

Allegati

  • claudia.zip
    40 KB · Visite: 143
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Re: San Donà di Piave - caludia - il mercatone

Yoda ha scritto:
mi sono alzato senza finire...., e un paio di moccoli, credo che si siano anche intuiti....
gli ho appoggiato 50 sacchi su comodino.... e me ne sono ito....

commento... ? ? ? ?
non e' il suo lavoro.... !!!!!!

ormai sono giunto alla conclusione... ( ma questo già da un pezzo...., e' che ogni tanto si ragiona con l'uccello), che vado solo da quelle che conosco.

Posso capirti.
A volte capita anche a me di pensarlo.
Ma non arrenderti.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
Yoda ha scritto:
ormai sono giunto alla conclusione... ( ma questo già da un pezzo...., e' che ogni tanto si ragiona con l'uccello), che vado solo da quelle che conosco.

E come fai a conoscerle se non ci vai? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
238
Reaction score
3
Località
Nord-Est
  • Creatore Discussione
  • #6
filippocaronte ha scritto:
E come fai a conoscerle se non ci vai? :biggrin:


a parte la rispostaccia che ti potrei dare..... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
e a parte che sono dotato di quella lucina verde che tengo in mano.... :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: ... hai presente ? ? ? ... zac...!!!!

ma questa sarà una nostra questione personale :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

la signorina... ci riprova..., e sto giro.... promette anche il "succhiaggio" dell'anima.... cito:

!!!!NOVITA' A SAN DONA'!!!!
SONO MOLTO DISPONIBILE E CALDA,MI PIACE FARMI LECCARE DA PER TUTTO E CON LA
MIA BOCCA GRANDE SUCCHIARTI ANCHE L'ANIMA!!!




confermo la bocca grande..., ma il fatto che ami farsi leccare.... e che succhi l'anima...., beh....

ciao ragazzuoli....
 
Commenta

misto441

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2009
Messaggi
112
Reaction score
3
dispiace per la disavventura del maestro yoda, ogni tanto capita... ma, scusa la curiosità, la tua 'putt-amica' è per caso la nostra cara er..a ex quarto? e comunque, sei poi riuscito a trombartela? dai , che facciamo tutti il tifo per te (...ma anche per noi!!!)
bye
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
238
Reaction score
3
Località
Nord-Est
  • Creatore Discussione
  • #8
misto441 ha scritto:
ma, scusa la curiosità, la tua 'putt-amica' e' per caso la nostra cara er..a ex quarto? e comunque, sei poi riuscito a trombartela?

no..., cazzo.... non ancora... se ti devo dire la verità..., mi sono anche un po' rotto i coglioni di chiederglielo....
tanto so benissimo che la prossima volta che la vedo...., mi ritorna la voglia... e glielo richiedo...
e la sua risposta sarà di nuovo..., "noooooo, ma non vorrai mica rovinare un'amicizia ? ? ? ?"
e io replicherò "macchè rovinare.... poi..., diventerò ancora più amico"....
ahhhhh, ste donne...., ho veramente rinunciato a capirle...

misto441 ha scritto:
dai , che facciamo tutti il tifo per te (...ma anche per noi!!!) bye

anche io faccio il tifo per me..., fidati... !!!!! magari per voi non tanto....( un po' di sano egoismo..., non fa male e para bene il culo da insidie di varia natura)... ma per me..., vai tranquillo..., a vagonate di tifo...

no... la tipa è una che ho conosciuto tanti anni fa in una galassia lontana lontana... e che non lo fa proprio di professione.... lo fa solo con "poche" persone che se la presentano tipo "pizzino" ( di persona...) .
guarda..., se ti dico come l'ho conosciuta... ti capotti.....

un giorno sono al matrimonio di una mia ex vicina di casa, ex compagna di "squola", ex morosetta in tempi adolescenziali, rimasti amici... Sono la con altra gente...., che si chiacchiera del più e del meno..., e anche dei vari addii al celibato con zoccole, di zoccole... di cume fa un uomo ad andare a zoccole ecc.....
la tipa, oltre ad essere simpatica, molto simpatica..., mi sembrava molto maschile nell'affrontare l'argomento...
insomma, insomma..., passiamo praticamente tutta la giornata insieme.....
arriva l'ora di andare a casa... e mi offro di accompagnarla.... ( lei era venuta con una coppia di suoi amici).
Accetta !!!!
Sinceramente ero convinto di fare una di quelle scopate poderose. Così fu..., niente da dire, anzi, tutto da ricordare, ma prima di salutarci......, mi fa.... :"per me è stato fantastico... ( in quel periodo ero veramente in forma...) e per te ????? ( solita domanda del cazzo...) Beh..., consideralo come l'inaugurazione di un bar..., la prima è gratis.
:"scusa ????" replico io ....
"Si, ogni tanto arrotondo...., sai com'è????"
secondo voi come è andata a finire la serata ????
ho tirato fuori 50 milalire... e gli ho detto... :"Io sono nobile...., ecco qua..."
al che lei replica..., :" ... no..., ti ho detto che la prima è gratis, e non transigo".

:"... hemmm, scusa..., ok, la prima è gratis..., avevo capito.., io intendevo quella che facciamo adesso"
ci siamo rispogliati e abbiamo ricominciato...., il tutto molto divertente...
Poi è finita che mi ha regalato anche la seconda..., ma da li ho cominciato a frequentarla di tanto in tanto.

lei ha fatto la sua vita, io la mia... e ormai ci conosciamo da tanto...., sono stato anche al su matrimonio, conosco il marito ( eheheheheheeeeee.....) ..., per questo sono un sostenitore che quando una ha il vizio...., perde o taglia il pelo..., ma il vizio....
secondo me, al suo matrimonio..., c'era più di qualche cliente affezionato...
ciao
 
Commenta
Alto