NOME INSERZIONISTA: claudiasexy
RIFERIMENTO INTERNET: 3396908495 Trans - CLAUDIA ITALIA
CITTA DELL'INCONTRO: Milano*
NAZIONALITA': italia
ETA': 36-37
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, belle tette, capelli biondi, culo ok
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL (bello largo)
ATTITUDINE: attiva/passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 34949541xx
Buongiorno cari colleghi sono un novizio del forum spero di non aver commesso errori nel scrivere i dettagli....
Veniamo a noi, ieri sono andato a trovare la mitica Claudia era tanto tempo che volevo mettere nella mia playlist la suddetta anche perché amante dei grossi calibri su fisici di donna, e questo e quello che ho trovato quando mi ha aperto la porta e non solo quella....claudia.
La prima impressione è quella di avere davanti a me una donna ma quando abbasso lo sguardo e guardo quelle mutandine da dove trasborda quel cazzone capisco che ho trovato quello che cercavo.
Facciamo un po di social time lei è simpatica ci si socializza ottimamente, ma la mia testa ormai non pensava a quel palo di carne infatti non ho resistito mi sono buttato sulle ginocchia ed ho incominciato a spompinre come un matto quasi mi soffocavo dalla veemenza della spinta, e dopo un bellissimo 69 dove ci siamo leccati e ciucciati anche l anima ho concluso nel suo bel culetto.
In conclusione devo dire di aver fatto un'ottima esperienza.
RIFERIMENTO INTERNET: 3396908495 Trans - CLAUDIA ITALIA
CITTA DELL'INCONTRO: Milano*
NAZIONALITA': italia
ETA': 36-37
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, belle tette, capelli biondi, culo ok
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL (bello largo)
ATTITUDINE: attiva/passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 34949541xx
Buongiorno cari colleghi sono un novizio del forum spero di non aver commesso errori nel scrivere i dettagli....
Veniamo a noi, ieri sono andato a trovare la mitica Claudia era tanto tempo che volevo mettere nella mia playlist la suddetta anche perché amante dei grossi calibri su fisici di donna, e questo e quello che ho trovato quando mi ha aperto la porta e non solo quella....claudia.
La prima impressione è quella di avere davanti a me una donna ma quando abbasso lo sguardo e guardo quelle mutandine da dove trasborda quel cazzone capisco che ho trovato quello che cercavo.
Facciamo un po di social time lei è simpatica ci si socializza ottimamente, ma la mia testa ormai non pensava a quel palo di carne infatti non ho resistito mi sono buttato sulle ginocchia ed ho incominciato a spompinre come un matto quasi mi soffocavo dalla veemenza della spinta, e dopo un bellissimo 69 dove ci siamo leccati e ciucciati anche l anima ho concluso nel suo bel culetto.
In conclusione devo dire di aver fatto un'ottima esperienza.