Claudia - Torrette di Fano (PU) - Altro

Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
172
Reaction score
222
Località
Fano
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Claudia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=3177
CITTA DELL'INCONTRO: Torrette di Fano
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 45+/- (non chiesto)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% (foto un po' patinate)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ..... fidati, ti faccio star bene
SERVIZI USUFRUITI: bbj+daty+finger+rai1
COMPENSO RICHIESTO: da 50 in su
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min porta-porta
DESCRIZIONE FISICA:vedi foto, linee abbondanti ma tonica
ATTITUDINE: professionale, ma nel senso buono del termine, ti vuole far star bene
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38865683xx

LA MIA RECENSIONE:
Tardo pomeriggio, volevo "divagarmi" un po', avrei preferito un buon massaggio relax ma la zona non offre granchè ormai (quasi tutto cina, anzi se qualcuno ha qualche dritta è ben accetta :whistle3:), faccio un giro tra i vari siti annunci, non so perchè ma mi colpisce la tipa in questione, certo fisicamente non è il massimo ma mi scatta quel certo non so che..... la chiamo, mi indica la zona e corro da lei; mi fa entrare (è esattamente come in foto), veste con un babydoll ed un bel tacco 12, dice di essere arrivata da un paio di giorni, le rispondo che se mi fa star bene con un 50ino torno a trovarla, lei accetta e ci infiliamo in camera.
Qui l'unica pecca del servizio, nessun passaggio in bagno, vero che io sono docciato da poco (ma lei non lo può sapere) e vero che anche lei è fresca di lavaggio (lo scoprirò poi eh eh), si parte con coccole e bacini sul corpo reciproci, poi lei prende in mano la situazione , mi stende e parte con un buon bbj, non si sentono i denti ed alterna il ritmo senza uso delle mani, poi sono io, a dedicarmi alla sua pata, tutta depilata (e qui sento che è anche fresca di lavaggio), mi dice che non gradisce il 69 (forse perchè ero in tariffa base??) ma dopo il mio daty torna su di me con ancora un po' di bbj, si stacca, si gomma e mi sale sopra, devo dire che mi piace il suo smorza, mi attacco alla sue tette e si continua così per un po'...... poi mi si mette in reverse (cioè smorza ma dandomi la schiena), azz scivola che è una meraviglia, prima si stende con le tette sulle gambe poi torna su, vuole stringere le mie mani (anche per darsi sostegno) ed aumenta il ritmo....... mi piace così e così decido di concludere; non so se concede rai2, sicuro niente fk ma credo di aver capito che salendo l'offerta si può ottenere venuta libera (credo anche in viso/bocca), mi rivesto due chiacchiere, mi dice di essere rumena (da diversi anni in Italia, infatti parla bene la nostra lingua), viene da Milano ma sorridendo ammette che lassù vanno di moda le veline, il lavoro dunque cala ed allora prova se nelle nostre zone sono più apprezzate le donne con qualche taglia in più...... tanto dovevo, saluti e buon "relax" a tutti!!
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.503
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 7.jpg
    7.jpg
    17,8 KB · Visite: 133
  • 8.jpg
    8.jpg
    17,9 KB · Visite: 166
  • 9.jpg
    9.jpg
    20,8 KB · Visite: 138
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Contattata telefonicamente proprio ieri sera, parla un buon italiano niente da dire mi h fatto una buona impressione.
Mi ha riferito di essere moldava e non rumena :yes: , e di avere 38 anni (seee come no)
Comunque posso dire con sicurezza che non è affatto nuova in zona!
Il suo annuncio appare e scompare dai vari siti..
Se non ricordo male riceveva tempo fa anche a Pesaro, poi Marotta... ora a Ponte sasso!
è rimasta sempre fedele alla provincia PU , non ha ancora mai aperto ufficio in provincia di Ancona .
That's All
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Puntuale come sempre grande Maser
rettifico : è stata presente in zona Milano , poi in provincia di PU , nel Maceratese ...
Ma ancora mai nell'anconetano.
Maser cominci a farmi paura! ma non è che per caso lavori nella finanza?! sei come la sacra bibbia di Punterforum !! :) :)
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
137
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Claudia
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=3177
CITTA DELL'INCONTRO: Torrette(PU)
NAZIONALITA': Se non ricordo male le ho sentito dire "Moldava" a un cliente al telefonino
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei e le foto sono autentiche,però sia le pose sia la biancheria intima nascondono una certa pancia(ma a me va benissimo così!)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): "Tutto,dipende da quanto vuoi spendere"
SERVIZI USUFRUITI:Daty,rai 1
COMPENSO RICHIESTO:Da 50 a 100,a seconda di quanto volevo prendermela comoda e di quello che volevo fare
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:Mezz'oretta,sui 20 min di action
DESCRIZIONE FISICA:Come da foto dell'annuncio,milf con belle gambe,seni sodi,viso dolce da casalinga affettuosa,ventre prominente
ATTITUDINE: Abbastanza gentile
REPERIBILITA': Facilissima da trovare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38865683xx

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dal mix bel fisico(epa a parte)-viso da zia coccolona chiamo la signora e ci mettiamo d'accordo per un immediato incontro a casa sua.
Pochi minuti e sono lì,zona lungomare di Torrette,non c'era anima viva.Al telefono Claudia mi aveva detto la via e il numero civico,ma arrivato lì e richiamatola mi avverte che dove sta lei non c'è il civico,quindi come riferimento dà quello della palazzina di fronte.
Il suo appartamento è a piano terra,bisogna aprire un cancelletto e percorrere una decina di metri di cortile condominiale,ma in questo periodo non c'è anima viva in zona,a parte magari qualche collega!
Mi accoglie in vestaglia e con un bel sorriso;l'appartamento è ben tenuto e nell'andare in camera da letto passiamo davanti ad una stanza con la porta
socchiusa e la luce accesa all'interno,non ho sentito rumori e non ho fatto domande a riguardo per cui non saprei se Claudia stia lì da sola oppure no.
Mi dice che possiamo fare tutto,partendo dai preliminari scoperti,dipende "dalla mia tasca",le dico che vorrei una cosa tranquilla,senza fretta,e le chiedo se 70 vanno bene.
Vanno bene e allora cominciamo,ci spogliamo e devo dire che a guardarla da dietro fa davvero un figurone,davanti ha una pancia consistente ma anche una terza bella soda,complessivamente è una bella donna,a mio parere.Inoltre è pulita e profumata.
Dopo un po' di carezze e di ciucciamento di capezzoli le chiedo se posso leccarla,acconsente e parto con un daty che mi sono proprio goduto,forse(dico forse) lo ha gradito anche lei:ogni tanto la guardavo e dopo un paio di minuti ha cominciato a strizzarsi le tette,al che gliele ho afferrate io e lei ha messo le sue mani sulle mie,davvero gradevole.Durante il daty ho potuto anche manovrare le sue gambe a piacimento,piegandole fino a far toccare le ginocchia sulla sua pancia e facendo fare al suo corpo un movimento da "sedia a dondolo"...spero di essermi spiegato.::o
Ad un certo punto mi dice di passare alla fase successiva,mi stacco da lei e mi stendo sul letto,lei mi gomma e mi fa un bj senza infamia e senza lode,peraltro brevissimo(forse voleva accelerare le cose,inoltre mi aveva parlato di preliminari scoperti...io comunque non le ho detto niente,in fondo un bel daty l'avevo avuto)e poi mi si mette sopra dandomi la schiena.Qui torno a divertirmi perchè le vedo in primo piano il bel didietro mentre va su e giù,inoltre si tratta di un su e giù molto vigoroso,il letto si lamenta abbastanza.Dopo breve tempo conlcudo nel preservativo(non le ho chiesto di finire in maniera diversa).
La signora rimane a Torrette fino al 20 Dicembre,io non credo di tornarci perchè lo sfizio me lo sono tolto e per quella stessa cifra ho trovato di meglio dal punto di vista dell'attitudine.
Ciao a tutti!
 
Commenta
Alto