- Reaction score
- 0
NOME INSERZIONISTA: Claudia
RIFERIMENTO INTERNET: http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/claudia-dolce-simpatica-ragazza-kx5y72851948
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NAZIONALITA': spagnola (andalusia)
ETA': una quarantina...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale, anzi meglio!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, daty, cim, rimming, rai1, rai2, tutto!
SERVIZI USUFRUITI: tutti escluso rai2
COMPENSO RICHIESTO: ...mi ha detto fai te...
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60', 50' di azione
DESCRIZIONE FISICA: come da foto (sono di 3/4 anni fa ma è uguale)
ATTITUDINE: gentile, disponibile, GFE
REPERIBILITA': tutto el dì
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38856683xx
LA MIA RECENSIONE:
Già incontrata mooolte volte anni fa (2009/10/11) ma era sparita (tornata in spagna); da un po la rivedo su bakeca....
Mi sono sempre trovato bene con lei, un pò come andarte da un'amica...
La chiamo alle 14:30 e fisso per le 15:30, ad un res. vicino al lavaman del sindaco (p.zza venezia).
Squillo da sotto e apre..
bacini bacetti, sei tornata, si lo sono... e ci sediamo al tavolo per do ciacere ed un bicchiere offerto dall'ostessa per sciogliere...
passati 10 minuti, dico che è ora di aprire le danze, pulizie di rito, e via in camera.
Non mi dilungo troppo sulla prestazione ma sappiate che è stata pienamente appagante per entrambi. Lei è una coccolona ma anche una vera signora con l'asta...
Fk, bbj, daty, rimming, rai1 (varie posizioni) cim...
uscito e preso subito un caffè doppio zucchero al bar di sotto perchè ghevo le gambe mole...
Stasera parte per 2 settimane di ferie a Rimini... per chi fosse in zona...
...chiudo con un appropriato: OLE'!!!
Mercoledì sera vado a trovare una mia buona amica, al conosciutissimo residence di via Bolzano. Quando esco, e dopo aver chiamato il taxi, vedo questa biondina, abbigliata inequivocabilmente da OTR. Dopo qualche secondo di titubanza la approccio ‘Ciao, ma tu ci verresti con me?’. Sono già pronto a ricevere un rifiuto (
RIFERIMENTO INTERNET: http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/claudia-dolce-simpatica-ragazza-kx5y72851948
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NAZIONALITA': spagnola (andalusia)
ETA': una quarantina...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale, anzi meglio!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, daty, cim, rimming, rai1, rai2, tutto!
SERVIZI USUFRUITI: tutti escluso rai2
COMPENSO RICHIESTO: ...mi ha detto fai te...
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60', 50' di azione
DESCRIZIONE FISICA: come da foto (sono di 3/4 anni fa ma è uguale)
ATTITUDINE: gentile, disponibile, GFE
REPERIBILITA': tutto el dì
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38856683xx
LA MIA RECENSIONE:
Già incontrata mooolte volte anni fa (2009/10/11) ma era sparita (tornata in spagna); da un po la rivedo su bakeca....
Mi sono sempre trovato bene con lei, un pò come andarte da un'amica...
La chiamo alle 14:30 e fisso per le 15:30, ad un res. vicino al lavaman del sindaco (p.zza venezia).
Squillo da sotto e apre..
bacini bacetti, sei tornata, si lo sono... e ci sediamo al tavolo per do ciacere ed un bicchiere offerto dall'ostessa per sciogliere...
passati 10 minuti, dico che è ora di aprire le danze, pulizie di rito, e via in camera.
Non mi dilungo troppo sulla prestazione ma sappiate che è stata pienamente appagante per entrambi. Lei è una coccolona ma anche una vera signora con l'asta...
Fk, bbj, daty, rimming, rai1 (varie posizioni) cim...
uscito e preso subito un caffè doppio zucchero al bar di sotto perchè ghevo le gambe mole...
Stasera parte per 2 settimane di ferie a Rimini... per chi fosse in zona...
...chiudo con un appropriato: OLE'!!!
Mercoledì sera vado a trovare una mia buona amica, al conosciutissimo residence di via Bolzano. Quando esco, e dopo aver chiamato il taxi, vedo questa biondina, abbigliata inequivocabilmente da OTR. Dopo qualche secondo di titubanza la approccio ‘Ciao, ma tu ci verresti con me?’. Sono già pronto a ricevere un rifiuto (