Claudia vera toscana - Pisa - Bakeca-incontri

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bakeca-incontri.net/claudia-vera-toscana-donna-cerca-uomo-incontri-65713.html
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NOME INSERZIONISTA: claudia
NAZIONALITA': italia(locale)
ETA': 42 o giu' di li'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: c'e' una foto pero' !!!
SERVIZI OFFERTI :fk,rai1,bj,cim,
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 mn.
DESCRIZIONE FISICA:non tanto bella ma simpatica ,un po piena .una quarta di seno.tutto sommato arrapante .
ATTITUDINE: porca il giusto
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

questa esperienza risale qualche mese fa' .vedo l'annuncio.chiamo e vado all'avventura .la locazione si trova a cisanello.facile da trovare,appartamento ordinato condiviso da una collega .dunque dopo i lavaggi di rito andiamo in camera .e una volta spogliati inziamo a toccarci e baciarci .boia .ha delle tette belle sode .non rifatte ,eccitazzione e' al massimo la tipa e' arrapante anche se non e' una velina , inizia un bj e dimostra che ci sa fare,,ci vado con la lingua e sembra che le piace.. poi a 69 e si va avanti ,smetto quella posizione e un po dispiaciuta .la giro a missonaria le piace essere spinta al massimo ,poi a pecorina .e poi alla fine la rimetto a mission e finisco li'..nono stante non e' un tipo che fa girare se la incontri ,io sono rimasto soddisfatto .una pulita in bagno .saluti e via

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
43
Index
34602344xx

Matrice

Allegati

• ClaudiaPisa40anni.JPG
    ClaudiaPisa40anni.JPG
    73,6 KB · Visite: 560
Commenta
Reaction score
3
Scusa me spero tu non sia "sempre" cosi veloce !! Poi hai un Maialino che ti segue... :sarcastic_hand:
Lei dice preliminari naturali.... tu dici BJ.... e non BBJ chi dice la verità ? :punish:
Bye :ok:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
Hahahaha .... Mi devo preoccupare ?? Non vorrei ..... oops !! :shok:
Insegui pure Marpione.... non sono geloso .... :pardon::sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ciao mc.allora..nel fare le rlecensioni sono velobce .perche non mi soffermo su i particolari.altrimenti verrebbe fuori un romanzo.forse non ho messol la sigla giusta era un bbj.

Ultima modifica:
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.917
Ciao mc.allora..nel fare le recensioni sono veloce .perche non mi soffermo su i particolari.altrimenti verrebbe fuori un romanzo.

guarda che lo puoi scrivere un romanzo anche recensendo,ci sono utenti che scrivono
rece lunghissime e dettagliatissime che (almeno per me) ti affascinano nel leggerle
:bye:

Commenta
Reaction score
65
Ma percaso ė quella che ha un cane in casa? La collega come è?

Commenta
Reaction score
0
allora ragazzi.. del cane non mi risulta .ameno che non era nascosto ,la collega( si chiama o si fa chiamare STELLA ).a me personalmente non piace ..sono stato con claudia ,che come ho detto nella rece ,e' un po in ciccia . non bella, ma e' un tipo che si vede che gli piace il c..zo . per far contento il mc.giver la sigla corretta e' bbj .a proposito mi sono dimenticato un'altra sigla che avrei dovuto aggiungere nella rece e sarebbe cim .. bye..

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
Ciao Marpi......... la sigla CIM l'avevi messa....
Comunque non devi far contento me.... ma è dovere di cronca... :rtfm: alla prossima :preved:
Ciao....

Commenta
Reaction score
18
Attenzione qui si rischia!
Ci vorebbe l'igene, forse anche mentale.
Chi ha orecchi per capire intenda!
(mi riferisco all'annuncio naturalmente)

Commenta
Reaction score
3
Attenzione qui si rischia!
Ci vorebbe l'igene, forse anche mentale.
Chi ha orecchi per capire intenda!
(mi riferisco all'annuncio naturalmente)
Ciao @infedele..........
Credo che dovresti essere più chiaro, cosi dai adito a capire cose che possono essere non vere, quindi "se sei sicuro", devi dire ciò che sai.
Questo è lo spirito giusto, se dici cose vere, nessuno ti dirà mai niente, anzi peggiò se dai ad intendere una cosa rischiosa e non specifichi.

Commenta
Reaction score
18
Il fatto è che mi dispiace infierire, comunque la mia impressione è stata pessima, la suddetta girl, non bella ma apparentemente simpatica, non tiene per nulla all'igene personale al punto che ho avuto l'impressione che abbia qualche problema mentale, altrimenti non si potrebbe spiegare una tale assurda trascuratezza, pertanto ho ritenuto opportuno avvisare i colleghi viste le altre rece piuttosto accattivanti...
il mio dispiacere è dovuto sopratutto al fatto che la signorina si presenta cordiale e simpatica...
Spero di essere stato chiaro, saluti a tutti.

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Infedele, qua non funziona così, però. Ci sono delle regole da osservare anche e soprattutto per raccontare le esperienze negative. Dovresti quindi scrivere più compiutamente detta esperienza, con la compilazione della regolare scheda tecnica, come da miei avvisi ormai disseminati in tutto il forum.

Viceversa i tuoi sembrano feedback denigratori (e come tali mi sono stati segnalati da altri utenti)

Commenta
Reaction score
18
Chiedo scusa, la prossima volta commenterò secondo le regole, comunque nessun intento denigratorio...

Commenta
Reaction score
65
Infedele,compila questa scheda con la tua cattiva esperienza.grazie

Commenta
Reaction score
18
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bakeca-incontri.net/claud...tri-65713.html
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NOME INSERZIONISTA: claudia
NAZIONALITA': italia(locale)
ETA': 42 o giu' di li'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più o meno
SERVIZI OFFERTI :fk,rai1,bjj,cim,
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 mn.
DESCRIZIONE FISICA: un po' piena, grandi seni
ATTITUDINE: indefinibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano

Pur non frequentando molto Pisa decido di recarmi dalla girl in questione attratto dalla rece precedente. Mi accoglie in una cucinetta e mi dice se posso aspettare un po' perchè la camera è occupata dalla sua amica. Non problem, ci sediamo e iniziamo a parlare del più e del meno, poi mi chiede cosa mi piace fare, io chiedo a lei cosa fa e lei risponde "tutto" con fare deciso e ammiccante. Be', penso, allora pur non essendo una velina un certo divertimento dovrebbe essere assicurato. Dopo qualche minuto esce la sua amica e resto interdetto per la prima volta perchè è anziana e veramente impresentabile, tanto che mi chiedo come ha fatto colui che mi ha preceduto a sceglierla. Vado in bagno a lavarmi, lei non si lava, immagino l'abbia fatti prima, e la raggiungo in camera dove, dopo averle dato i 50, iniziamo a spogliarci lingua in bocca, bacia come una fidanzata. Gioco un pò coi seni poi le tolgo lo slip e qui comincia il bello, anzi il brutto, perchè appena apre le gambe vengo investito da un fetore nauseante, seconda spiacevole sorpresa. anche l'aspetto della patata non è dei migliori, rossa come una ferita, tanto che penso abbia qualche disturbo. Lei come se niente fosse, e sempre sorridente comincia un bjj discreto. Possibile non si renda conto, penso, dal social time sembrava anche una persona intelligente. per qualche attimo sono stato indeciso sul dafarsi, alla fine per non offenderla decido di venire il più in fretta possibile e darmela a gambe, cosa che ho fatto. Fuori molto amareggiato ho ripensato alla dinamica dell'incontro, e avendo per motivi di lavoro una certa esperienza col disagio mentale, mi è sembrato che questa persona avesse bisogno di aiuto, e mi sono augurato che incontri al più presto qualche brava assistente siciale...

Commenta
Reaction score
3
Infedele ha fatto il suo dovere...... bisognerebbe sentire qualcun altro, per esempio se Marpinoe c'è stato ancora.
Si potrebbe capire se la brutta esperienza di Infedele è stato un caso (è successo anche a me la prima volta una regina, la seconda una zingara, senza offesa.... per le regine :sarcastic_hand: ) o se veramente la tipa ha dei problemi di "alitosi bassa" :on_the_quiet:.... staremo a vedere....

Commenta
Alto