Claudia vera toscana - Pisa - Bakeca-incontri

Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Scusa Infedele se ti chiedo ancora una cosa, visto che la signora interessava anche a me e la "curavo" (non come dici tu :sarcastic_hand: ) anche io.

Possibile non si renda conto, penso, dal social time sembrava anche una persona intelligente. ...

Mi smbra una contraddizione quello che dici, cioè sembrava una persona intelligente....


avendo per motivi di lavoro una certa esperienza col disagio mentale, mi è sembrato che questa persona avesse bisogno di aiuto, e mi sono augurato che incontri al più presto qualche brava assistente siciale...

Dopo affermi che secondo te ha dei disagi mentali.... Vorrei, vorremmo capire; ci sono altre problematiche.....?? La tua deduzione che ha problemi mentali e dovuta "solo" al lfatto che aveva la figa maleodorante, magari aveva le mestruazioni , si è lavata 5 minuti prima, ma l'odore viene da dentro (sto azzardando ipotesi).
Capisco che la pulizia, anche per me, è IMPORTANTISSIMA, ne sono un sostenitore ma da li a dire che ha problemi mentali mi sembra eccessivo, almeno dal tuo racconto questo sembra il problema..... (non hai detto se ti ha mandato lei in bagno).
Se cosi fosse ti assicuro che l'80 % degli uomini avrebbero disagi mentali, il 50% delle donne e purtroppo il 90% dei ragazzini, maschi e femmine....avrebbero disagi mentali :crazy: :girl_crazy:
Se ne può dedurre che siamo una popolazione di "disagiati mentali" e zozzoni puzzolenti, ma se prendi i tedeschi, francesi ecc... ti assicuro che è peggio, molto peggio....
Questo è un Mcgyver pensiero....
Bye :ok:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
Se ne può dedurre che siamo una popolazione di "disagiati mentali" e zozzoni puzzolenti, ma se prendi i tedeschi, francesi ecc... ti assicuro che è peggio, molto peggio....

Nel senso che puzzano di piu' o che sono piu' disagiati ? :rofl:

Sui francesi e inglesi posso dire per esperienza che hanno un concetto molto lato della pulizia... i tedeschi onestamente li ho sempre trovati molto ordinati e puliti, ma magari nascondevano bene la loro pazzia...
 
Commenta
Alto