Claudia - VERONA - BAKECAINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://verona.bakecaincontrii.com/donna ... q822724949
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Claudia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25 dichiarati per me 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Scarso
SERVIZI OFFERTI: bbj-fk-daty-anal no cim
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 160 cm scarsi - taglia 44/46
ATTITUDINE: lo chiarisco dopo
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:Oggi, dopo aver telefonato inutilmente ai soliti contatti ho notato l'annuncio di Claudia e visto
che le foto promettevano un alto coefficente di velinità ho chiamato.
Mi risponde una vocina dolce che alle mie richieste conferma di partire da 70 per all covered per passare a 100 con bbj
e 120 con agginta del alto B.
Ok ci provo. Raggiungo la location in via legnago e la chiamo. Risponde subito e mi fa salire al 4° piano ( senza ascensore )
La casa è assolutamente cadente e del tutto trascurata ma la privacy e buona in quanto su strada molto trafficata
dove l'impressione è che ognuno pensi ai ca**i suoi.
Mi apre nel semi-buoi e mi appare una tipa che non corrsiponde per niente alle foto.
Non una taglia 40 come promesso ma una 44 abbondante. Viso non bello ma non orrendo.
Ormai ero un po in curva con i tempi e visto che il fratello reclamava vendetta mi sono sacrificato
per la comunità.
Intanto mi chiarisce non CIM ma mi da l'ok per il lato B.
Con mia profonda sorpresa inizia un bbj ( le faccio subito togliere la mano ) che considero il migliore da me mai provato.
Lento- Profondissimo e delicato allao stesso tempo. Uno spettacolo.
Dopo un quarto d'ora la giro e a forza di lingua in altri 10 minuti la faccio venire ( la sento sussultare e bagnarsi
abbondantemente ).
Ma qui finisce la festa.
A pecora provo il lato B ( molto stretto pur avendolo preparato ) ma il suo contorcersi per il fastidio
mi ha fatto desistere per decenza e correttezza.
Finale in rai1.
Di certo non torno ma il bbj fantastico ( purtroppo senza cim ) mi resterà a lungo nei ricordi.
Tanto vi dovevo.
E spero di non aver toppato di nuovo con il link.
Un sakuto

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto