Claudia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5
Ho incontrato la donna dell’annuncio.. La incontro in un’appartamento in periferia di Taranto, posto tranquillo e discreto. Mi apre la porta è mi accorgo che si tratta della donna delle foto. Una signora molto pulita , educata e gentile nonché bella. Trascorriamo un po’ di tempo a chiacchierare per prendere confidenza, mi spoglio e cominciamo le danze. Preventivamente passiamo dal bagno a rinfrescarci… Pattuiamo ….. avendo letto le recensioni di altri utenti che dicevano che è bravissima , la metto alla prova. Effettivamente è magica… giochiamo un po’ , poi decide di scatenarsi … successivamente proviamo un po’ di posizioni…. Certamente è una donna di gran classe . Merita andarla a trovare. Non mette fretta e partecipa al gioco. FANTASTICA e dir poco.. tornerò a trovarla presto

Allegati

• 41F85442-2433-4BAC-8B8D-F823C6ACE336.jpg
    41F85442-2433-4BAC-8B8D-F823C6ACE336.jpg
    8 KB · Visite: 29
Ultima modifica di un moderatore:
Concordo con i Consoci, questo è più un lungo feedback che una recensione, non c'è un particolare dell'incontro ma tutto è molto vago. Inoltre già esisteva un thread aperto sulla signora:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=353342
il tutto andava accodato lì.
Pertanto sei cortesemente invitato a fare una recensione come da regolamento nel thread sopra indicato:

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI e non vaghi feedback. Pertanto l'Amministrazione ti invita a fare una recensione a termine di regolamento.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Video tutorial: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286344&p=1908748#post1908748

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto