Escort Claudia

Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
Salgo al piano e trovo un appartamento illuminato solo da candele, ergo non si vedeva praticamente niente. La ragazza fisicamente non è male ma il viso vedo non sia assolutamente quello della foto; alta 1,70 con un viso non brutto, intendiamoci, ma che assolutamente non ha i bei lineamenti della ragazza nelle foto. Mi dice a fine incontro di aver usato Photoshop ma è assolutamente un'altra persona. Mi chiede se voglio anche che ci sia la sua amica per altri 50 al che dopo averci pensato ed essermi lavato, accetto cercando di dare una svolta all'incontro. Mi spoglio e dopo qualche strusciamento mi dice che per i baci con la lingua sono altri 50 (a contrario di quanto detto a telefono) e per farsela leccare altri 50 al che capisco che l'incontro è sul filo di un rasoio. Lei e l'amica fanno un orale assolutamente nella norma (a telefono aveva detto scoperto) e dopo vado di missionario con la prima ragazza senza stare neanche a chiedere di cambiare posizione per non rischiare di raggelare ancora di più l'atmosfera. Vengo e dopo essermi vestito, vado. Ho voluto esplorare nuovi dintorni ma la prestazione è stata al limite dell'imbarazzante e lei non è assolutamente quella delle foto. Tra l'altro se chiami da un numero parte da 50 mentre dall'altro da 100. Mi ero accorto subito non fosse proprio lei ma devo ancora sviluppare quel piglio che mi fa girare i tacchi se non trovo la ragazza delle foto, che con l'eccitazione a palla è ancora più complesso.

Alla prossima!

The Batm4n
 

Allegati

  • 2.JPG
    2.JPG
    26,4 KB · Visite: 3.270
  • 3.JPG
    3.JPG
    24,7 KB · Visite: 321
  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    33,5 KB · Visite: 272
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
229
Reaction score
488
Località
San Marino
Dato che le foto sono fake una descrizione fisica un po piu dettagliata non sarebbe male.
Da quel che hai detto di faccia non è un granche ma neanche brutta, quindi? Big tits e basta lascia troppo spazio alla immaginazione.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
  • Creatore Discussione
  • #4
Alta 1,70 tette rifatte, zigomi alti e naso a patata. Il classico viso da brasiliana che può far pensare sia trans ovvero non proprio femminile al 100% se hai capito che intendo ma ad essere stata pessima è la prestazione.
 
Commenta
Alto