- Reaction score
- 8
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakeca.it/massaggi-benes...a-4tuq52719569
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Maria a Monte
NOME INSERZIONISTA: Claudia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 37
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Esatta 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, HJ, 69, RAI1, RAI2, MASSAGGIO, CIF, COB, VIBRO SHOW
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: Credo 2 ore, sinceramente ho perso il tempo!
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1.75m, magra, una 3° di seno (rifatto), un culo che parla.
ATTITUDINE: una vera Donna
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33961274xx
Chiedo venia se sbaglio qualcosa ma è la mia prima race
Ieri sera, mentre cazzeggiavo su internet decido di farmi un giretto sul forum e mi leggo il topic della bella Claudia.
Già tempo fa pensai di andarci ma, purtroppo, non si presentò l'occasione (non sono di Pisa).
Questa mattina mi libero da tutti gli impegni possibili e decido di tornare, dopo qualche mese, a punterare.
La chiamo intorno alle 11 e non mi risponde.
Sono sicuro che Dio se ne è accorto.
Faccio un paio di interviste nel deludente panorama spezzino e decido di lasciar perdere.
Oramai rassegnato ricevo una chiamata...rispondo...è LEI!!! GIOIA E GIUBILO!!!
Felice come un bambino in un negozio di caramelle fissiamo per le 12.30.
Con un tempo da far invidia a The Stig (non me ne voglia l'utente di questo forum) raggiungo la location dopo aver dribblato diversi "vecchi con il berretto" che hanno fatto il possibile per farmi ritardare.
Raggiungo il paese grazie all'aiuto del navigatore (non sono pratico della zona) e, dato il mio anticipo mi concedo un caffè.
Mi richiama e, guidandomi telefonicamente, raggiungo la location.
SGRAVATA: tranquilla, baciata dal sole e soprattutto pulita!
Lei mi mette subito a mio agio, ci concediamo una sigaretta e scambiamo due chiacchiere liberamente senza alcun filtro.
Mi faccio una doccia e si comincia!
Ci sa fare, fa tutto con calma e, soprattutto, non finge (cosa che non sopporto).
Si inzia con un pompino cabrio, seguto da 69 dove mi diverto a esplorare tutto quel ben di Dio a disposizione.
Si continua con una bella scopata in varie posizioni intervallata da un massaggio prostatico (mai provato ma molto piacevole) e un vibro show.
Oliato come un motore (utilizza molto olio per massaggi) concludo con un bel CIM.
Penso che sia tutto finito e invece mi stupisce con un ottimo massaggio dove quasi mi addormento da quanto mi sono rilassato.
Doccia, sigaretta e si riparte.
Indubbiamente una delle mie migliori punterate (forse la migliore in assoluto), se cercate la classica teen con le treccine lasciate perdere perchè non fa per voi.
Se volete divertirvi con una bella Donna dubito che possiate trovare di meglio.
Sono certo che appena si ripresenterá l'occasione ci tornerò.
Trattatemela bene
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Maria a Monte
NOME INSERZIONISTA: Claudia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 37
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Esatta 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, HJ, 69, RAI1, RAI2, MASSAGGIO, CIF, COB, VIBRO SHOW
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: Credo 2 ore, sinceramente ho perso il tempo!
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1.75m, magra, una 3° di seno (rifatto), un culo che parla.
ATTITUDINE: una vera Donna
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33961274xx
Chiedo venia se sbaglio qualcosa ma è la mia prima race
Ieri sera, mentre cazzeggiavo su internet decido di farmi un giretto sul forum e mi leggo il topic della bella Claudia.
Già tempo fa pensai di andarci ma, purtroppo, non si presentò l'occasione (non sono di Pisa).
Questa mattina mi libero da tutti gli impegni possibili e decido di tornare, dopo qualche mese, a punterare.
La chiamo intorno alle 11 e non mi risponde.
Sono sicuro che Dio se ne è accorto.
Faccio un paio di interviste nel deludente panorama spezzino e decido di lasciar perdere.
Oramai rassegnato ricevo una chiamata...rispondo...è LEI!!! GIOIA E GIUBILO!!!
Felice come un bambino in un negozio di caramelle fissiamo per le 12.30.
Con un tempo da far invidia a The Stig (non me ne voglia l'utente di questo forum) raggiungo la location dopo aver dribblato diversi "vecchi con il berretto" che hanno fatto il possibile per farmi ritardare.
Raggiungo il paese grazie all'aiuto del navigatore (non sono pratico della zona) e, dato il mio anticipo mi concedo un caffè.
Mi richiama e, guidandomi telefonicamente, raggiungo la location.
SGRAVATA: tranquilla, baciata dal sole e soprattutto pulita!
Lei mi mette subito a mio agio, ci concediamo una sigaretta e scambiamo due chiacchiere liberamente senza alcun filtro.
Mi faccio una doccia e si comincia!
Ci sa fare, fa tutto con calma e, soprattutto, non finge (cosa che non sopporto).
Si inzia con un pompino cabrio, seguto da 69 dove mi diverto a esplorare tutto quel ben di Dio a disposizione.
Si continua con una bella scopata in varie posizioni intervallata da un massaggio prostatico (mai provato ma molto piacevole) e un vibro show.
Oliato come un motore (utilizza molto olio per massaggi) concludo con un bel CIM.
Penso che sia tutto finito e invece mi stupisce con un ottimo massaggio dove quasi mi addormento da quanto mi sono rilassato.
Doccia, sigaretta e si riparte.
Indubbiamente una delle mie migliori punterate (forse la migliore in assoluto), se cercate la classica teen con le treccine lasciate perdere perchè non fa per voi.
Se volete divertirvi con una bella Donna dubito che possiate trovare di meglio.
Sono certo che appena si ripresenterá l'occasione ci tornerò.
Trattatemela bene