Cleaner Pay:

Reaction score
3
Leggo spesso nelle recensioni che la pulizia dell'ambiente conta ma tra un punter e l'altro come la mettiamo con l'igiene personale della pay?

Si spera che si lavi. Oppure bisognerebbe andare nelle prime ore del mattino o nelle prime ore del pomeriggio.

In effetti si.... dobbiamo dire che "speriamo che si lavino!"..
Per quel che mi riguarda certe sigle che comportano un mio contatto diretto con la partner che scelgo avvengono solo dopo il secondo terzo incontro... quindi solo se una persona mi convince.. e l‘igiene di una ragazza, se decido di usufruire ancora dei suoi servigi, e‘ uno degli elementi a cui presto piu attenzione.
Fino ad ora devo dire che le persone che frequento e che ho frequentato in passato le ho trovate sempre piuttosto attente quanto ad igiene...
In perticolare una persona che conosco e frequento mi ha confidato che prima e dopo ogni incontro usa dei lavaggi interni della vagina... e‘ attentissima alla salute della sua patatina... livello di ph, flora batterica, lactobacilli.... e cose simili...
Non credo sia l‘unica.. che usa queste attenzioni verso se stessa.. almeno lo spero! :pardon:

Penso e spero che una bella lavata alla patussa e un gargarismo (in caso di CIM) siano pratica comune nelle loft... mi chiedo però, anche se non le frequento, le OTR come possano essere igienicamente parlando... penso che più di una salvietta umida non usino...

Quelle finora incontrate hanno sempre superato la prova olfattiva... la mia fidelizzata poi ce l'ha sempre profumatissima...

Ovvio che il top sarebbe essere i primi della giornata, ma a volte ho chiesto e mi avrebbe ricevuto alle 9am... :shok: ... non so voi, ma quell'ora antelucana non mi stimola tanto

...Ovvio che il top sarebbe essere i primi della giornata, ma a volte ho chiesto e mi avrebbe ricevuto alle 9am... :shok: ... non so voi, ma quell'ora antelucana non mi stimola tanto
A me stimola eccome, per quello che può interessare.

Ristorati nel fisico e rigenerati nella mente da un sonno in grazia degli dei, una bella scopata è quello che ci vuole per iniziare bene una giornata; purtroppo prima delle dieci, per quello che mi risulta, è difficile trovare una bottega aperta.

Indietro
Alto