Cleo - Milano - Rosa Rossa

sincero69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
h 10,48 il telefono di t*ti*n* dorme... :rofl: :unknw:
sincera attesa

Commenta
Reaction score
16
ci ha ripensato di nuovo e se ne é andata...stavolta davvero.
Ci ha concesso solo la serata di ieri

Commenta
Reaction score
632
pendicana79 ha scritto:
ecco, questo direi che è bene e finisce bene. ovviamente per la diretta interessata...

Commenta
Reaction score
4
napoleon_d ha scritto:
pendicana79 ha scritto:
ecco, questo direi che è bene e finisce bene. ovviamente per la diretta interessata...

Insomma....ieri sera alle ore 00.30 ricevo uno squillo dal numero che appare su rosarossa...richiamo e la centralinista mi chiede se per caso so dove è la ragazza perchè in casa non c'è. Io le dico che oltre alla prima volta in cui l'ho vista (a cui corrisponde la rece) ci siamo poi solo sentiti tramite sms. Le chiedo: scusa ma perchè chiami me? E lei: sai Cleo mi aveva detto che le piacevi e quindi...
...e quindi mi sa che la ragazza ha fatto quello che mi aveva accennato in un messaggio...il giorno dopo la nostra conoscenza mi aveva infatti scritto se conoscevo qualche club dove potesse andare a lavorare poichè in quella casa non stava bene...
In buona sostanza credo che se ne sia andata senza dare troppe spiegazioni alla sua "manager"...
Devo ammettere che la telefonata di ieri mi aveva inquietato ma poi pensandoci bene sono solo contento per lei e per il suo sorriso che rischiava di perdere...
Buona giornata a tutti.

Commenta
Reaction score
632
non ho avuto il piacere di conoscerla ma sembra una che sappia il fatto suo. spero solo che abbia le spalle sufficientemente larghe...

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.850
Il prossimo messaggio dovrà essere una recensione (se ci sarà) e non un gossip.

Commenta
Alto