RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://vetrina.corriereincontri.it/...i/Vetrina-Sexy/Vetrina-Novita/Donne/CLEOPATRA
CITTA DELL'INCONTRO:Porto Sant'Elpidio
NOME INSERZIONISTA:Cleopatra
NAZIONALITA': Olandese
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Bk, Rai1 ;CiB
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Velina
ATTITUDINE: Buonissima
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA:
Appena incontrata. Riceve in una traversa del Lungomare Sud di Porto sant'elpidio molto facile da trovare. Gia' al telefono e' molto gentile e parla un buon italiano. Fisicamente e' davvero bella....assolutamente la piu' bella ragazza che ho visto in zona. Molto simpatica e cordiale ci accordiamo per 100 sesterzi per una cosa mooooolto tranquilla. Hand Job con olio....un bellissimo BJ e poi Fuck in varie posizioni...per poi culminare con shot sulle tette. Il tutto inframezzato da chiacchiere e risate. La riprovo sicuramente
CITTA DELL'INCONTRO:Porto Sant'Elpidio
NOME INSERZIONISTA:Cleopatra
NAZIONALITA': Olandese
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Bk, Rai1 ;CiB
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Velina
ATTITUDINE: Buonissima
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA:
Appena incontrata. Riceve in una traversa del Lungomare Sud di Porto sant'elpidio molto facile da trovare. Gia' al telefono e' molto gentile e parla un buon italiano. Fisicamente e' davvero bella....assolutamente la piu' bella ragazza che ho visto in zona. Molto simpatica e cordiale ci accordiamo per 100 sesterzi per una cosa mooooolto tranquilla. Hand Job con olio....un bellissimo BJ e poi Fuck in varie posizioni...per poi culminare con shot sulle tette. Il tutto inframezzato da chiacchiere e risate. La riprovo sicuramente