Cliente fidelizzato uguale escort distratta?

Quanto simili sono le cose che pensi a quelle che penso anche io quando esco da un incontro caro dylan....e comunque sono felice di avere ancora questa visione romantica del punterismo dopo 11 anni di onorata carriera :biggrin: vuol dire che fa proprio parte del mio dna :biggrin: cercare comunque e sempre l' emozione in un incontro ed anche il sentimento, pur sapendo ed essendo consapevole del contesto in cui si è :biggrin: :good:
 
Dylan ha scritto:
...O forse no. Forse è il suo di sentimento che voglio. Forse è la sua di emozione che voglio. Più della mia.
Non so...So solo che vado avanti e non trovo le risposte. Ho solo più domande.

Hombre mi sembri tanto me con queste parole...
 
Azzardo una ipotesi, per quanto bizzarra possa sembrare.
Nei primi incontri la ragazza ti ha colpito, ottenendo il suo scopo: farti tornare da lei.
Al terzo incontro la "professionista" aveva usato tutte le sue arti e, per stupirti ancora, ha chiesto aiuto alla "donna" ... che ha pensato che l'arte culinaria (ovvero quella della cucina - quì è meglio specificarlo) potesse essere un ulteriore metodo per invogliarti a tornare.
E' un articolo che difficilmente le professioniste mettono in commercio, il fatto che te lo abbia offerto dovrebbe farti sentire "lusingato".
Sono un inguaribile ottimista ma, a scanso di equivoci preferisco non fidelizzarmi.
 
Anch'io tendo a fidelizzarmi,(Vedi il post NON LAVORO PIU' A MILANO ALLORA VADO IN TOUR) Dopo averle conosciute le coltivo,invito a cena,regalino ecc. Sapete perchè? Il primo incontro per me è sempre peggiore del terzo o del quarto,in quanto si crea in seguito, quel feeling che mi mette a mio agio,poi comincio a conoscerla e lei altrettanto.Cosa volete, andare fare quello che c'è da fare,pagare e congedarsi è una cosa così meccanica che mi demoralizza.Poi "l'amica" non ti tira bidoni se l'appuntamento è fissato per le 17 lei dalle 16.30 non fa passare nessuno in somma ho l'impressione di "umanizzare" l'incontro.
 
mikbs ha scritto:
Punter romantici :smile: :smile: :smile:

L' hai detto hombre, nel mio caso oltre al romanticismo c'è pure una bella dose di "pirlaggine", ma perlomeno mi rendo conto di esserlo e quindi ogni tanto(ma non sempre) mi riesco a dare una regolata.
 
Sono convinto elgato che è meglio essere così come siamo noi e come intendiamo le cose noi, magari anche un po' pirla qualche volta, piuttosto che cafoni, rozzi e maleducati come qualche personaggio che sento vantarsi per comportamenti da burino....
 
Mi sa che sia proprio vero.....Sto ricevendo anche oggi un bidone da una girl con cui mi sono (abbastanza) fidelizzato..........Non so però che dire..........A sentir lei mi vuole incontrare solo quando e' al top ( mi ha detto che non le piace fare le cose male....)...In effetti quando ci vediamo sono fuochi artificiali, ma ricevo in media un bidone ( con tempestivo messaggio di avvertimento), su due............Boh!
 
Beh big...comunque meglio ricevere un bidone prima dell' appuntamento ed evitare così un incontro non all' altezza piuttosto che prendere un bidone e dover pure pagare :biggrin: :biggrin: A prescindere questo denota rispetto nei tuoi confronti da parte della girl :good:
 
mikbs ha scritto:
Beh big...comunque meglio ricevere un bidone prima dell' appuntamento ed evitare così un incontro non all' altezza piuttosto che prendere un bidone e dover pure pagare :biggrin: :biggrin: A prescindere questo denota rispetto nei tuoi confronti da parte della girl :good:

Sicuramente..... :biggrin:
 
Indietro
Alto