Non ho letto tutte le 22 pagine, ho letto il primo post e qualche risposta.
L'argomento è cosi vasto che si potrebbe partire da tanti aspetti, perché si cerca la prostituta?
Si vuole il sesso perché non si ha una relazione o nella relazione non c'è o si è perso il desiderio?
Si incontra una donna che mai si sarebbe avvicinata a noi e quindi perdiamo la "ragione" e ci si lancia nel romanticismo?
Mentre si tratta solo di lavoro, uno scambio di servizi.
Sicuramente la solitudine è molto presente nella maggioranza dei casi, e poi c'è invece chi vuole (per altre ragioni) avere il più lungo elenco di donne con cui aver fatto sesso.
Personalmente non direi mai a una prostituta parole che potrei dire a una donna con cui mi sto approcciando, sarebbe come invitare il mio meccanico a prendere un aperitivo, non ha molto senso, potrebbe capitare ma è improbabile, a me serve che il meccanico faccia funzionare il motore.
Mi metterei con un ex prostituta che ha deciso seriamente di abbandonare il mestiere con le sue notevoli brutture ma anche i suoi immensi guadagni?
Penso di si, non sono differenti da una non pay, hanno fatto solo scelte diverse.
Le più belle chiacchierate prima e post sesso, le ho fatte con delle prostitute navigate (e una poco over 40), storie interessanti, affascinanti, una mi parlo di figli e di come grazie ai suoi soldi se li era cresciuti, una addirittura diventata giornalista importante.
Mai confondere i ruoli e le situazioni, sarebbe bello SE , ma il SE c'è solo nella nostra testa e li deve restare.