Ogni storia è a se, difficile dare un giudizio unico che comprenda tutti.Una mia vecchia conoscenza ormai in pensione per avvenuti limiti di età un giorno, dopo il consueto incontro mensile, mi disse: ma lo sai che sei uno dei pochi "fissi" che non chiedono sconti, trattamenti particolari o addirittura scopate gratis?
....
E lei, ridendo a crepapelle: si, si..vogliono venire qui a fare i fidanzatini, qualcuno mi porta fiori, mi invitano a cena fuori..uno mi ha perfino detto che mi ama!
...
Onestamente provo un po' di compassione per questa gente, probabilmente vivono vite così piene di detriti che li portano a cercare ste robe.
O forse sono solo grulli, qui da noi ce ne sono a bizzeffe.
Più facile capire (ma non giustificare) il 50enne che perde la testa per la bella 25 straniera, più difficile capire (e mai giustificare) quel punter che lo fa con tutte.
Ma probabilmente "la vita così piena di detriti" che portava il cliente a dire ti amo a quella prostituta, sono gli stessi detriti che la tua vecchia conoscenza ha avuto per arrivare a fare la prostituta fino alla "pensione per avvenuti limiti d'età."
La solita "guerra" tra poveracci a chi è messo peggio.