Clone di discussione chiusa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Giugno 2020
Messaggi
348
Reaction score
405
Da marzo frequento una pay no prof italiana di 30 anni (come pay) con il quale Si è instaurato uno strano rapporto.

L ho vista da marzo un 6/7 volte e ogni volta viene 1 o 2 volte (e si viene sul serio...L ultima volta mentre le leccavo la figa a un certo punto mi ha preso la testa e me L ha spiaccicata sulla fica così forte che non respiravo...ma stoicamente ho continuato ed ho visto di quelle contrazioni da orgasmo paurose... )
Quindi a livello sessuale è perfetta ...


Quello che mi inizia a stare sul caxxo è i messaggi contraddittori che manda: per una serie di motivi fortuiti o no abbiamo iniziato a sentirci su telegram Inizialmente solo in prossimità degli incontri poi con sempre maggiore frequenza. Tuttavia lei per ragioni comprensibili non ha le notifiche attive su telegram quindi a volte passano ore tra un messaggio e L altro (non ha un cell dedicato in quanto incontra davvero poco) . Glielo ho fatto presente questo problema tra L altro facendo il finto tonto chiedendo perché non attivasse le notifiche visto che chiacchierare così è impossibile...ovviamente volevo portarla a darmi il suo numero di cell privato e per tutta risposta mi ha detto che lei non usa telegram per conversare ma per altro. Ed è giusto che il mondo degli incontri rimanga confinato a Telegram così quando vuole può staccare senza esserci sempre immersa. Messaggio recepito e le dico ok, usiamo telegram solo per fissare incontri. E non la sento più per 10gg....dopo 10gg che fa? Si fa viva lei su telegram. Ora potrebbe essere per tenermi caldo ma non credo perché i primi tempi funzionava sul serio che ci si sentiva solo per fissare gli incontri. Sostanzialmente manda messaggi contraddittori: da una parte sembra che cerchi/che voglia confidenza ma poi la toglie. Visto come stanno le cose ho deciso che non ci perderò altro tempo e che la sentirò solo ed esclusivamente quando mi sfrega l uccello e ciò voglia di Una ninfomane...però rimane questo suo comportamento altalenante....successo ad altri? Nota: so come si chiama (me L ha detto lei) e volendo potrei trovare i suoi dati in 2 minuti ma ovviamente non servirebbe a nulla se non a farla incaxxare di brutto (e avrebbe ragione)...inoltre commetterei un reato....
 
Nel titolo si parla di amica, ma qui siamo ben lungi da un rapporto di amicizia.
L’amico c’è nel momento del bisogno e pure senza cercarlo.
Non mi pare sia il caso di questa pay non prof multiorgasmica…
Il rapporto che vedo qui, a parte quello sessuale, è prettamente commerciale tra cliente ed esercente, con lei disponibile solo quando le cala.
Suggerimento: lascia perdere, frequentala quando c’è o dimenticala del tutto, perché se insisti il passo successivo a diventar stalker non è remoto.
Questa non è una amica!
 
Ultima modifica:
Concordo appieno....infatti mi è saltato un punto di domanda...non capisco però questo suo cercarmi quando scompaio.... comunque ho già deciso di rimettere il rapporto nella dimensione corretta...e cioè cliente /escort. Le farò giusto gli auguri di compleanno fuori dal rapporto (ci sei il giorno XX? A che ora? ).
 
Si infatti è quello che mi sono detto. Effettivamente la pago 200 pippi, la faccio venire fino sistematicamente (una volta 3 volte....ma è lei che è una fuori classe..e poi facendo un incontro a settimana o meno può permettermelo)
Vorrà dire che dedicherò le mie attenzioni di conversazione altrove....
 
@Jesper80 no guarda non c è rischio di pensare ad altro...al massimo un’amica perché è una post femminista arrabbiata con il mondo....mi aveva fatto un discorso del tipo che il reggiseno è un’imposizione della società....poi detto internos (e non per ragioni economiche) non ci penso minimamente a lasciare mia moglie.
 
Il thread "Incontri con No Prof" è stato chiuso. Quindi non è consentito aprire altri doppioni di argomento identico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto