Clone di thread già chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

puledro2000

UOMO
Membership
Reaction score
635
C’è poco da dire, la mia proposta è nel titolo.
So che sarebbe un minuscola goccia in un immenso mare ma, meglio che niente......
Magari potremmo mandare il risparmio di queste marchette alle donne e ai bambini che stanno scappando dalla guerra.
So che l’argomento lo fa ammosciare ma la situazione è veramente grave e rischia di colpire anche noi molto da vicino.

C’è poco da dire, la mia proposta è nel titolo.
So che sarebbe un minuscola goccia in un immenso mare ma, meglio che niente......
Magari potremmo mandare il risparmio di queste marchette alle donne e ai bambini che stanno scappando dalla guerra.
So che l’argomento lo fa ammosciare ma la situazione è veramente grave e rischia di colpire anche noi molto da vicino.
Sono assolutamente d'accordo. Da ora in poi escludero ragazze russe ed invece privilegero le ucraine. Stesso comportamento anche su tutto il resto. Ad esempio riscaldamento in casa solo con termocamino alimentato da legna locale, e riduzione drastica uso di metano.

Ahahahah! La maggior parte delle russe sono ucraine. Possono avere numeri russi ma non significa siano russe le agenzie soprattutto da quando la gente ha iniziato a diffidare del 380 ucraino comunque a molti fake.

Siamo seri.
Penserete mica che i soldi delle marchette pagate alle russe vadano a finanziare l'occupazione dell'Ucraina?
Intanto dalla Russia quelle sono scappate, a differenza di certi nostri faccendieri che col regime di Putin fanno buoni affari.
E in fatto di carri armati rischiamo di pagarne molti di più noi, ogni volta che accendiamo una caldaia, che tutte le marchettare messe insieme.

Ma soprattutto: le guerre, specie quelle di aggressione, non sono decise, e spesso neppure volute, dalla gente ma da caporioni politici e da gerarchie militari.

Ultima modifica:
Che mi tocca leggere come le sanzioni della nato , secondo te vanno a colpire Putin e co?! No vanno a colpire il 99% della popolazione che non ha colpe e vanno a colpire la nostra economia già al collasso , poi come già scritto penso che tante son ucraine e poi che colpa ne hanno loro anche se son russe ?! Sticazzi

Mando con WA sto video all’”amica” russa con faccine di stupore e pollice giù.

To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.

La donna mi risponde ringraziandomi, pollice up, commenti sul premier / eroe russo…

A volte bisogna saper “mettersi nelle scarpe del prossimo” per capire le di lui / lei ragioni, anche quelle russe, ma quando si passa all’uso dei carri armati, mi risulta meno facile dar loro ragione.

… e non vi nascondo che non ho intenzione di tornare a breve da lei.

forse che noi sudditi, in qualunque paese del mondo, possiamo far qualcosa riguardo alle decisioni dei potenti?
suvvia non prendiamoci per il culo.

Il thread "Ucraina e Russia" è stato già chiuso definitivamente. Non è consentito aprire nuovi thread di argomento identico, quindi viene chiuso anche questo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto