CLUB 2001 - Cordenons (PN)

Reaction score
39
Il CLUB 2001, o THE KING 2001 secondo la denominazione ufficiale, è un night che si trova in via Mazzini a Cordenons (Pordenone). Dalla piazza principale si prende via Mazzini, dopo circa 400 metri e un po' prima di un bar, c'è sulla destra un passaggio che porta al locale.
Il locale è composto da due stanze, nella prima c'è il bar, nella seconda, grande ed elegante, i tavolini per le consumazioni e i privé.
Piacevole sorpresa: le ragazze presenti, in numero di 5 o 6, erano tutte decisamente carine. I privé, inoltre, sono adatti ai gusti di gente sportiva.
Possibili anche le uscite.

Reaction score
299
osservatore ? Più CREATIVO del miglior pubblicitario !!

quanto alla risposta,
non posso far altro che ricordarti:

"...non è il DuemilaUno...
...ove non va più nessuno..."

Commenta

osservatore 01

Webmaster
Reaction score
0
Ennesimo ringraziamento x gli apprezzamenti,alle mie battute,ora ti rimando a PN e dintorni......

Commenta
Reaction score
6
Raga......ho la panza che scoppia e il cervello e pure i genitali che friggono........al lavoro un encefalitico mi ha demolito un piede.......no comment!!!dormo 10 min. poi mi sveglio dal male e intanto vago in punterforum.........e'passato un amico a trovarmi (compagno di merende)mi ha riferito(SPETEGULESSS........)che il 2001 lo vede sempre chiuso.....vero??e'operativo o no??da quel che sapevo,i gestori oltre che allevare Blatte e Ratti delle Chiaviche.......si dilettavano pure nella Briscola......quando poi trovavano un attimo si ricordavano che avevano un locale con un paio di Scrofe.........ora non ho capito se e'chiuso oppure sta aperto come circolo di Briscola......???ma..........attendo notizie chiarificatrici,notte.

Commenta
Reaction score
0
Il CLUB 2001, o THE KING 2001 secondo la denominazione ufficiale, è un night che si trova in via Mazzini a Cordenons (Pordenone). Dalla piazza principale si prende via Mazzini, dopo circa 400 metri e un po' prima di un bar, c'è sulla destra un passaggio che porta al locale.
Il locale è composto da due stanze, nella prima c'è il bar, nella seconda, grande ed elegante, i tavolini per le consumazioni e i privé.
Piacevole sorpresa: le ragazze presenti, in numero di 5 o 6, erano tutte decisamente carine. I privé, inoltre, sono adatti ai gusti di gente sportiva.
Possibili anche le uscite.

quoto.
ci sono stato mesi fa e anche a me ha fatto una buona impressione:ambiente tranquillo,le girls(poche) carine.ho offerto da bere ad una ragazza romena (molto carina)e nessuno è venuto a romperci le palle(stile scaccomatto) e lei era molto cordiale e simpatica.purtoppo i privè non li ho testati e quindi non posso dare un giudizio se siano sportivi o meno però mi fido di ciò che hai scritto.

Commenta
Reaction score
183
è un pò che non ci vado, vista la qualità di altri locali.comunque mi risulta aperto come sempre.

Commenta
Alto