CLUB 2001 - Cordenons (PN)

Reaction score
278
Per quanto ne sappia io il Buon Paolo è sempre operativo con il suo lavoricchio.Infatti non se ne parla mai.Io non passo da un due mesi circa ma immagino la situazione sia sempre similare.....

Commenta
Reaction score
278
No non e'che non mi piace.....non sarebbe male,se fosse gestito con un po'dico un po'di professionalita'....ed una pulitina....ogni tanto.....no?:mda:.....
Vedo che insisti sul fattore pulizia ma la rogna è che fumano dietro al banco il gestore e soci. Poi i clienti vanno in quella scala con le tipe a fumare senza aspiratori figuriamoci...La zona bar e sala mi sembra pulita oppure vedo male sempre per quel che si può vedere al buio?

Commenta
Reaction score
0
Vedo che insisti sul fattore pulizia ma la rogna è che fumano dietro al banco il gestore e soci. Poi i clienti vanno in quella scala con le tipe a fumare senza aspiratori figuriamoci...La zona bar e sala mi sembra pulita oppure vedo male sempre per quel che si può vedere al buio?

se sei amico di sto paolo va bene.... ma arrivare a negare che là dentro sia un merdaio mi pare esagerato.

Commenta
Reaction score
278
se sei amico di sto paolo va bene.... ma arrivare a negare che là dentro sia un merdaio mi pare esagerato.
Conoscente come molti altri clienti dal tempo del suo ex locale nella strada per Aviano nulla di più. Rispeto la Vostra opinione ma se magari mi fatte qualche esempio è meglio.Merdaio per mè era il Piper tanto per capirsi....

Commenta
Reaction score
0
beh ok il piper era l'icona dei merdai, però giustamente come dicevi tu uscire con i vestiti impregnati di fumo è un primo aspetto negativo( succedeva anche alla sfinge, ora non so perchè non ci sono più tornato).però oltre a questo anch'io ho notato alle volte che una passata di straccio al bancone non ci stava male, oppure al pavimento. inoltre sedendomi su un divanetto ho notato la tela strappata, quello è il male minore.... ma per dire, non credo che al maya si vedano ste cose.

Commenta
Reaction score
278
beh ok il piper era l'icona dei merdai, però giustamente come dicevi tu uscire con i vestiti impregnati di fumo è un primo aspetto negativo( succedeva anche alla sfinge, ora non so perchè non ci sono più tornato).però oltre a questo anch'io ho notato alle volte che una passata di straccio al bancone non ci stava male, oppure al pavimento. inoltre sedendomi su un divanetto ho notato la tela strappata, quello è il male minore.... ma per dire, non credo che al maya si vedano ste cose.
Si il discorso fumo è odioso sopratutto per un non fumatore come me quello confermo.Per il resto consoliamoci guardando i mali peggiori.Diciamo che molti di questi locali alla luce del giorno farebbero paura....

Commenta
Reaction score
38
Il 2001 è normalmente aperto (apre dal mercoledì al sabato). Presenti 6 ragazze. Hanno messo delle piante per dare un po' più di riservatezza ai privé.

Commenta
Reaction score
6
Il 2001 è normalmente aperto (apre dal mercoledì al sabato). Presenti 6 ragazze. Hanno messo delle piante per dare un po' più di riservatezza ai privé.

Bene......ma credo il problema di codesto BLATTIFICIO non siano le piante.......:nea:......normalmente aperto?dal mercoledi'al Sabato?4 su 7......???

Ultima modifica:
Commenta
Alto