Club 50 km/h

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Beh, credo che con più di una otr, 50 dindi (ma anche meno) posson bastare. O in alternativa anche con qualche loft over 65 (per i punters gerontofili), che a quella cifra concedono tutto. Ricordo che fino ad una quindicina d'anni fa a roma c'era una signora sulla 60ina con annuncio sul menzognero che appena la si telefonava, rispondeva elencando direttamente il menu, compreso fk (di cui io però nn volli usufruire), il tutto a 70.000 delle vecchie lirette.
Riceveva in un retrobottega di un negozio ed era la tipica romana coatta, comunque pulita e simpaticissima. Sarebbe da mettere nella sez. amarcord, ma nn ricordo altri particolari, tipo il nome e la zona della città dove riceveva. La incontrai solo una volta ed è passato parecchio tempo da allora.

Commenta
Reaction score
75
l'idea del "raggruppamento" non è male ma come detto precedentemente parrebbe di classifica e poi non è detto ke la girl in questione si comporti alla stessa maniera con tutti.... :bye:

Commenta
Reaction score
13
In tono non polemico, però per riflettere assieme, non sono d'accordo nel dire che l'introduzione di un "CLUB 50 Km/h" sarebbe come:

germanello ha scritto:
Racchiudere le esperienze di un certo tipo dentro un recinto (basso prezzo, angeli, diavoli, ecc) crea inevitabile indirizzamento a favore di una certa categoria a discapito di altre. Diverso invece e' il discorso per i gusti sessuali: etero, trans, black, bbw, ecc. Il tema trattato e' molto delicato e la linea di confine fra cosa sia tollerabile e cosa non lo è, e' molto soggettiva. Qualcuno potrebbe interpretare l'indirizzamento come favoreggiamento. E buonanotte suonatori.

Allora anche la località indirizza....
...allora non dovremmo dividere le nostre amate professional in regioni...

Ovvio che se io scelgo di andare ad Aosta ma sono di Reggio Calabria, son affar miei, mi piace punto e basta...

Allo stesso modo se io voglio posso scegliere di guardare le recensioni solo delle girl del club 50 km/h perchè so che più in là "non ci arrivo".

Insomma la vedrei come una territorialità anche quella.
"territorialità" economica.

Nessun giudizio.
Arrivo a queste, punto e basta, e quindi vorrei confrontare le mie esprienze con quelle della mia zona e non quelle di zone in cui non arriverò mai.

Hasta Luego
:bye:

Marco

PS: grazie a Merlomaschio (io su Firenze non ti posso aiutare molto, ma forse qualcosa in zona lucca-livorno-pisa riesco a fare... però direi che il sottolineare il rate un eventule comportamento virtuso non è contro policy).

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
germanello ha scritto:
Certo, il rate puoi sottolinearlo nella recensione senza problemi.

...può inserirlo, non certo sottolinearlo.

Commenta
Reaction score
77
Però tutto ciò non e' possibile per regolamento. Giuste o sbagliate le regole del forum servono per autotutela e per evitare il caos registrato in forum simili

...........OBBEDISCO!!!

Commenta
Reaction score
3
Azzz... io sto cercando di promuovere il "club dei 40" (perché 45 suona male e ci sono problemi con gli spiccioli), praticabile solo in otr, ovviamente.
E' una battuta, eh!
:))

Commenta
Reaction score
13
cappatosta ha scritto:
Azzz... io sto cercando di promuovere il "club dei 40" (perché 45 suona male e ci sono problemi con gli spiccioli), praticabile solo in otr, ovviamente.
E' una battuta, eh!
:))

E perchè è una battuta?!
...
..

Gli spiccioli SONO UN PROBLEMA!
:biggrin:

Commenta
Reaction score
1
a volte nei miei sogni sgancio un ventino a botta. che bello che sarebbe! sarebbe il rate più giusto. poi è chiaro , senza pretendere di trombarsi chissachi eh!

Commenta
Reaction score
13
mikelicius ha scritto:
a volte nei miei sogni sgancio un ventino a botta. che bello che sarebbe! sarebbe il rate più giusto. poi e' chiaro , senza pretendere di trombarsi chissachi eh!
di fatto sta sognando :biggrin: :biggrin:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
77
mikelicius ha scritto:
a volte nei miei sogni sgancio un ventino a botta. che bello che sarebbe! sarebbe il rate più giusto. poi e' chiaro , senza pretendere di trombarsi chissachi eh!

se ti accontenti delle nerine, (e qualcuna è davvero carina), quello è il rate giusto, io con le nerine lo faccio anche con 15.. :preved: ..

Commenta
Reaction score
13
ilmerlomaschio3 ha scritto:
mikelicius ha scritto:

se ti accontenti delle nerine, (e qualcuna e' davvero carina), quello e' il rate giusto, io con le nerine lo faccio anche con 15.. :preved: ..

Beh, se sono giovani e sode, perchè no?!
Ma le hai recensite??

Secondo me il punto è spargere la voce...
...e comunque mi sembra che i rate pian piano si sitano "normalizzando".
Anche se a dirla tutta per 1h mi sembra che TUTTE (diciamo il 90%) chiedono 2 volte la velocità urbana...
...chissà...
Comunque nel club per me dovrebbero entrare quelle che accettano un "set" per 50km/h oppure meno.
Quindi le "nerine" entrano di diritto!

La passera non ha colore! :spiteful:

Hasta luego!

Commenta
Reaction score
13
ilmerlomaschio3 ha scritto:
mikelicius ha scritto:

se ti accontenti delle nerine, (e qualcuna è davvero carina), quello è il rate giusto, io con le nerine lo faccio anche con 15.. :preved: ..

Ma le nerine di cui parli sono solo OTR, no? Oppure hai per le mani anche qualche nerina loft?!
Nel caso SEGNALA! Recensireeee!! :)

Commenta
Reaction score
77
NO NO.. TUTTE OTR....
solo che con la nuova "pazzia" del 1° cittadino di arezzo, adesso è molto più difficile trovarle.....

sono comunque quelle che stazionanao sulla salita dello scopetone... chiedono 20 e con 15 te le carichi....

niente di speciale, ma con quello che si legge nelle rece , un ottimo rapporto qualità/prezzo.

poi che vuoi recensire? una trombata con bj covered banalissima.. tanto per "pulire il fucile"

Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Reaction score
1.411
Italianboy75 ha scritto:
La passera non ha colore!

Ce l'ha, ce l'ha...

Comunque, se ci fosse una specie di "cartello" per cui più di 50 non si spende, tante girls (le spagnole, per esempio) non verrebbero più in Italia.

Dopo un pò, in una determinata realtà i prezzi tendono a essere omogenei.

Commenta
Alto