CLUB AMESIA

Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
Colleghi malati di fica, bentrovati!
Klamore non poteva andarsene da Zurigo senza provare un locale differente dal Globe, pertanto oggi ho dirottato l’interesse sul Club Amesia;
Situato nel sobborgo di Dübendorf a poca distanza dalla fermata del treno Stettbach, è in un edificio di recente costruzione al 2 piano; entro poco dopo l’apertura delle 14 e la gnocca receptionista mi spiega che posso optare per salire direttamente alla lounge in abiti civili e scegliere la ragazza per avere il servizio pagare la prestazione e godersela, oppure con 50 CHF posso fruire della zona Relax con le comodità di un comune FKK; scelgo questa opzione e mi fanno compilare il foglietto con Cognome Nome e numero di cellulare, facendomi fare lo squillino a un loro numero di ufficio; mi viene dato un braccialetto recante il numero di armadietto che necessita di una creazione di un codice a piacimento per l’apertura e la chiusura;
C’ero solo io nello spogliatoio perfettamente pulito ordinato e igienizzato;
armato di ciabatte e accappatoio mi reco subito nella stupenda area wellness da almeno 800 mq, con 2 saune, 1 bagno turco, 2 solarium, 2 jacuzzi con cromoterapia, un dispenser di bevande analcoliche fresche e the caldi e un mini frigo con frutta fresca;
Salgo nella lounge enorme con defilata una zona ristoro (cibo a pagamento così come alcolici ed energy drinks) dove faccio conoscenza di Lilly, Brasiliana che stanzerò per mezz’ora; lei è molto focosa e abbiamo praticato DFK, DATY, BBJ e sex in 2 posizioni; molto gioiosa e partecipativa si è meritata il suo obolo;
Passo un’oretta a rilassarmi nell’area wellness e dopo è la volta di Monica, bella e giovanissima fighetta Romena che però potrebbe essere un potenziale missile se non la si prende per il verso giusto; la stanzo per mezz’ora e pratica baci a stampo un ottimo e salivato BBJ e si fa leccare Laffiga con però delle recitazioni da attrice consumata; decido di pecorizzarla e di mitragliarla per raggiungere l’agognato riempimento del condom;
col passare delle ore arrivano altre esercenti (almeno 3 belle fighe) che provvedo a intervistare: 3 tedesche ex lavoratrici di Artemis, Oase e Golden Time di Bruggen;
Nonostante il loro aspetto sia meritevole di attenzioni, sento che il mio scroto lamenta carenza di colpi in canna e quindi desisto di fare una nuova stanzata provvedendo a tornare negli spogliatoi per porre fine anche a questa positiva esperienza.
Riepilogo dei conti della serva per avere un’idea sul budget:
8.80 CHF treno a/r Zurigo HB-Stettbach;
50 CHF ingresso area wellness Amesia
170 CHF mezz’ora di sex con Lilly;
170 CHF mezz’ora di sex con Monica;
Il locale ha un’enorme potenziale se reclutasse più esercenti; l’area Wellness è bella, ben tenuta, igienizzata e godibile; bisogna provarlo verso il fine settimana per capire se c’è più ambiente;
Tanto vi dovevo per l’apertura del nuovo thread;
Saluti!
 
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.751
Reaction score
1.670
Età
45
Località
Emilia Romagna
Colleghi malati di fica, bentrovati!
Klamore non poteva andarsene da Zurigo senza provare un locale differente dal Globe, pertanto oggi ho dirottato l’interesse sul Club Amesia;
Situato nel sobborgo di Dübendorf a poca distanza dalla fermata del treno Stettbach, è in un edificio di recente costruzione al 2 piano; entro poco dopo l’apertura delle 14 e la gnocca receptionista mi spiega che posso optare per salire direttamente alla lounge in abiti civili e scegliere la ragazza per avere il servizio pagare la prestazione e godersela, oppure con 50 CHF posso fruire della zona Relax con le comodità di un comune FKK; scelgo questa opzione e mi fanno compilare il foglietto con Cognome Nome e numero di cellulare, facendomi fare lo squillino a un loro numero di ufficio; mi viene dato un braccialetto recante il numero di armadietto che necessita di una creazione di un codice a piacimento per l’apertura e la chiusura;
C’ero solo io nello spogliatoio perfettamente pulito ordinato e igienizzato;
armato di ciabatte e accappatoio mi reco subito nella stupenda area wellness da almeno 800 mq, con 2 saune, 1 bagno turco, 2 solarium, 2 jacuzzi con cromoterapia, un dispenser di bevande analcoliche fresche e the caldi e un mini frigo con frutta fresca;
Salgo nella lounge enorme con defilata una zona ristoro (cibo a pagamento così come alcolici ed energy drinks) dove faccio conoscenza di Lilly, Brasiliana che stanzerò per mezz’ora; lei è molto focosa e abbiamo praticato DFK, DATY, BBJ e sex in 2 posizioni; molto gioiosa e partecipativa si è meritata il suo obolo;
Passo un’oretta a rilassarmi nell’area wellness e dopo è la volta di Monica, bella e giovanissima fighetta Romena che però potrebbe essere un potenziale missile se non la si prende per il verso giusto; la stanzo per mezz’ora e pratica baci a stampo un ottimo e salivato BBJ e si fa leccare Laffiga con però delle recitazioni da attrice consumata; decido di pecorizzarla e di mitragliarla per raggiungere l’agognato riempimento del condom;
col passare delle ore arrivano altre esercenti (almeno 3 belle fighe) che provvedo a intervistare: 3 tedesche ex lavoratrici di Artemis, Oase e Golden Time di Bruggen;
Nonostante il loro aspetto sia meritevole di attenzioni, sento che il mio scroto lamenta carenza di colpi in canna e quindi desisto di fare una nuova stanzata provvedendo a tornare negli spogliatoi per porre fine anche a questa positiva esperienza.
Riepilogo dei conti della serva per avere un’idea sul budget:
8.80 CHF treno a/r Zurigo HB-Stettbach;
50 CHF ingresso area wellness Amesia
170 CHF mezz’ora di sex con Lilly;
170 CHF mezz’ora di sex con Monica;
Il locale ha un’enorme potenziale se reclutasse più esercenti; l’area Wellness è bella, ben tenuta, igienizzata e godibile; bisogna provarlo verso il fine settimana per capire se c’è più ambiente;
Tanto vi dovevo per l’apertura del nuovo thread;
Saluti!
quindi se ho ben capito i prezzi delle ragazze sono superiori a quelli del Globe ?
 
3 Commenti
Dr.Axxx
Dr.Axxx ha commentato
170chf all'Amesia contro i 140chf del Globe... Però all'Amesia puoi evitare di pagare il costo dell'ingresso, che è di 95chf al Globe. Se ti fai 2 ragazze all'Amesia senza usufruire della zona wellness spendi meno. Se ti fai 3 ragazze (sempre senza Wellness) più o meno pareggi i costi. Dalle 4 in su costa meno il Globe.
 
bagiennicus
bagiennicus ha commentato
e se si sale subito al lounge, cioè si evita l'area wellness, si è esentati dalla formalità della registrazione obbligatoria dei propri dati ?
 
L
lustprince ha commentato
A vostro avviso la line up delle girls è sui livelli del Globe o addirittura superiore?
 
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #4
I prezzi delle ragazze sono superiori all'Amesia, per contro non c'è lo stesso quantitativo del Globe; ripeto ciò che scrissi sul mio post di apertura Thread: il locale ha un ottimo potenziale ma dovrebbe avere più ragazze a disposizione
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #5
e se si sale subito al lounge, cioè si evita l'area wellness, si è esentati dalla formalità della registrazione obbligatoria dei propri dati ?
Non credo proprio; penso che dovrai lasciare i dati e ti faranno pure fare lo squillino per la veridicità del numero
 
2 Commenti
bagiennicus
bagiennicus ha commentato
dunque, "convenienza" praticamente nulla (a parte i 50 CHF di ingresso)...rebus sic stantibus -in quanto, come del resto hai già detto, un aumento del numero di ragazze presenti potrebbe cambiare molto e rendere il luogo infinitamente più appetibile- parrebbe quindi non esserci partita: nel panorama zurighese, il Globe stravince, non tanto per il "risparmino" quanto per i molti servizi che offre in pi
 
klamore
klamore ha commentato

L'idea migliore sarebbe quella di verificare il tagesplan delle ragazze, dal sito web del locale, per il weekend; magari il venerdì è il sabato, qualche presenza femminile in più potrebbe far preferire l'Amesia al ben più blasonato Globe
 
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
684
Reaction score
1.478
Mancavo da Novembre 2020 e ho deciso di fare un salto usando pero la modalità Kontakt Bar quindi non si paga ingresso e si hanno bevande analcoliche e caffè gratis (se invece vuoi entrare come fkk paghi 50chf ed hai accesso anche alla zona relax di sotto). Cucina quasi cancellata (che a mio avviso era buona): ci sono solo snack e toast da ordinare a pagamento.
Registrazione ridicola: sono entrato e la tipa giu di sotto mi fa un cenno con la testa vai su (mascherine non le tiene nessuno nemmeno il personale al bar). A novembre avevo dovuto compilare un cartoncino tipo biglietto da visita con i dati, ieri niente!
Capitolo ragazze: una ventina ma qualità veramente bassa. Solo 2 avrei potuto timbrare: Delia che ci ho parlato ma volevo aspettare di vedere se ce ne erano altre interessanti e un altra che non sono riuscito ad intervistare. Si perche siglano a discrezione e siccome la mezzora costa 170chf meglio chiarire prima. Nessuna veramente meritevole, Delia sparita con un cliente e dopo 2 bibite e un caffè ho levato le tende. Ambiente piacevole 6 orsi contati e bariste simpatiche e rilassate (ripeto Covid qui non esiste).
Credo e voglio sperare che Aphro sia molto meglio, andrò anche li a verificare.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Peccato si sia ridotto così, una volta quando si chiamava ancora Bumsalp non era malaccio.

CIAO
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #9
blitz in Zurigo in 5 giorni mi permette di ritornare all’Amesia di Dubendorf dove ho passato 4 ore di completo relax e 1 a copulare ingrifato con la prescelta;
Ma andiamo con ordine:
Entro alle 15 pagando 50 CHF per fruire del wellness, e alla consegna del numero di armadietto, vengo invitato a compilare il contact tracing con nome cognome e telefono; la bella notizia è il non utilizzo della mascherina all’interno del club; dopo aver passato del tempo facendo 5 saune da 10’ con relativa doccia fredda a seguire, perdo i sensi per un po’ di tempo a pisolare sulla sdraio, poi dopo un succo di Ananas, una mela e una banana, mi sento sufficientemente carico per fare un’ora di maialaggine con Ailyn, a 340 Franchi, bionda romena dallo sguardo seducente e giovanile;
In stanza riempiamo la vasca idromassaggio dove passiamo un po’ di tempo a coccolarci ascoltando musica e socializzando, poi arriva l’eccitazione e ci si asciuga per poi avvinghiarci sul lettone, limonando duro e passando a degli sbausciosi preliminari fellatio/cunnilinguali; la ovvia gommatura mi porta con una sola posizione a missionario, a cavalcarla fino allo sfinimento con climax;
La ragazza conosce i principi basilari del mestiere e sa come far stare bene il partner di turno, ma non ha il picco maialesco che la renderebbe un pezzo pregiato, è un po’ povera di seno con una prima, però ha il culotto (forse colpa dei chupachups che divora avidamente); lascio il locale alle 20 circa, che nel frattempo contava una decina di avventori tra bar e wellness ed altrettante girls a disposizione;
Saluti svizzeri da Dübendorf!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
684
Reaction score
1.478
@klamore ci dici qualcosa sul livello delle altre ragazze?
Ailyn la avevo intervistata lo scorso anno, ma per 30 minuti offriva fk solo con extra 50 al che declinai (sempre intervistare bene sia Amesia come Aphro perché le sigle non sono garantite).
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
Ciao @caruson! Livello delle tipe medio, senza vette e comunque contate sulla punta delle dita di 3 mani; l’Amesia è ottimo per il wellness ma deve fare di più sul lato godereccio reclutando più tipe e magari abbassando i rates
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
684
Reaction score
1.478
Di ritorno dal Cleo mi fermo per caffè e coke gratis e dare un occhio al parterre: 15 ragazze, 4 clienti. Nessuna interessante, parlato solo con Daria ma 170chf non sono giustificati. Ambiente desolante, chiesto il GP per entrare. Scappato dopo 15'.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.751
Reaction score
1.670
Età
45
Località
Emilia Romagna
Commenta
Alto