Club amici del cioccolato ( Ticinese )

Reaction score
3
Ciao Tritapassere, solo questa sera ho letto del tuo post sul cioccolatno svizzero. Lodo la tua iniziativa ma, sinceramente, sono un poco perplesso. Credo di aver capito che vuoi creare un club relativamente ristretto di appassionati di postriboli svizzeri all'interno di un club più grande (punterforum). Per quanto riguarda lo scambio di idee e situazioni vissute, si verrebbe a creare un doppione con la sezione Europa/Svizzera. Se invece l'intento è quello di incontrarsi ed effettuare tutti assieme "spedizioni punitive" in terra Elvetica allora la cosa si complica un poco perhè devi creare un gruppo piuttosto omogneo per quanto rguarda le caratteristiche dei puttanieri quali età, gusti, luoghi di provenienza ecc. Ad ogno modo io sono qui.

Commenta
Reaction score
3
PhantomII ha scritto:
Ciao Tritapassere, solo questa sera ho letto del tuo post sul cioccolatno svizzero. Lodo la tua iniziativa ma, sinceramente, sono un poco perplesso. Credo di aver capito che vuoi creare un club relativamente ristretto di appassionati di postriboli svizzeri all'interno di un club più grande (punterforum). Per quanto riguarda lo scambio di idee e situazioni vissute, si verrebbe a creare un doppione con la sezione Europa/Svizzera. Se invece l'intento è quello di incontrarsi ed effettuare tutti assieme "spedizioni punitive" in terra Elvetica allora la cosa si complica un poco perhè devi creare un gruppo piuttosto omogneo per quanto rguarda le caratteristiche dei puttanieri quali età, gusti, luoghi di provenienza ecc. Ad ogno modo io sono qui.
Ueh ciao e grazie di aver postato.
Ho letto qualche Tuo post ;)
Ti ringrazio per la riflessione utile.
Beh vedi, non ho un'idea precisa della direzione da prendere, bisognerebbe che qualche admin mi aiutasse.
L'idea iniziale era di fare ad esempio tipo gli abruzzesi o quelli che si richiamano al tal bar... che sono stati messi in evidenza.
Pensavo prima di raggiungre un nocciolo di base di abituè di postriboli e appartamenti e di abituè ce ne sono.
Poi incanalare il tutto nella direzione migliore.
Però sono un po limitato dal forum. Sono abituato al vbulletin e ai contatti anche in PM. Qui non ci sono, se poi aggiungi che da mia verifica in pannello utente, la mia mail è correttamente registrata, ma nonostante ciò non mi arrivano le notifiche delle sottoscrizioni, capirai che sono un po limitato.
Comunque Tu sei arruolato di fatto ;)

Situazione club: 5 membri.
Tritapassere Socio Fondatore
The bull Segretario Ufficiale
Il gufo Socio
Labrador Socio Onorario
Phantom Socio Onorario

Commenta
Reaction score
9
Amici postribolatori, dai miei ultimi i giri ho trovato il ticino un po' povero, penso (e spero) che da metà gennaio con il rientro di tante ragazze partite per le feste la situazione migliori.

:bye:

Commenta
Reaction score
0
ti quoto gufo,è proprio scarsegiante in questo periodo...ce tristezza...
nel week end andro a vedere ancora che offre il bar oceano,poi,farò una pausa di un mesetto per rimettere in forma il pirulo e il portafoglio....

ciauz....

The Bull Experience

Commenta
Reaction score
0
Ultimamente l'Oceano sta perdendo come l'Holly tra novembre '09 e maggio '10)poi è ripartito in buona direzione infatti con i miei colleghi volevamo trovare dell'altro, in zona!! Sono nuovo del PFI ma di incursioni nella terra del cioccolato ormai è circa 2 anni che martelliamo quasi regolarmente con i miei colleghi, posso aderire al club amici del cioccolato senza ancora rece???
Ciao Scooby

Commenta
Reaction score
3
scoobydoo ha scritto:
Ultimamente l'Oceano sta perdendo come l'Holly tra novembre '09 e maggio '10)poi è ripartito in buona direzione infatti con i miei colleghi volevamo trovare dell'altro, in zona!! Sono nuovo del PFI ma di incursioni nella terra del cioccolato ormai è circa 2 anni che martelliamo quasi regolarmente con i miei colleghi, posso aderire al club amici del cioccolato senza ancora rece???
Ciao Scooby
Dato che Lei si qualifica come martellatore, la arruolo ;)

Situazione club: 6 membri.
Tritapassere Socio Fondatore
The bull Segretario Ufficiale
Il gufo Socio
Labrador Socio Onorario
Phantom Socio Onorario
Scobydoo Socio

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno colleghi , domenica sera io ed il mio fidato compagno di trasferte dovremmo fare una nuova puntata all'ormai celebre Tendone, nella speranza di qualche rientro o new entry post vacanze. Seguirà dettagliato resoconto......P. S. un nostro amico ci ha parlato di in locale sempre in zona ( Lumino) dove a suo dire c'è anche la sauna, qualcuno ne ha esperienze dirette ? Attendo risposte, anche perchè così avremmo la possibilità di visitarlo a breve, appunto domenica .......bye :bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
0
ciao Labrador.
mi hanno riferito fonti attendibili,che il prezzo,è molto elevato per essere un locale nel bellinzonese.ci sono 3/4 ragazze(è aperto da poco)e che sono tutte milf tendente al reparto geriatria.
se vai,fammi sapere se è cambiato qualcosa.
quanto al tendone,leggevo qui sul forum che verso metà gennaio,dovrebbe rimpolparsi di ragazze che erano andate in vacanza.
cmq,quanto a scrivere la data del giro,dovresti essere più vago,mi sembra di aver letto che non bisogna entrare nell ospecifico del orario ed il giorno.
ciao!!!

The Bull

Commenta
Reaction score
3
bullseyeemg ha scritto:
tutte milf tendente al reparto geriatria.
se vai,fammi sapere
La cosa interessa anche me, ciao soci, mi racccomando, tutte le info possibili o recensione con anche post qui linkante la rece ;)
Grazie x l'intensa attività svolta a favore del club a nome di tutti gli attuali associati.

Commenta
Reaction score
0
bullseyeemg ha scritto:
ciao Labrador.
mi hanno riferito fonti attendibili,che il prezzo,è molto elevato per essere un locale nel bellinzonese.ci sono 3/4 ragazze(è aperto da poco)e che sono tutte milf tendente al reparto geriatria.
quanto al tendone,leggevo qui sul forum che verso metà gennaio,dovrebbe rimpolparsi di ragazze che erano andate in vacanza.
cmq,quanto a scrivere la data del giro,dovresti essere più vago,mi sembra di aver letto che non bisogna entrare nell ospecifico del orario ed il giorno.
ciao!!!

The Bull
Ciao Bull, nel caso facessimo un giro a Lumino seguirà una rece, ci mancherebbe !!! ...Comunque la cosa insospettiva pure noi, infatti per la "sauna" bisogna farne di km. !!! Non immaginavo che non si potessero inserire giorni ed orari, sicuramente sarò più vago nelle prossime occasioni.

Commenta
Reaction score
9
bullseyeemg ha scritto:
ciao Labrador.
ciao!!!

The Bull

veramente?? starò attento anch'io allora, non lo sapevo.

Commenta
Reaction score
3
il_gufo ha scritto:
bullseyeemg ha scritto:
ciao Labrador.
ciao!!!

The Bull

è la policy, ma comunque si può dire una coa anche non dicendola esplicitamente......

Commenta
Reaction score
9
Tritapassere ha scritto:
il_gufo ha scritto:
bullseyeemg ha scritto:
ciao Labrador.
ciao!!!

The Bull

è la policy, ma comunque si può dire una coa anche non dicendola esplicitamente......

Ho dato una rapida lettura all'articolo 4 della Policy e non ho trovo niente in merito...

cmq tornando a parlare del ticino, restando sul vago, ieri sera :biggrin: ho fatto un giro al Tendone, tanti clienti, ragazze pure, ma nessuna degna di pagare il prezzo di 50 franchi.
Stanco di queste ragazze "non troppo belle", decido di fare un giro al Monnalisa, ma anche li sitazione triste, 5 ragazzze forse, scazzate più di me, carine per carità, ma nessuna che mi convinceva...
Speriamo che dopo metà gennaio ci siano un po' di rientri, nel frattempo la cosa migliore è andare all'oceano, almeno li c'è sempre un numero abbastaza alto di girl.

Commenta
Reaction score
0
4 e10. :rtfm:

questo è il punto della policy .
ho sbagliato ad interpretarlo,non parla esplicitamente di orari o giorni.se guardi i miei post,tendo sempre a generalizzare,dato che avevo capito male :blum3:
vorrei che magari qualche utente più esperto di me non si sia imbattuto in una situazione simile.
comunque sia gufo,senza rancore...è brutto vedere gente bannata...spero non mi bannino a me per aver detto sta castroneria :sarcastic_hand:

ciao gufo,ci vediamo domani alla fonte di bacco,alle 16 e 30,io ho una classe A targata dx453pi :rofl:

(non è veeeeero...) :sarcastic_hand:

The Bull

Commenta
Reaction score
0
cmq tornando a parlare del ticino, restando sul vago, ieri sera :biggrin: ho fatto un giro al Tendone, tanti clienti, ragazze pure, ma nessuna degna di pagare il prezzo di 50 franchi.
Stanco di queste ragazze "non troppo belle", decido di fare un giro al Monnalisa, ma anche li sitazione triste, 5 ragazzze forse, scazzate più di me, carine per carità, ma nessuna che mi convinceva...
Speriamo che dopo metà gennaio ci siano un po' di rientri, nel frattempo la cosa migliore è andare all'oceano, almeno li c'è sempre un numero abbastaza alto di girl.
:bye:[/quote]
...hai ragione , all'Oceano il livello è nettamente superiore, così come è superiore tuttavia il rischio missile o quasi , ed ovviamente è decisamente superiore il costo, più che raddoppiato. Quindi si crea questo amletico dubbio : rischio di meno e mi accontento spendendo pochino (vedi Tendone), oppure tento la fortuna ??? A meno che non si vada a colpo sicuro, conoscendo per bene la fanciulla di turno all'Oceano....a me non è che sia andata malissimo quelle volte che ci sono andato.......però nulla di che.......Standardissimo........ad esempio sarei tentato di "conoscere" una brasiliana con lentiggini ed apparecchio ( stile velina porca)che già diverse volte adocchiai, ma mai riuscii a combinare, o per un motivo o per l'altro.............vabbè che ci son stato solo tre volte in due anni all'Oceano, ma la volta prossima vorrei ribeccarla......qualcuno ha delle info in merito ?......Grazie e :bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
9
labrador ha scritto:
...hai ragione , all'Oceano il livello è nettamente superiore, così come è superiore tuttavia il rischio missile o quasi , ed ovviamente è decisamente superiore il costo, più che raddoppiato. Quindi si crea questo amletico dubbio : rischio di meno e mi accontento spendendo pochino (vedi Tendone), oppure tento la fortuna ??? A meno che non si vada a colpo sicuro, conoscendo per bene la fanciulla di turno all'Oceano....a me non è che sia andata malissimo quelle volte che ci sono andato.......però nulla di che.......Standardissimo........ad esempio sarei tentato di "conoscere" una brasiliana con lentiggini ed apparecchio ( stile velina porca)che già diverse volte adocchiai, ma mai riuscii a combinare, o per un motivo o per l'altro.............vabbè che ci son stato solo tre volte in due anni all'Oceano, ma la volta prossima vorrei ribeccarla......qualcuno ha delle info in merito ?......Grazie e :bye: :bye: :bye:

Bhe il costo non è poi cosi superiore, ovvio al tendone si spende 35/40 euro, ma nel sopraceneri tipo all'Hollywood si va per 70, all'oceano tante ragazze vanno per 80 senza alcun problema.
All'Oceano, come però in tutti i locali ma li di più, c'è il rischio missile, e li va a fortuna o per esperienza nel capire se la ragazza è brava o meno...

Commenta
Reaction score
3
il_gufo ha scritto:
Bhe il costo non è poi cosi superiore, ovvio al tendone si spende 35/40 euro, ma nel sopraceneri tipo all'Hollywood si va per 70, all'oceano tante ragazze vanno per 80 senza alcun problema.
All'Oceano, come però in tutti i locali ma li di più, c'è il rischio missile, e li va a fortuna o per esperienza nel capire se la ragazza è brava o meno...
Questo post è una perla di saggezza. Corto, semplice, ma dice tuuuuto.

Quanto all'esperienza... posso suggerirti un thread sulle tecniche x riconoscere il missile, la brava, lla gatta, la str****, la novella, chissà cosa verrebbe fuori ;)

Commenta
Reaction score
9
Tritapassere ha scritto:
il_gufo ha scritto:

Quanto all'esperienza... posso suggerirti un thread sulle tecniche x riconoscere il missile, la brava, lla gatta, la str****, la novella, chissà cosa verrebbe fuori ;)

il problema è che il postribolatore medio del ticino, ma anche il più esperto, deve metterlo già in conto che nell'arco di un'anno sicuramente qualche missile lo si prende :sorry:

Commenta
Reaction score
0
Tritapassere ha scritto:
il_gufo ha scritto:

bè,il missile o puoi riconoscere soltanto di persona.tutte le girl,hanno comunque delle preferenze,anche se è un lavoro.

un mio amico,che parla con una girl,quando la scarica,gli dice che non c'è il pellet(caprazza...vorrebbe dire l'appeal :sarcastic_hand: ),poi,qualcuno della combriccola ci va su e...three...two...one...missile disconnection!come se non gle lo avesse detto... :punish:

the Bull

Commenta
Reaction score
3
Io non sono così presente sul campo come Voi Soci, prediligo di pià gli appartameni e sibbene il rischio sia inferiore, anche lì qualche bidonata l'ho presa anchìio. Comunque quando vado nei ...postriboli... mi son dato questo principio "diffida sempre della girl che Ti abborda subito o che fa la carina esagerata".

Commenta
Alto