Club Arabella Bochum

Reaction score
797
ma vuol dire che in germania e proibito per legge il pompino scoperto?
ma negli FKK è rispettata tale legge?

Commenta
Reaction score
557
@mb2017 si, in teoria sarebbe proibito il pompino scoperto. In pratica il 95% delle ragazze continua come a prima della legge ossia pompino scoperto.

Commenta
Reaction score
1.000
Visitato Sabato, Club piccolo e privato con entrata limitata( dietro di me hanno mandato via tre turchi). Stessa catena del Freude39.
Ticket d'ingresso 30€ - 12 ragazze presenti quasi total-naked, livello medio-basso.
C'è una sauna e dispenser per bibite, cibo 0
Non c'è altro, un salone con divani e musica in sottofondo, spogliatoio scarno.
Va bene per i locali che hanno fidelizzato qualcuna a basso costo. 25 minuti = 30€, AO e CIM compresi, RAI2 meglio chiedere prima.

Commenta
Reaction score
973
LIVE
Ero indeciso se andare qui o al Penelope di castrop Rauxel, quest’ultimo dovrebbe essere simile all Acapulco prime e all Acapulco gold ( stesso padrone ecc)

Qua fino alle 12 costa 15 quindi provo:
RTC uguale a luderland, dietzenbach ecc quindi mobilia fatiscente,atmosfera anni 70 ,sauna ,area fuori minuscola e con praticamente niente, ao ecc
Niente da mangiare e niente da fare se non qualche trombata low cost

Ragazze qualità abbastanza bassa come in questi posti
Non so se qualche tipa debba arrivare o non l’ho vista perché in camera, comunque ci son due piccoline more per me inchiavabili che limonano dei vecchietti un’altra piccolina biondina in ciorapi che forse è fattibile ma nn mi piace e poi Sabrina rumena sui 30 e Laura una bulgara tipica tipa da RTC alle quali forse dopo do una botta oppure mi rompo i coglioni e vado al Penelope boh sicuro qua non riesci a stare più di qualche ora
Provata ora Cindy 27 anni dobrugiaeana
Camera discreta. Il cim quota extra +20

Commenta
Reaction score
2.854
Nella mia esplorazione degli fkk/rtc della renania/westafalia, è la volta dell’arabella.
Per quel che può interessare a un punter spartano e votato al core business, la struttura è accettabile, lasciando perdere gli armadietti metallici vecchi, la singola toilette, che è del tutto insufficiente per le necessità di un gruppo di persone, e cose così. Addirittura come bevande, c’era solo un dispenser del caffè, insomma, veramente poco, anche considerando che l’eintritt è 20 euro, 5 più che altri rtc.
Andiamo al cuore dell’attività, le ragazze. Ne ho viste una decina, completamente nude e di buon livello estetico. Non modelle sia chiaro, ma le classiche ragazze giovani e carine, non magre, non sovrappeso. e per uno stagionato come me, sono un bengodi.

Mi ha fatto da chaperon catalina, carina, bel seno, una seconda piena, che parlicchia inglese.
Appena operativo, in sala ho trovato nadine, 27 anni, bruna, un bel sorriso, ammaliante, dolce, bel fisico, bella quarta piena di seno, che mostra qualche comprensibile difficoltà con la forza di gravità. Non parla inglese, così a fatica riusciamo a concordare 50, per quanto la tariffa base sarebbe 40. Ma poi in stanza tende a essere una che vuole gestire, e anche a non rispettare l’accordo, l’fk che avevo chiesto in trattativa, diventa un extra. Insomma, sulla serietà non ci siamo, perlomeno per lei non è una prerogativa istintiva, dovuta, ma le andrebbe imposta. Peccato, perché continua a dispensarmi i suoi accattivanti sorrisi fin dopo la fine, ma non basta, e io non sono in grado di dirglielo. Dovrò decidermi ad imparare il tedesco, o almeno il rumeno, visto che due terzi delle ragazze incontrate nei vari locali sono rumene.
Si conferma poi la cattiva abitudine delle ragazze, fkk o rtc che sia, di trasformare tutto in extra, talché la tariffa base diventa puramente indicativa, come il tempo, che dovrebbe essere mezz’ora, ma loro tendono a espletare il compitino e a liberarsi.
al riguardo comincia a venirmi il sospetto che con i tedeschi siano più rispettose degli accordi e meno pretenziose riguardo gli extra. chiaramente non è una questione di disprezzo verso gli italiani, solo di intendersi, e di considerare il cliente come uno che può tornare se va bene, o lamentarsi se va male.

Ultima modifica:
Commenta
Alto