Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è qualcosa a ForlìZona Marche e Romagna esiste nulla?
La Fetish Night l'ultimo venerdì del mese a Saludecio (Rimini) e il Light my Kink a Ravenna (tra l'altro c'è proprio stasera). Nelle Marche c'è un gruppo attivo di bdsmers ma mi pare non ci siano party, solo munch, cioè aperitivi per conoscersi.Zona Marche e Romagna esiste nulla?
L'EndorphinsSerata BDSM una volta al mese anche all'Angolo del Paradiso Modena
Ciao, a quali eventi hai partecipato?Non so se qualcuno l'ha già segnalato, ma a Brescia, Le Prisonnier è un enorme dungeon dove tutti i mercoledì vi è una serata kinky a prezzi modici e senza dress code, ogni venerdì una festa BDSM diversa ( dal 120 play party al TNG passando per le feste del piede etc. )
Io ci sono stato e devo dire che è uno dei posti in cui mi sono trovato meglio. A differenza del Sadistique o del freedomina, quando richiesto il dresscode basta un total black anche casual, è più facile conoscere le persone etc.
Ciao, a quali eventi hai partecipato?
A diversi. Sia alla festa del piede, sia al 120, sia ai mercoledì kinky, sia ai munch più play party.Ciao, a quali eventi hai partecipato?
Ciao, ti chiedo allora : è solo una adorazione o si può anche giocare ? Cioè masturbazione coi piedi, orgasmi, etc?A diversi. Sia alla festa del piede, sia al 120, sia ai mercoledì kinky, sia ai munch più play party.
Mah, dipende da chi ti trovi davanti e da te. A me è capitato due volte di essere stato fatto venire sulle scarpe tramite HJ da due mistress diverse. Purtroppo è raro. PIù facile farsi frustare o fare cera o trampling. Mai visto usare il gloryhole.Ciao, ti chiedo allora : è solo una adorazione o si può anche giocare ? Cioè masturbazione coi piedi, orgasmi, etc?
E agli eventi in cui sei stato, il gloryhole è mai stato utilizzato da donne o coppie ? Grazie !