Club bisex o con trans/trav

Registrato
26 Agosto 2014
Messaggi
7
Reaction score
9
Buonasera a tutti,
sono un amante del genere bisex, mi piacciono tanto esperienze di quel tipo e sto cercando un privé dove poter soddisfare le mie voglie. Posso viaggiare in Italia quindi prendo in esame un po’ tutta Italia, anche se le mie preferenze sarebbero su Milano e dintorni. A Milano ad esempio c’è il Nautilus che ogni tanto frequento ma volevo variare. A Roma sono stato alle terme internazionali. Ma salvo alcune situazioni di trans ne ho viste pochissime. Avete consigli?
Grazie!
 
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
948
Reaction score
504
Bolero Palace Altedo/Bologna fa serata Gay Trav Trans e bisex una volta a settimana, molto partecipata, con bella gente proveniente da tutta Italia.
Guarda sul loro sito
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2013
Messaggi
42
Reaction score
7
Ciao a tutti com'è il Nautilus il lunedì? Volevo provare stasera.
A proposito chi avrebbe voglia di fare un giro? Io cerco divertimento con donne, trans o trav.
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
416
Reaction score
514
x XMASTER
Generalmente il nautilus di lunedì é chiuso, a meno che non faccia serate tipo fetish o bdsm,
sono le uniche volte in cui questo locale é aperto di lunedì....ma contatterei il locale o cercherei conferme sui loro social sull'apertura del lunedì.
il classico orario di apertura del nautilus é dal giovedì SERA alla domenica SERA (solo la SERA-APERTURA ALLE ORE 21.30/22.00 non ricordo)

x marcoxincontri
un altro locale che fa serate trav trans é l'eclisse a Monza , si trova vicino lo stadio nuovo.
Credo che la serata trav trans sia il venerdì (ma x conferma guarda il loro sito)....non so come possa essere la frequentazione perché li non ci sono mai stato.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2018
Messaggi
11
Reaction score
19
Località
Italia
Roma: lo storico Gender di via Faleria fino a tarda notte; il pomeriggio ci sono le terme internazionali in Via Persio, in cui manco da tanto ma non ho un ricordo eccezionale specie dal lato dell'igiene.
Bolero (Bo): ci sono stato un giovedi, una trav, sei/sette singoli, due coppie che hanno solo passeggiato; tra singoli ci siamo divertiti ;)
Qualcuno da maggiori info su Eclipse o Nautilus che vorrei visitare ? grazie !!
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2022
Messaggi
5
Reaction score
2
Età
42
Nautilus: club storico per il genere a Milano.
Ambientazione particolare che ricorda il sommergibile del Capitano Nemo.
Piccolo bar, sala discreta con zona disco, divanetti e gazebo.
Discretamente gestito.
Privé piccolo. Igiene carente.
Comodo per chi viene da Milano

Eclisse: club abbastanza grande, novizio del settore trans/trav. Ben gestito e (finalmente per un club) pulito.
Privé ampi con zona cinema e tanti bagni.
Lobby con bar piccolino divanetti e zona disco.
Comodo per chi viene da fuori Milano
 
Commenta
Alto