salve a tutti
Leggo che siete interessati hai privè della zona di catania, in effetti la zona è piena ma da alcuni anni tutti scadenti l'unico chiuso nel 2003 era sulla strada vecchia di lentini. da allora in poi il buio, ma andiamo con ordine:
La venere della notte; come già detto qualità scarsa si è vero le coppie ballano si lasciano strusciare ma alla fine nada de nada tranne qaulche coppia di locale che è stanc già all'ingresso.
il locale di pedara che non ricordo è sur lusso ma tutto fumo e niente arrosto li ci vanno soloper ballare purtroppo da noi le coppie non pagano quindi preferiscono andare al privè aggratis che pagare in disco.
poi c''è il divina clubsempre a pedara situato in un postaccio un casino per arrivare li poi trovi una palazzina in fase di completamento dove il privè si trova in un appartamento posto squallido gente squallida però si tromba tutte coppie di locale di nazionalità bulgara, addirittura il proprietario ci è rimasto male perchè non ho voluta fare nulla.
per finire il sabbie nere il migliore della sicilia situato a nicolosi super lusso grandissimo in origine i singol venivano ben accolti visto i prezzi che si chiedevano dalla fine del 2007 ,io ultima volta ci sno andato il 30 ottobre 2008 le cose per i singl cambiano.Prima il singol usciva spompato dalla coppie vere non ci sono coppie di locali ,poi poco alla volta il singol viene discriminato sempre meno spazi dove può accedere può solo guardare difficilemte trova le coppie che giocano con lui la maggior parte di loro o voglio essere guardate mentre il singol si sega, oppure giocano tra coppie oppure le coppie ballano. Vi dico solo questa per finire il sabato, almeno fino a qaundo ci andavo io i singol non potevano mettere le macchine dentro il pargheggio grandissimo ma lasciarla fuori per fare spazzio alle macchine delle coppie quindi capitava che le macchine dei singol andavano messe in aperta campagna con tutti i rischi connessi mentre i pagheggio era quasi vuoto, il bello che i proprietari non ammettevano la cosa dando la colpa al parheggiatore. assurdo ecco perchè non ci vado più