Club con piscina e giardino all'aperto

Reaction score
493
Cari colleghi, gli FKK tedeschi rimangono inarrivabili (ma anche di difficile accesso: alla fine almeno 8 ore tra andata e ritorno), ma con questo caldo un club italiano (con buone chances per i singoli) con giardino e piscina può essere un decente compromesso (ok ok mancano solo alcune decine di fanciulle in fiore, ma confesso che oltre le 3-4 non ce la faccio).
A Milano con queste caratteristiche c'è solo il Bizarre vero? Altri in Lombardia/Emilia?
Ho visto per altro che questo giovedì al Bizarre fanno una bella gang con 4 gnocche (a me ignote, qualcuno le conosce?) sia al pomeriggio che alla sera.
Forse un giro al pomeriggio ce lo faccio :)

Reaction score
493
  • Creatore Discussione
Cari colleghi, gli FKK tedeschi rimangono inarrivabili (ma anche di difficile accesso: alla fine almeno 8 ore tra andata e ritorno), ma con questo caldo un club italiano (con buone chances per i singoli) con giardino e piscina può essere un decente compromesso (ok ok mancano solo alcune decine di fanciulle in fiore, ma confesso che oltre le 3-4 non ce la faccio).
A Milano con queste caratteristiche c'è solo il Bizarre vero? Altri in Lombardia/Emilia?
Ho visto per altro che questo giovedì al Bizarre fanno una bella gang con 4 gnocche (a me ignote, qualcuno le conosce?) sia al pomeriggio che alla sera.

Ah stranamente non vedo info dell'evento di giovedì nel sito del Bizarre, ma solo in quello del Bonbaffo, forse è una cosa organizzata da lui dentro il Bizarre, come facevano/fanno quelli di Sex in Italy

Commenta
Reaction score
202

In Emilia ne trovi, ma occhio: sono locali couple oriented; uno fra i tanti: "L'Angolo del Paradiso"

Le gb al Bizzarre sn di terzi, che ogni tanto le organizzano lì

Commenta
Reaction score
0
L Angolo del paradiso non centra niente con i fkk tedeschi... Li trombi solo se trovi una lei (di coppia ) che ci sta...

Commenta
Reaction score
611
Sono stato ieri alla Gang del BIZARRE, le 4 gnocche che dovevano essere 5 in realta erano in 3 di cui due ciccione ed una niente male. Si pagava 120 euro per la Gang o 150 per il privè o 200 per tutto. Le donne in generale non di primo pelo ne per me passabili con qualche rarissima eccezione, al Club Globe di Zurigo è un'altra storia:unknw:
La location è carina, bello il giardino tropilae, la piscina è bellina ma sporca (nel senso che galleggiano parecchi insetti morti), non si puo fare il bagno nudi ma devi avere un costume che immagino venga alla bisogna fornito dal locale, c'è anche una bella vascona idromassagio dove sempre vige l'obbligo del costume e non si puo assolutamente trombare (c'è il cartello di divieto!!!).

Vi dico che ieri sera, caldo della madonna, c'era solo un tipo che faceva il bagno da solo, con un costume perizomato, e nessun altro è mai entrato. Inspiegabile perche un posto del genere non abbia delle doccie:mda:

Negativo: Donne bruttine e/o anzianotte, rapporto qualità/prezzo, carenza di doccie, divieto di sesso nella vasca idro, divieto di bagno da nudi, piscina sporca.
Positivo: Location, giardino, parcheggio, potenziale alto

In conclusione peccato perchè con la giusta pulizia e della ''bella gente'' sarebbe un posto che si avvicinerebbe moooooooolto vagamente ai vari FKK. Io non ci torno di sicuro e mi avevano pure detto che è uno dei migliori di Milano!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
16
"mi avevano pure detto che è uno dei migliori di Milano"
visto che si sta parlando di prive' con piscina e visto che si parlava del Bizzarre l'affermazione da fare non e' "uno dei migliori di Milano" ma "l'unico club con piscina e giardino di Milano"
non credo ne esistano altri di club del genere qui a Milano.....(credo)
x sentito dire so che ce ne sono a Torino(se e' ancora aperto vicino caselle) e in quel di Bologna.......
per quanto riguarda il Bizzarre,le mie esperienze "open" sono datate 2008 ci andavo spesso in compagnia di una tipa,
il locale il sabato(giorno in piscina....sera il prive') e la domenica pomeriggio era sempre stracolmo,addirittura x la giornata in piscina dovevi arrivare sul presto tipo x le 11:30 altrimenti se arrivavi dopo non trovavi lettini e ombrelloni.....
il locale era ben frequentato da bellissime coppie e tanti singoli,insomma era uno dei locali piu' in voga nel milanese....soprattutto nel fine settimana(in settimana era piuttosto triste...come tutti i grandi locali con poche persone)
non so cosa sia successo negli ultimi anni
....negli anni scorsi non si sentiva parlare di gang,non veniva "affittato" x eventi....era lo staff del locale che organizzava eventi...
probabilmente la crisi o il cambio di gestione del locale hanno fatto si' che piano piano venisse a svuotarsi di gente e quando la gente non va piu' di solito i club ricorrono a eventi "raccogli singoli"(perche' sono loro che portano tanti dindini)
...qualche mese fa quando vidi che il bizzarre organizzava gang scrissi sul loro facebook "noooo anche voi con le gang"...quasi sconsolato perche' cadeva un mito...
comunque tornando a bomba "non e' il migliore club con piscina di milano"....e' "l'unico con piscina" con i suoi pro e i suoi contro.

Commenta
Reaction score
202
con giardino e (piccola) piscina: Il Castello di Albarasca (basso Piemonte). Idem : L'Intrigo (fra Ferrara e Comacchio)

Commenta
Reaction score
493
  • Creatore Discussione
Ciao! c'ero anch'io ieri sera alla gang, concordo sui tuoi giudizi, anche se la sudamericana non la considererei cicciona, ma ben messa. A me è piaciuta.
In Italia, a tutti i livelli la professionalità e l'impegno spesso difettano. Dunque si trovano gli insetti in piscina, e il Bonbaffo non anima la gang e lascia quasi un'ora tra il primo e il secondo tempo. Durante la lunga pausa, mi sono pentito assai di non essere andato all'Obidis ieri sera. Il secondo tempo è stato invece più che gradevole.
Ho fatto un paio di giri nei "sotterranei" e gli ho trovati molto vasti (e in parte vuoti) anche se il club era abbastanza frequentato. Non ho visto nessunissima ammucchiata / orgia. Al massimo una con due tipi, ma il più delle volte una coppia che scopava e 2-3 che guardavano. Il giardino mi sembrerebbe un buon luogo dove fare del petting spinto ma era in pratica deserto. Qui i gestori dovrebbero organizzare qualcosa. Dio buono, una caccia al tesoro, una stronzata di gioco, un minimo di animazione divertente per far conoscere la gente ... mah

Commenta
Reaction score
611
A Cologno Monzese c'è un posto senza piscina ma con una bella vasca idromassaggio e un giardinetto. Non so come sia non essendoci mai stato, dalle immagini del sito sembra bello. The naturist club

Commenta
Reaction score
1
Noi siamo stati all'Intrigo,vicino ai lidi ferraresi,ad Ostellato. L'abbiamo trovato bello tenuto bene e ben gestito.bel parco è una piscina che per un prive è più che sufficiente. Nel complesso un buon locale,singoli ma non troppi,gestione elastica ( nel senso che lascia che la gente si diverta senza stargli col fiato sul collo )

Commenta
Alto