- Reaction score
- 38
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa,Domani chi va??
Le locandine le trovo dalla loro pagina facebook, condivido così può essere utile a chi non lo sa. Io preferisco il mercoledì perché trovo più singoli e la serata promette meglio, le coppie non giocano tranne qualcuna che fa giocare anche i singoli. Bello il momento spettacolo delle varie ospitiScusa,
ma vedo che pubblichi sempre le locandine,
presumo, ma fai solo pubblicità?
Recensioni o notizie, vedo solo qualche piccolo appunto ma nessuna riassunto
di qualche serata che hai fatto?
C’eri quando c’era ospite Noemi Blonde? Ho visto ora che c’è stata, è da un po’ che ho il pallino di provarla…si concedeva con l’ingresso o c’era “da aggiungere”? GrazieLe locandine le trovo dalla loro pagina facebook, condivido così può essere utile a chi non lo sa. Io preferisco il mercoledì perché trovo più singoli e la serata promette meglio, le coppie non giocano tranne qualcuna che fa giocare anche i singoli. Bello il momento spettacolo delle varie ospiti
mamma mia che goduriaDopo il suo show è disponibile nelle stanze dei privè, senza aggiunta solo tessera ed ingresso
Ma è un ex culo maronatoSegnalo per gli appassionati Noemi Blonde stasera per il compleanno di Adriana
C' erano altri ospiti validi??Segnalo per gli appassionati Noemi Blonde stasera per il compleanno di Adriana
Ha una femminilità incredibile a mio avviso, ma ha ancora il pistolino…anche se dicono lo tenga sempre coperto…non so se qualcuno può confermareMa è un ex culo maronato
Confermo, ma durante lo spettacolo lo tiene sempre coperto. Rimane una gran figaHa una femminilità incredibile a mio avviso, ma ha ancora il pistolino…anche se dicono lo tenga sempre coperto…non so se qualcuno può confermare
Gran figa di PVCConfermo, ma durante lo spettacolo lo tiene sempre coperto. Rimane una gran figa
E in camerino? Nessuno provata?Confermo, ma durante lo spettacolo lo tiene sempre coperto. Rimane una gran figa