CLUB FKK PALACE - GISIKON/ROOT

Reaction score
2.478

Apro questo topic visto che di fatto non ne vedo uno dedicato tra quelli listati di recente (ma solo condiviso con Zeus).
Il locale dopo profonda ristrutturazione appare in ottima forma, sia la zona wellness sia la parte esterna (con una piscina fissa e non piu gonfiabile) e pure internamente la zona bar e le stanze sono gradevoli. A mio avviso solo gli spogliatoi andrebbero rifatti, preferivo ai tempi quando erano in zona ingresso dove ora c'e una saletta lounge. È pure collegato con il Palace Bar dove solitamente fanno il buffet.
Ci sono diversi pacchetti solitamente, che variano come prezzi e composizione quasi mensilmente, quindi sempre da tener d'occhio il web.
Al momento invece un solo pacchetto in vigore per Agosto ma molto interessante e conveniente specie per chi si vuol fermare solo 2-3 ore per una "botta" e via.
Prezzi attuali, senza pacchetti, ingresso 50fr e mezz'ora con prestazione "vollservice" a 120fr.
Capitolo ragazze, c'e una buona rotazione e numericamente ci sono sempre tra le 12-16 ragazze presenti. Le già citate Iris Carla Amira Jesicca Selena sono un buon zoccolo duro.

Allegati

• Screenshot 2024-08-24 alle 15.38.22.png
    Screenshot 2024-08-24 alle 15.38.22.png
    160,7 KB · Visite: 38
Sò che è passato più volte Ingo in persona per monitorare la situazione e vedere di riprendere il campo perduto con il vicino concorrente , ho notato un miglioramento di presenze e servizio . Potrebbe diventare un buon FKK , compromesso di prestazioni KM e prezzo per l'inverno .

Promozione confermata pure a Settembre: ingresso, bibite analcoliche, cibo, wellness e mezzora service (con bbj e fk) a 99fr.
Presenti 16-18 ragazze nel wend, un giretto la settimana prossima magari ci scappa :)

Allegati

• Screenshot 2024-09-07 alle 12.29.48.png
    Screenshot 2024-09-07 alle 12.29.48.png
    115,3 KB · Visite: 55
Ciao a tutti sono tornato al Palace dopo la pausa estiva.

In questi 3 mesi di assenza non è cambiato nulla, locale identico e anche le stesse ragazze già viste e riviste. Alcune ragazze le ho viste leggermente invecchiate, altre sempre uguali e iris sfoggia un nuovo taglio e colore di capelli. L'unica nuova ragazza (cecille) fa abbastanza cagare, positivo il ritorno della bella Alice. Michelle che tettoni rifatti.

La giornata sarà abbastanza sonnacchiosa, non accadrà niente per tutto il giorno. Se non fosse per la mia solita preferita che mi rallegra la giornata avrei detto che sarebbe stata una giornata da buttare.

Infine ecco la notizia che tanti aspettavano: nel giro di un mese ritorna Daniel!

Ciao a tutti sono tornato al Palace dopo la pausa estiva.

In questi 3 mesi di assenza non è cambiato nulla, locale identico e anche le stesse ragazze già viste e riviste. Alcune ragazze le ho viste leggermente invecchiate, altre sempre uguali e iris sfoggia un nuovo taglio e colore di capelli. L'unica nuova ragazza (cecille) fa abbastanza cagare, positivo il ritorno della bella Alice. Michelle che tettoni rifatti.

La giornata sarà abbastanza sonnacchiosa, non accadrà niente per tutto il giorno. Se non fosse per la mia solita preferita che mi rallegra la giornata avrei detto che sarebbe stata una giornata da buttare.

Infine ecco la notizia che tanti aspettavano: nel giro di un mese ritorna Daniel!
Fine mese con il ritorno di Daniel volevo fare un giretto .

La mattina presto si sale dal mare verso Chiasso per prendere il socio , ore 10 si parte verso il Palace viaggio per una volta tranquillo Gottardo semi deserto fosse sempre così , ci fermiamo a mangiar qualcosa veloce in strada caxxo che freddo oltre Gottardo , e via veloci verso la nostra meta , arriviamo primissimo pomeriggio posto libero davanti al locale si entra si paga la promo 99 CHF con camera compresa alla cassa e siamo già nello spogliatoio per iniziare la giornata , il Tag visto sul sito non era già male e si conferma con la prima visione veloce del locale , peccato per la zona estiva già chiusa ma con quelle temperature esterne ..... ci buttiamo in arena e si cercano le prime possibili "fidanzate" ancora non sono presenti tutte le ragazze molte arriveranno più tardi , già la mia preda principale non la vedo ufffffff !!!! poi arriverà per fortuna , ambiente sempre tranquillo il pomeriggio , poi la sera tra spettacoli e intrattenimento vario è molto meglio , si avvicinano nel frattempo le prime donzelle che ci vogliono allietare vedo molte nuove mai viste , ma con educazione si rimbalzano aspettiamo di vedere la situazione completa , intanto Enterprise Valuta le possibili prede dal divanetto finalmente ecco che arriva la mia amata Sofia , ovviamente me la fregano !! caxxo non la riesco a prendere vergine di giornata manco stavolta .... si attende finalmente scende e dopo che mangia, riesco a salire 1 ora di camera Top inutile che mi dilungo in spiegazioni della camera si sa come funziona li , con lei non si sbaglia mai , quando scendo il socio è sempre a caccia poco dopo sceglierà la sua bella , valuto una carina carina di nome Daria bella rumenella provenienza Zeus però alla fine non convince ne me e ne il socio peccato è bellina forte , poi arriva Iris all'attacco che figa e poco dopo cedo ,camere tutte occupate ma per fortuna non siamo in Ticino e via al cinema chi ha voglia di aspettare per trombarla , anche con lei bella camera , intanto il socio inizia a parlare con una vecchia conoscenza del Maxim di 7 anni fa , come passa il tempo , poi si va a mangiare il socio ha fame 3 piatti di pasta deve ricaricarsi , facciamo amicizia con un tipo svizzero tedesco che con 3 parole d'italiano e d'inglese ci intrattiene , poi si torna su spettacoli vari e si decide di tornare verso casa , solita intervista alla reception se tutto va bene nomi delle ragazze e voto sull'FK Enterprise da solo 8 alla sua tipa e il Gerente vuole capire perchè solo , ci fermiamo a salutare sia a Lugano che a Chiasso dove mollo il socio vecchietto e torno felice verso il mare , ottima giornata Palace come sempre consigliato

Nuovo giro nuova avventura verso la Ch Tedesca , ora 7.30 si parte con un socio dal mare per recuperare verso Chiasso altri 2 compagni di merenda , ore 10 circa tutti riuniti e direzione Lucerna , viaggio super tranquillo magari fosse sempre così Gottardo deserto , mangiatina veloce in autostrada e voliamo verso il Palace , quando arriviamo parcheggio pieno già non inizia bene , comunque poi troviamo un posto il tempo di chiudere la macchina e non trovo più i miei soci già scappati verso l'ingresso del locale :omg: , entriamo si fanno i vari pacchetti prezzi ottimi nulla da dire 210 Franchi 3 camere ( che non mi basteranno , entriamo è già più gente del solito e poche ragazze , poi migliorerà parecchio sempre ottimi spettacoli, ma per i miei gusti sempre troppi uomini 😄 rapportati alle ragazze presenti in sala , il pomeriggio passa veloce, per quanto mi riguarda le camere migliori Iris e una Milf dello Swiss , ma belle ragazze anche , Mia , Mara , Lorena , diciamo tutti trovati bene , si esce dopo mezzanotte perchè uno dei soci è lungo nella scelta e la sua preferita lo rimbalza educatamente cosa che nel gruppo Globe , voto positivo e più o meno tutte valide 10 camere finali trà tutti , per questo rapporto qualità prezzo da tornare sicuramente , poi si scende verso sud capatina a Disco Maxim per salutare tutti e mollare i soci poi direzione mare, pronti per la prossima avventura .

Nuovo giro nuova avventura verso la Ch Tedesca , ora 7.30 si parte con un socio dal mare per recuperare verso Chiasso altri 2 compagni di merenda , ore 10 circa tutti riuniti e direzione Lucerna , viaggio super tranquillo magari fosse sempre così Gottardo deserto , mangiatina veloce in autostrada e voliamo verso il Palace , quando arriviamo parcheggio pieno già non inizia bene , comunque poi troviamo un posto il tempo di chiudere la macchina e non trovo più i miei soci già scappati verso l'ingresso del locale :omg: , entriamo si fanno i vari pacchetti prezzi ottimi nulla da dire 210 Franchi 3 camere ( che non mi basteranno , entriamo è già più gente del solito e poche ragazze , poi migliorerà parecchio sempre ottimi spettacoli, ma per i miei gusti sempre troppi uomini 😄 rapportati alle ragazze presenti in sala , il pomeriggio passa veloce, per quanto mi riguarda le camere migliori Iris e una Milf dello Swiss , ma belle ragazze anche , Mia , Mara , Lorena , diciamo tutti trovati bene , si esce dopo mezzanotte perchè uno dei soci è lungo nella scelta e la sua preferita lo rimbalza educatamente cosa che nel gruppo Globe , voto positivo e più o meno tutte valide 10 camere finali trà tutti , per questo rapporto qualità prezzo da tornare sicuramente , poi si scende verso sud capatina a Disco Maxim per salutare tutti e mollare i soci poi direzione mare, pronti per la prossima avventura .
Perdonami ,ma in che giornata siete saliti per trovare il San Gottardo deserto ?

sincero buongiorno,
ho capito bene che con 210 dobloni entri e fai 3 grigliate???
tutti i gg? ha una fascia oraria?

sincero buongiorno,
ho capito bene che con 210 dobloni entri e fai 3 grigliate???
tutti i gg? ha una fascia oraria?
confermo io, che ne ho usufruito di recente
3 stanze di mezz'ora con servizio standard FK+BBJ
solo una ragazza, che gia' conoscevo ed apprezzavo, mi ha suggerito di offrirle un 'piccolo' da 30€ - una parte dei quali va in tasca a lei.

a parte il fine settimana che devo portare la suocera all ikea
quale giorno della settimana consigliate per avere + scelta?
ma ci sono pescioline sinceramente grigliabili???

Indietro
Alto