Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sapete come si chiamava Morena al Marina? ero veramente affezionato alle ragazze del MarinaMini Racconto del viaggio verso Lucerna con il socio , Domenica scorsa preso dalla noia del solito Ticino sempre più triste ho sentito un socio e ho lanciato l'idea di un Palace pomeridiano si parte dal mare primissimo pomeriggio si prende il socio in zona Chiasso (davanti alla discoteca ) e via verso Lucerna viaggio tranquillo visto il periodo anzi, è più bello il tempo oltre Gottardo che in Ticino , si entra e subito si acquista il pacchetto da 3 , cosa che consiglio al socio ma lui prende il 2 ( se ne pentirà più tardi segui i consigli dello Zio ) veniamo subito accolti dalle ragazze che ci accompagnano allo spogliatoio già sorridenti ( uguale al clima quando entri giù) , rapido cambio e vai in arena , si salutano Iris Sofia e Mira ( conoscenza del Ticino ) , al bar le ragazze ci chiedono cosa vogliamo da bere io parlo con Sofia e il socio con Morena ( ragazza che continuavo a pensare eppure io e te ci siamo già visti , poi capirò Marina Slovenia ecco dove
) , il socio si lancia subito in camera con lei prestazione Top vecchia scuola , io poco dopo la mia solita oretta con Sofia , tornati al bar si ride e scherza al bar socio abbordato da tutte, lasciane qualcuna allo zio però , la bulgarella te la sei limonata li sul divanetto innamorata per ore ,Mira ti stava scopando sul divano dopo .... lasciami qualcuna ,poi dopo un ora di limoni e coccole salirà con la bulgarella e non con Mira povera
, e io con Morena camere top da ch tedesca , l'idea era fare le 22 circa , alla fine facciamo quasi chiusura , ci salutano tutte e torniamo verso casa in un autostrada deserta , Palace ottimo come sempre e prestazioni nulla di paragonabili al Disco Ticino il socio poi si pentirà di non aver la 3 per Giselle veramente teen carina , sarà per la prossima .
In Austria era sempe Morena , al Marina non ricordoSapete come si chiamava Morena al Marina? ero veramente affezionato alle ragazze del Marina
Il motivo di circolare senza bollino è quello di risparmiare 40 Franchi per investire in una bella cimmata ? per quanto riguarda i velox è risaputo che in Svizzera non scherzano e bisogna rispettare i limitigrazie ragazzi, da un anno circa,sto viaggiando senza bollino, inzio verso marzo non prima per evitare i controlli saltuari, secondo la vs esperienza lungo il tragitto verso Gisikon si incappa in controlli autostradali o alle uscite ?
hanno messo nuovi autovelox?
L'ultima volta all'autogrill dopo il Gottardo controllavano le targhe per la Vignetta , alle auto senza quella sul vetro .Ovvio che fanno controlli vignetta in tutta la Svizzera, gia visti varie volte in Argovia agli ingressi autostradali. Con la vignetta digitale pure in ch, e la si puo fare persino dall'app Telepass, mica sarà difficile e costoso farla?
E le telecamere possono controllare la presenza o meno della vignetta, solo che al momento non mandano multa...ma presto lo faranno cosi come lo fanno gia in Austria.
SperiamoFra qualche settimana il controllo sarà automatico, ocio.