CLUB FKK PALACE - GISIKON/ROOT

Si segnala stasera Ingo in persona al Palace e ingresso bloccato per le troppe presenza direi che le promo hanno riportato gente e Italiani

WhatsApp Image 2025-01-27 at 15.20.06.jpeg

Dopo 2 domeniche tristi in Ticino , ieri mi sono buttato in CH Tedesca direzione Palace per dimenticare le discoteche del sud , direzione Palace sperando in una domenica tranquilla dopo la festa del giorno prima , si parte presto dal mare viaggio tranquillo e Gottardo libero arrivo più o meno all'apertura si parcheggia e via si entra pacchetto da tre camere ( per fortuna ripristinati anche se più cari ) solita ottima accoglienza e via negli spogliatoi , arrivo che c'erano 8/9 ragazze presenti e 3/4 clienti perfetto mi dico , saluto le ragazze già conosciute e vedo una Iris in un completino illegale era da caricare già li sul divanetto , cosa che poi succederà da li a poco ... ma questa altra storia doccina un idro per rilassarsi dai tanti km e come anticipato mi abborda Iris lingua in gola dopo 2 minuti circa ( pensavo di resistere meno ) , si sale un ora di camera paura raggiunto un nuovo livello di FK con lei, oltre il resto della camera ultra top , si scende alla reception solite domande sulla prestazione doccia con lei continuando a limonare come ragazzini e si crolla sul divano bevendo , soliti spettacolini per intrattenimento , al ritorno in sala qualche cliente in più ma poca roba altro idro e un po di relax , passa un oretta e vedo Sofia libera mi lancio prima che me la rubino parliamo almeno un oretta mi racconta un po di cose e della festa di ieri , poi si sale in stanza anche li un ora che vola , nuovamente alla cassa con la tipa che mi comunica pacchetto finito e ride ........ ( ci fosse il vecchio @enterprise direbbe strano non succede mai ) fosse finita li , tempo passa veloce tra 2 discorsi con un cliente svizzerotto sauna e spettacolini arriva Eli , due discorsi sempre gentile mi prende da bere e come faccio a dire di no alla MILF con esperienza e si sale riesco a fare una mezz'ora dignitosa viste le camere precedenti per mancanza di fiato ma lei con grande esperienza sa come farti finire , torno giù in sala pensando basta , ultimo idro e vado via , ma dopo un oretta si avvicina ALIA , boh! preso dalla foga di gioventù mi lancio in un ultima camera , lei brava ma ero distrutto devo ricordare alla mia testa che non ho più 20anni , diciamo che in qualche modo si finisce , a questo punto mi dico basta si torna verso casa . ( finirò di ritorno al Castione ) ma va bè !!! poi direzione mare distrutto , come al solito voto positivo ben contento del ritorno dei pacchetti anche se si poteva fare meglio sul prezzo , giornata come mi piace pochi clienti e ragazze social e tranquille . Ottima domenica per dimenticare il Sud .

Una domanda colleghi, al Palace, tra una chiavata ed un altra è tollerato l'uso del cellulare?

Mini Racconto del viaggio verso Lucerna con il socio , Domenica scorsa preso dalla noia del solito Ticino sempre più triste ho sentito un socio e ho lanciato l'idea di un Palace pomeridiano si parte dal mare primissimo pomeriggio si prende il socio in zona Chiasso (davanti alla discoteca ) e via verso Lucerna viaggio tranquillo visto il periodo anzi, è più bello il tempo oltre Gottardo che in Ticino , si entra e subito si acquista il pacchetto da 3 , cosa che consiglio al socio ma lui prende il 2 ( se ne pentirà più tardi segui i consigli dello Zio ) veniamo subito accolti dalle ragazze che ci accompagnano allo spogliatoio già sorridenti ( uguale al clima quando entri giù 😂😂) , rapido cambio e vai in arena , si salutano Iris Sofia e Mira ( conoscenza del Ticino ) , al bar le ragazze ci chiedono cosa vogliamo da bere io parlo con Sofia e il socio con Morena ( ragazza che continuavo a pensare eppure io e te ci siamo già visti , poi capirò Marina Slovenia ecco dove 🥰) , il socio si lancia subito in camera con lei prestazione Top vecchia scuola , io poco dopo la mia solita oretta con Sofia , tornati al bar si ride e scherza al bar socio abbordato da tutte, lasciane qualcuna allo zio però , la bulgarella te la sei limonata li sul divanetto innamorata per ore ,Mira ti stava scopando sul divano dopo .... lasciami qualcuna ,poi dopo un ora di limoni e coccole salirà con la bulgarella e non con Mira povera 😂 , e io con Morena camere top da ch tedesca , l'idea era fare le 22 circa , alla fine facciamo quasi chiusura , ci salutano tutte e torniamo verso casa in un autostrada deserta , Palace ottimo come sempre e prestazioni nulla di paragonabili al Disco Ticino il socio poi si pentirà di non aver la 3 per Giselle veramente teen carina , sarà per la prossima .

Era da parecchio che non ci andavo. Ho fatto una breve puntata, ero di fretta e non potevo fermarmi ma confermo, prestazioni che non hanno nulla da vedere con quelle in Ticino, siamo su un altro pianeta. Unica nota negativa il numero delle ragazze, all'apertura c'erano solo 4 ragazze.
Comunque con 108 franchi entri, bevi, mezz'ora di prestazione coi fiocchi. Cosa volere di più?

CIAO

Mini Racconto del viaggio verso Lucerna con il socio , Domenica scorsa preso dalla noia del solito Ticino sempre più triste ho sentito un socio e ho lanciato l'idea di un Palace pomeridiano si parte dal mare primissimo pomeriggio si prende il socio in zona Chiasso (davanti alla discoteca ) e via verso Lucerna viaggio tranquillo visto il periodo anzi, è più bello il tempo oltre Gottardo che in Ticino , si entra e subito si acquista il pacchetto da 3 , cosa che consiglio al socio ma lui prende il 2 ( se ne pentirà più tardi segui i consigli dello Zio ) veniamo subito accolti dalle ragazze che ci accompagnano allo spogliatoio già sorridenti ( uguale al clima quando entri giù 😂😂) , rapido cambio e vai in arena , si salutano Iris Sofia e Mira ( conoscenza del Ticino ) , al bar le ragazze ci chiedono cosa vogliamo da bere io parlo con Sofia e il socio con Morena ( ragazza che continuavo a pensare eppure io e te ci siamo già visti , poi capirò Marina Slovenia ecco dove 🥰) , il socio si lancia subito in camera con lei prestazione Top vecchia scuola , io poco dopo la mia solita oretta con Sofia , tornati al bar si ride e scherza al bar socio abbordato da tutte, lasciane qualcuna allo zio però , la bulgarella te la sei limonata li sul divanetto innamorata per ore ,Mira ti stava scopando sul divano dopo .... lasciami qualcuna ,poi dopo un ora di limoni e coccole salirà con la bulgarella e non con Mira povera 😂 , e io con Morena camere top da ch tedesca , l'idea era fare le 22 circa , alla fine facciamo quasi chiusura , ci salutano tutte e torniamo verso casa in un autostrada deserta , Palace ottimo come sempre e prestazioni nulla di paragonabili al Disco Ticino il socio poi si pentirà di non aver la 3 per Giselle veramente teen carina , sarà per la prossima .
Sapete come si chiamava Morena al Marina? ero veramente affezionato alle ragazze del Marina

buongiornoooo
quale giorno della settimana mi consigliate? non posso sabato e domenica!

grazie ragazzi, da un anno circa,sto viaggiando senza bollino, inzio verso marzo non prima per evitare i controlli saltuari, secondo la vs esperienza lungo il tragitto verso Gisikon si incappa in controlli autostradali o alle uscite ?
hanno messo nuovi autovelox?

grazie ragazzi, da un anno circa,sto viaggiando senza bollino, inzio verso marzo non prima per evitare i controlli saltuari, secondo la vs esperienza lungo il tragitto verso Gisikon si incappa in controlli autostradali o alle uscite ?
hanno messo nuovi autovelox?
Il motivo di circolare senza bollino è quello di risparmiare 40 Franchi per investire in una bella cimmata ? per quanto riguarda i velox è risaputo che in Svizzera non scherzano e bisogna rispettare i limiti

Al di fuori del Ticino mai visto un controllo della vignetta. Per quanto riguarda gli autovelox dal tunnel a Gisikon ne trovi almeno 6.

CIAO

Ovvio che fanno controlli vignetta in tutta la Svizzera, gia visti varie volte in Argovia agli ingressi autostradali. Con la vignetta digitale pure in ch, e la si puo fare persino dall'app Telepass, mica sarà difficile e costoso farla? 🙈
E le telecamere possono controllare la presenza o meno della vignetta, solo che al momento non mandano multa...ma presto lo faranno cosi come lo fanno gia in Austria.

Ovvio che fanno controlli vignetta in tutta la Svizzera, gia visti varie volte in Argovia agli ingressi autostradali. Con la vignetta digitale pure in ch, e la si puo fare persino dall'app Telepass, mica sarà difficile e costoso farla? 🙈
E le telecamere possono controllare la presenza o meno della vignetta, solo che al momento non mandano multa...ma presto lo faranno cosi come lo fanno gia in Austria.
L'ultima volta all'autogrill dopo il Gottardo controllavano le targhe per la Vignetta , alle auto senza quella sul vetro .

Come si dice non c'è il due senza il tre , dopo una domenica di pausa al Castione prima che l'Andreea partisse e un passaggio veloce all'ice per salutare e veder qualche novità , si punta verso nord si passa il Gottardo e si apre come al solito il mondo delle meraviglie ero indeciso Palace o Zeus , però poi come si dice il primo amore non si scorda mai e punto verso Palace mi apre il mitico Daniel in persona strano vederlo così presto , solito pacchettino da 3 camere , e come sempre la ragazza che ti accoglie sorridente e porta verso gli spogliatoi sempre bella cosa , non come nel primo sud , un cambio veloce doccia e via in arena si salutano le amiche Sofia e Iris che rimarrà occupata tutto il tempo ma va be vedo molte altre tipe , giornata tranquilla con Daniel presente spettacoli da subito , si parla con Sofia si iniziano i preliminari sul divanetto e poi camera, solita ora ottima FK Pesante bbj ottimo lei bella e sempre gentilissima , si scende sauna relax , si parla con un ragazzo incontrato li non ho capito se Ticinese o Italiano che era li ,di vari locali Fkk lui non frequenta il Ticino da anni , inizia uno spettacolo con Alia Bulgara , mi prende sul palco inizia un bbj e bacio li in sala , continua poi con lo spettacolo di Lap , alla fine ovviamente arriva e mi punta e con abili arti di "bocca" mi convince della sua prestazione, sembrava molto il mio tipo poi però in camera nuda perde un po , ma compensa con doti di maiala pura penso mi abbia leccato ovunque consiglio per chi cerca più la maiala che la bellezza , torno giù solite domande di rito su quanto baciato ecc ecc , e finisco il pacchetto come al solito , poi amara scoperta idro Guasto nooooooooo , parlo con le fidanzate di 2 amici che mi chiedono di loro e si arrabbiano quando dico loro che le tradiscono al well 😂😂😂😂😂😂😂 , e vedo Katja parlare con Sofia la puntavo già ma non parla italiano mi avvicino, mi chiedono cosa voglio da bere e ne approfitto per vedere lei da vicino poi si sale , bella camera e lei molto bella anche se bionda ( preferisco le more ) , super GFE vera , non come intendono altrove 😂😂, scendo distrutto mi riposo nella stanza relax guardo 2 spettacoli saluto tutti , alla cassa mi chiedono le solite valutazione delle ragazze tutto ok e vado via felice e rilassato , come sempre ottimo posto tranquillo e ragazze che ti coccolano sempre . Come dovrebbero essere tutti i locali della Svizzera , Alla prossima.

Indietro
Alto