CLUB GLOBE - ZURIGO

Il Globe è molto superiore per il livello estetico delle Girls, quasi tutte giovani veline, e per le prestazioni. Parlo di media! Però il tutto si paga. Comunque ci si può divertire anche al WLC, eccome.
certamente che ci si può divertire anche nel locale carinziano ,ma bisogna essere fortunati ad incappare nella ragazza giusta (e sono poche) .
Per esperienza diretta sinceramente durante le mie ultime salite al Tarvisio ho dovuto rimbalzare diversi missili che pretendevano soldi per qualsiasi extra, nemmeno il bacio con la lingua è garantito che per il sottoscritto è fondamentale

certamente che ci si può divertire anche nel locale carinziano ,ma bisogna essere fortunati ad incappare nella ragazza giusta (e sono poche) .
Per esperienza diretta sinceramente durante le mie ultime salite al Tarvisio ho dovuto rimbalzare diversi missili che pretendevano soldi per qualsiasi extra, nemmeno il bacio con la lingua è garantito che per il sottoscritto è fondamentale
Sono d‘accordo. Al WLC bisogna sapersi muovere.

Ciao a Tutti!

Posso chiedere qual è il costo della mezz'ora attualmente al Globe, e cosa è garantito essere incluso (fk, bbj)?

Mi pareve di aver letto che recentemente veniva applicata una policy dal locale per cui le ragazze oggetto di lamentele da parte di alcuni clienti, vedevano il prezzo che potevano chiedere per la mezz'ora abbassarsi. A quanto? È ancora così?

Da ultimo chiedo se nel prezzo di ingresso al club è compreso il ristorante e se il dress code delle ragazze è il total naked.

Grazie fin d'ora a chiunque sarà così gentile da chiarire i miei dubbi.

Segue da “Mini reportage Zurigo”.. Risveglio a Gisikon con recupero lento, a me piace bere un po’, poi mi sento finalmente e completamente ambientato, cosa che accade sempre dal/il secondo giorno. Ascolto e rispetto i miei tempi. Viaggio alla volta di Dübendorf, pranzo, riposo e poi preparativi, senza il piccolo grande stress del viaggio in aereo, per la serata. Globe molto bello, come ricordavo, ampio, ricco di presenze femminili per quasi tutti i gusti. Forse un po’ meno del solito, mi dicono, per la vicinanza delle festività natalizie. Poche ragazze semplici, come piacciono a me, molte navigate ed in tiro. Non si può forse parlare di missili, ma, sempre nell’ambito di un servizio eccellente, direi possibilità di sofisticata freddezza.. Alla fine ottima esperienza, ma non so se vale la pena spendere tanto, ovviamente per i miei gusti. Il servizio è ottimo, è difficile uscire insoddisfatti, ma forse a me piace una caccia per così dire un po’ più “rischiosa”.. . Ci tornerò sicuramente, quando sarà sfumato il ricordo dell’FK 😁

In quali lingue si parla con le ragazze ? Immagino che l' italiano lo parlino in poche.
Per la cronaca le ragazze che sanno anche un solo pò di italiano sono poche. O sai il romeno, oppure parli in tedesco con delle draculine (il massimo del cringe) oppure ti arrangi con l'Inglese.

Ma non è un problema: come direbbe il grande Carlo Verdone "mica ce devi fa 'e conferenze con queste!"🤣

Andrò contro corrente, al tempo, qualche anno fa quelle con cui sono stato e quelle che mi hanno approcciato parlavano l’ italiano meglio della lappara stanziale. Zero problemi con lo staff sia con quello che capisce e parla italiano, sia con quello cruccofono. Pagavo sempre con il bancomat tanto a fronte della spesa complessiva davo priorità alla comodità. Se mai al tempo notai un filo di razzismo da parte di alcune ragazze, tutto dire, romene e anche di qualche italiano dello staff, tutto dire. Un filo. A mio parere il Globe ha senso se piace scopare in pubblico e guardare altri che scopano. La gestione delle ragazze da parte della direzione è fortemente orientata al cliente. Consiglio finale: stai a casa ! 🙈🤣 scherzo o lo penso veramente ? L’importante è essere sinceri con se stessi e non farsi prendere dalla sindrome del turista che giudica bella ogni cosa che vede.

Io ho parlato inglese in verità. L'ultimo incontro è stato con una ragazza molto carina che parlava italiano, cosa che non preferisco e che trovo a volte addirittura "rischiosa" 😃 🤭, ma per fortuna questa volta ho "rischiato"ed è andata bene! :D

RICHIESTA INFO RECEPTION/DESK

1) Ho letto su altri forum utenti che scrivevano di fare attenzione al tempo quando si sale in camera con una ragazza, e di fare 25' in camera, non di più, perché poi la ragazza deve cambiare le lenzuola, fare un certo giro, e arrivi al desk per pagare che sei arrivato a 30'.

E che se anziché entro il 30esimo minuto, si arriva magari al 35esimo, c'è il rischio che il tipo al desk ti chieda 75 franchi in più.

Che voi sappiate, corrisponde a verità questa cosa?
Il pagamento attraverso desk/reception non era proprio a tutela del cliente per controllare se la ragazza si è comportata correttamente e che la mezz'ora sia stata fatta interamente senza sconti?

Dovrei andarci per la mia prima volta tra un po', e vorrei essere un attimo preparato su come funziona.

Un'altra cosa: la venuta sul corpo, sulle tette, sul culo, dove diavolo sia... è considerata extra come il CIM, oppure no, e gli EXTRA sono esclusivamente CIM e ANAL?

Grazie mille!

Dimenticavo...

1) come funziona, c'è ancora il discorso dei 10 franchi di cauzione per la chiave? può essere pagata insieme all'ingresso con pos e carta, e poi quando te ne vai te la restituiscono in contanti o stornano dalla carta, o deve essere pagata necessariamente in contanti?
Perché io, a parte un multiplo di 150 chf per le ragazze, non avrei intenzione di prelevare, per cui non credo all'atm mi diano banconote da 10 chf...

Grazie ancora a chi avrà la pazienza di rispondermi!

Un'altra cosa: la venuta sul corpo, sulle tette, sul culo, dove diavolo sia... è considerata extra come il CIM, oppure no, e gli EXTRA sono esclusivamente CIM e ANAL?
1) come funziona, c'è ancora il discorso dei 10 franchi di cauzione per la chiave? può essere pagata insieme all'ingresso con pos e carta, e poi quando te ne vai te la restituiscono in contanti o stornano dalla carta, o deve essere pagata necessariamente in contanti?
Il CIM è un extra e a parte accordi con la girl la venuta sul corpo dovrebbe esserlo
La cauzione ti viene restituita in contanti a quando andavo su io

L'ultimo incontro è stato con una ragazza molto carina che parlava italiano, cosa che non preferisco e che trovo a volte addirittura "rischiosa" 😃 🤭, ma per fortuna questa volta ho "rischiato"ed è andata bene!
Puoi dirci almeno il nome della ragazza? Magari può essere utile al forum, grazie

1) Ho letto su altri forum utenti che scrivevano di fare attenzione al tempo quando si sale in camera con una ragazza, e di fare 25' in camera, non di più, perché poi la ragazza deve cambiare le lenzuola, fare un certo giro, e arrivi al desk per pagare che sei arrivato a 30'.
Non c'entra nulla quello che dici: io ero rimasto che al Globe il tempo sul giro inizia da quando si ci bacia o da quando si inizia l'amplesso o inizia il Bj. Mezz'ora effettiva..

Quindi: arrivati in stanza, la ragazza può stare anche 10 minuti a sistemare le lenzuola, ma il tempo effettivo di mezz'ora parte da quando si inizia il bacio o il Bj. Finita la mezz'ora di Joga, puoi stare anche 10 minuti a sistemare le lenzuola e a scendere le scale per andare in reception, mica paghi quel tempo.

Viceversa, se si inizia a baciarsi o fare Bj in sala sui divanetti, e poi decidete di spostarvi in camera o in altri luoghi sempre in sala, esempio decidete di andare nel Kino, il tempo è già partito, e in questo caso il tempo che impiegate per raggiungere la camera e per sistemare l'asciugamano, è tutto tempo conteggiato.

Credo di avere spiegato chiaro.

Strano quello che dici o hai letto/interpretato..non credo siano cambiate le regole.

Il bello del Globe è questo..anzi, io dico che tutto il mondo pay dovrebbe funzionare così, come al Globe, secondo il mitico Ingo!
Invece il mondo pay è spesso l'incul@ta dietro l'angolo, e ragazze furbette/scazz@te.
Per esempio come funziona negli altri contact bar, magari del Ticino, dove si fanno 20 o 30 minuti effettivi da quando si sale al bar a quando si scende (per gli speedy gonzales) oppure da quando entri nella stanza a quando esci..Se calcolate il tempo di salire, svestirti/rivestirti, fare la doccia (negli fkk togli l'accappatoio e sei già pronto)..Quanto effettivamente dura l'amplesso?

Non parliamo delle loft, dove il tempo è preso door to door, e non hai nemmeno il tempo di rivestirti che ti danno un calcio in c*lo con i tuoi stracci per ributtarti in mezzo alla strada..

Sinceramente non so..il Cim è 100 franchi..il COB (cum on body) non saprei...devi chiedere alla singola ragazza se puoi venirle sul corpo..in genere mi è capitato in un fkk o in bordelli (non il globe) ho chiesto se potevo fare COB, mi ha detto di sì, quindi non ho pagato nessun extra per fare la sigla. Nel codice di comportamento del punter, ogni singola sigla va chiesta e concordata con l'operatrice sessuale...poi se lo concede bene; se si concede con extra è un'altra cosa, sta al punter valutare.

Già sono tanti 100 franchi di solo ingresso e 150 per mezz'ora o 225 franchi per 45 minuti di stanza.. io negli fkk non pagherei extra il COB...piuttosto non faccio quella sigla. Extra per me solo CIM

Grazie mille!

Dimenticavo...

Esatto, è come dici. Paghi quello che paghi in contanti o carta, tutto compreso di cauzione, e poi ti danno indietro i 10 franchi in contanti di cauzione se non hai consumato gli alcolici al bar con il braccialetto.

Ultima modifica:
ciao Ragazzi, Manco da un pezzo dal suadente suolo Elvetico, per causa di forza maggiore.
Ma sto affilaldo gli artigli in vista della primavera.
Una curiosita' rivolta principalmente agli esperti del Globe.
Nella mio ultimo avvento di ormai un annetto fa,mi intrattenni con una piacevole Bulgarina, tale Mirela.
Corpo sinuoso e naturale, con bel seno naturale.
Non la vedo mai menzionata.. Eppure bazzica tutt'ora in quel di Schwerzenbach,,
Qualcuno la conosce? Ne serbo un gran bel ricordo..

Mirela bulgara storica da piu di 10 anni li, oramai over 40. Sentito dire che ha rifatto le tette adesso....non la mia preferita 🙈
Rifatta le tette.. noo
Che delusione..
Me le ricordavo generose e soffici.
Su un corpicino affusolato,facevano la sua porca figura..
A me, fece un servizio con i fiocchi.
Una gf esperience, che ricordo ancora con piacere..

Grazie Caruson, per la precisazione..

ciao Ragazzi, Manco da un pezzo dal suadente suolo Elvetico, per causa di forza maggiore.
Ma sto affilaldo gli artigli in vista della primavera.
Una curiosita' rivolta principalmente agli esperti del Globe.
Nella mio ultimo avvento di ormai un annetto fa,mi intrattenni con una piacevole Bulgarina, tale Mirela.
Corpo sinuoso e naturale, con bel seno naturale.
Non la vedo mai menzionata.. Eppure bazzica tutt'ora in quel di Schwerzenbach,,
Qualcuno la conosce? Ne serbo un gran bel ricordo..
Menzionata, menzionata...
Da rivedere, considerata la nuova dotazione poppesca. ;)

LEGGI QUI

Indietro
Alto