CLUB GLOBE - ZURIGO

Il Globe è molto superiore per il livello estetico delle Girls, quasi tutte giovani veline, e per le prestazioni. Parlo di media! Però il tutto si paga. Comunque ci si può divertire anche al WLC, eccome.
certamente che ci si può divertire anche nel locale carinziano ,ma bisogna essere fortunati ad incappare nella ragazza giusta (e sono poche) .
Per esperienza diretta sinceramente durante le mie ultime salite al Tarvisio ho dovuto rimbalzare diversi missili che pretendevano soldi per qualsiasi extra, nemmeno il bacio con la lingua è garantito che per il sottoscritto è fondamentale

certamente che ci si può divertire anche nel locale carinziano ,ma bisogna essere fortunati ad incappare nella ragazza giusta (e sono poche) .
Per esperienza diretta sinceramente durante le mie ultime salite al Tarvisio ho dovuto rimbalzare diversi missili che pretendevano soldi per qualsiasi extra, nemmeno il bacio con la lingua è garantito che per il sottoscritto è fondamentale
Sono d‘accordo. Al WLC bisogna sapersi muovere.

Ciao a Tutti!

Posso chiedere qual è il costo della mezz'ora attualmente al Globe, e cosa è garantito essere incluso (fk, bbj)?

Mi pareve di aver letto che recentemente veniva applicata una policy dal locale per cui le ragazze oggetto di lamentele da parte di alcuni clienti, vedevano il prezzo che potevano chiedere per la mezz'ora abbassarsi. A quanto? È ancora così?

Da ultimo chiedo se nel prezzo di ingresso al club è compreso il ristorante e se il dress code delle ragazze è il total naked.

Grazie fin d'ora a chiunque sarà così gentile da chiarire i miei dubbi.

Segue da “Mini reportage Zurigo”.. Risveglio a Gisikon con recupero lento, a me piace bere un po’, poi mi sento finalmente e completamente ambientato, cosa che accade sempre dal/il secondo giorno. Ascolto e rispetto i miei tempi. Viaggio alla volta di Dübendorf, pranzo, riposo e poi preparativi, senza il piccolo grande stress del viaggio in aereo, per la serata. Globe molto bello, come ricordavo, ampio, ricco di presenze femminili per quasi tutti i gusti. Forse un po’ meno del solito, mi dicono, per la vicinanza delle festività natalizie. Poche ragazze semplici, come piacciono a me, molte navigate ed in tiro. Non si può forse parlare di missili, ma, sempre nell’ambito di un servizio eccellente, direi possibilità di sofisticata freddezza.. Alla fine ottima esperienza, ma non so se vale la pena spendere tanto, ovviamente per i miei gusti. Il servizio è ottimo, è difficile uscire insoddisfatti, ma forse a me piace una caccia per così dire un po’ più “rischiosa”.. . Ci tornerò sicuramente, quando sarà sfumato il ricordo dell’FK 😁

In quali lingue si parla con le ragazze ? Immagino che l' italiano lo parlino in poche.
Per la cronaca le ragazze che sanno anche un solo pò di italiano sono poche. O sai il romeno, oppure parli in tedesco con delle draculine (il massimo del cringe) oppure ti arrangi con l'Inglese.

Ma non è un problema: come direbbe il grande Carlo Verdone "mica ce devi fa 'e conferenze con queste!"🤣

Andrò contro corrente, al tempo, qualche anno fa quelle con cui sono stato e quelle che mi hanno approcciato parlavano l’ italiano meglio della lappara stanziale. Zero problemi con lo staff sia con quello che capisce e parla italiano, sia con quello cruccofono. Pagavo sempre con il bancomat tanto a fronte della spesa complessiva davo priorità alla comodità. Se mai al tempo notai un filo di razzismo da parte di alcune ragazze, tutto dire, romene e anche di qualche italiano dello staff, tutto dire. Un filo. A mio parere il Globe ha senso se piace scopare in pubblico e guardare altri che scopano. La gestione delle ragazze da parte della direzione è fortemente orientata al cliente. Consiglio finale: stai a casa ! 🙈🤣 scherzo o lo penso veramente ? L’importante è essere sinceri con se stessi e non farsi prendere dalla sindrome del turista che giudica bella ogni cosa che vede.

Indietro
Alto