L'ultimo incontro è stato con una ragazza molto carina che parlava italiano, cosa che non preferisco e che trovo a volte addirittura "rischiosa"

, ma per fortuna questa volta ho "rischiato"ed è andata bene!
Puoi dirci almeno il nome della ragazza? Magari può essere utile al forum, grazie
RICHIESTA INFO RECEPTION/DESK
1) Ho letto su altri forum utenti che scrivevano di fare attenzione al tempo quando si sale in camera con una ragazza, e di fare 25' in camera, non di più, perché poi la ragazza deve cambiare le lenzuola, fare un certo giro, e arrivi al desk per pagare che sei arrivato a 30'.
Non c'entra nulla quello che dici: io ero rimasto che al Globe il tempo sul giro inizia da quando si ci bacia o da quando si inizia l'amplesso o inizia il Bj. Mezz'ora effettiva..
Quindi: arrivati in stanza, la ragazza può stare anche 10 minuti a sistemare le lenzuola, ma il tempo effettivo di mezz'ora parte da quando si inizia il bacio o il Bj. Finita la mezz'ora di Joga, puoi stare anche 10 minuti a sistemare le lenzuola e a scendere le scale per andare in reception, mica paghi quel tempo.
Viceversa, se si inizia a baciarsi o fare Bj in sala sui divanetti, e poi decidete di spostarvi in camera o in altri luoghi sempre in sala, esempio decidete di andare nel Kino, il tempo è già partito, e in questo caso il tempo che impiegate per raggiungere la camera e per sistemare l'asciugamano, è tutto tempo conteggiato.
Credo di avere spiegato chiaro.
Strano quello che dici o hai letto/interpretato..non credo siano cambiate le regole.
Il bello del Globe è questo..anzi, io dico che tutto il mondo pay dovrebbe funzionare così, come al Globe, secondo il mitico Ingo!
Invece il mondo pay è spesso l'incul@ta dietro l'angolo, e ragazze furbette/scazz@te.
Per esempio come funziona negli altri contact bar, magari del Ticino, dove si fanno 20 o 30 minuti effettivi da quando si sale al bar a quando si scende (per gli speedy gonzales) oppure da quando entri nella stanza a quando esci..Se calcolate il tempo di salire, svestirti/rivestirti, fare la doccia (negli fkk togli l'accappatoio e sei già pronto)..Quanto effettivamente dura l'amplesso?
Non parliamo delle loft, dove il tempo è preso door to door, e non hai nemmeno il tempo di rivestirti che ti danno un calcio in c*lo con i tuoi stracci per ributtarti in mezzo alla strada..
Un'altra cosa: la venuta sul corpo, sulle tette, sul culo, dove diavolo sia... è considerata extra come il CIM, oppure no, e gli EXTRA sono esclusivamente CIM e ANAL?
Sinceramente non so..il Cim è 100 franchi..il COB (cum on body) non saprei...devi chiedere alla singola ragazza se puoi venirle sul corpo..in genere mi è capitato in un fkk o in bordelli (non il globe) ho chiesto se potevo fare COB, mi ha detto di sì, quindi non ho pagato nessun extra per fare la sigla. Nel codice di comportamento del punter, ogni singola sigla va chiesta e concordata con l'operatrice sessuale...poi se lo concede bene; se si concede con extra è un'altra cosa, sta al punter valutare.
Già sono tanti 100 franchi di solo ingresso e 150 per mezz'ora o 225 franchi per 45 minuti di stanza.. io negli fkk non pagherei extra il COB...piuttosto non faccio quella sigla. Extra per me solo CIM
Grazie mille!
Dimenticavo...
1) come funziona, c'è ancora il discorso dei 10 franchi di cauzione per la chiave? può essere pagata insieme all'ingresso con pos e carta, e poi quando te ne vai te la restituiscono in contanti o stornano dalla carta, o deve essere pagata necessariamente in contanti?
Esatto, è come dici. Paghi quello che paghi in contanti o carta, tutto compreso di cauzione, e poi ti danno indietro i 10 franchi in contanti di cauzione se non hai consumato gli alcolici al bar con il braccialetto.